She, my sweet Devil...
di EtErNaL_DrEaMEr

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/08/08, ore 22:18

Che bella la tua storia! L'ho letta tutta d'un fiato *__*

29/03/08, ore 15:02

Allora...che dire..STUPENDA!!Secondo me la fine è perfetta!Hai fatto bene ha fare il lieto fine tra Tom e Mia!!Ho trovato quest'ultimo capitolo davvero bellissimo e Tom mi è piaciuto davvero tanto!Trovo giusto anche che Bill e Reneè si dividano perchè si sono visti solo due volte e poi perchè se anche Bill finiva con la sua amata era una delle solite storie in cui finiscono tutti felicemente accoppiati!Non so che altro aggiungere...davvero bellissima!Ho preso il tuo contatto msn e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua ff perciò ogni tanto cercami nelle recensioni delle altra ff ;*!

29/03/08, ore 10:13

Scusami se commento solo ora ma la tua storia l'ho scoperta tardi. Mi è piaciuta molto, sei brava. C'è tutto lo spirito delle fanfic: personaggi caratterizzati, colpi di scena, emozioni e ironia. Continua a scrivere, ti diverti e fai divertire. Un'unico piccolo consiglio, se me lo permetti. Prima di pubblicare rileggi una volta in più. Sicuramente eliminando qualche errorino di troppo guadagnerai lettrici e commenti... anche di quelle con un pochino di puzzetta sotto al naso.. Complimenti di nuovo! Kiss.

28/03/08, ore 21:03

ma è già finitaaaaah?? *la vale è triste* cooooooooomunque, il finale per Tom e Mia è stato a dir poco commovente, sisi *la vale si asciuga le lacrime* e per Bill...che non si deprima! gnocco com'è una ragazza la trova...se poi sono io è meglio!!XD *la vale gongola* sxo di leggere qualche altra tua ff, e ti aggiungerò su msn per romperti un pò le balle e chissà, magari scrivere una ff a quattro mani!!^^ *la vale incomincia a fantasticare* beh ti lascio...un bacio enorme!! PS:grazie per tutte le emozione che mi hai trasmesso!!!^^ *-*

28/03/08, ore 20:27

Snif snif snif! Ueeee!! Così questa è la fine? Nein Bitte!! Comunque il voto ultimo delle mie svariate recensioni è ottimo! Sei riuscita a scrivere una storia davvero dolce e per nulla scontatta (dato che il povero Billino se ne resta con un bel 2 di picche in mano, ma del resto questa era la storia di Tom), una storia alla quale mi sono appassionata sin dal primo capitolo e che ho letto attendendo le novità, soffrendo per e con Mia. Ora spero che dopo aver reso felici Tom e Mia tu possa fare altrettanto con Bill in una prossima storia. Personalmente attendo un nuovo parto della tua mente il prima possibile. E sono io a ringraziarti per aver dato vita a questi personaggi che mi sono entrati nel cuore e per avermi fatto ridere anche con altre tue storie alle quali nn ho mai lasciato un commento ma che mi sono piacciute tantissimo (vedi: Tutta colpa dei Puffi!!! o Married??). Beh che altro dirti...mi dovrai spiegare perchè hai chiamato quella benedetta ragazza della foto Seele...confesso che avevo trovato strana l'idea di chiamare una ragazza "anima" già quando lessi il primo capitolo e ancora mi chiedo il perchè. Me lo spiegherai prima o poi? Magari su msn! Bis bald! Immer noch vielen Küssen und viel Glück für deine Leben.

28/03/08, ore 14:07

Oh-Oh!!Mi sa che è successo un po' di casino!XD Bill è disperato immerso in un trance duratuo a causa di Reneè e Mia ha sentito tutto il discorso sulla scommessa ed è,almeno così mi è sembrata XD,parecchio arrabbiata!Via sono troppo curiosa di sapere come continua!

27/03/08, ore 16:58

Ok, ho giusto 2 mnuti per lasciarti il mio indimenticabile commento: povero Tom e povera Mia. Come risolverai la situazione...lo scoprirò nel prossimo capitolo che spero nn sia l'ultimo o se proprio tale deve essere dimmi almeno che farai un seguito. Ti preeeeeego! Aspetto fedelmente che tu aggiorni con un nuovo capitolo per sapere come se la caverà Bill con Renee. Baci baci ora scappo! :-D

27/03/08, ore 15:59

sau!!!mi scuso per nn aver recensito prima...qst storia è bellissima...complimenti...all'inizio nn credevo sarebbe andata a finire cosi...sei molto brava....mi raccomando con il prossimo capitolo e x favore nn farla finire...piuttosto se proprio devi, inizia a preparare un seguito!!!=)....cmq la ff è bellissima...complimenti...a presto sau!!!

26/03/08, ore 20:56

ma ma ma ma ma...povero toooooooom!!!e...come come come come come???ultimo o penultino capitolo???...*la vale piange*...cmq...bello, bello mi è piaciuto!!sisi...aggiorna presto e buona pasqua anche a te!!!XD

25/03/08, ore 17:16

Chiedo umilmente pietà per non aver recensito i capitoli precedenti ma per la mia impeccabile condotta scolastica mi è stato proibito l'uso del computer!XDperciò devo essere sintetica...Bellissimi tutti i capitoli,bellissima la situazione creatasi tra Mia e Tom e interessante la nuova new entry col suo...ragazzo...boh! Aggiorna prestooo!!

20/03/08, ore 00:53

odddddddddddddddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa....lo letta tutta in quindici minuti perche' e' veramente bellissimaaaaaa....allora sei umano??ahahahahahaha mi ha fatto morireeee io sinceramente me lo sarei caricato sulle spalle e me lo sarei portata a casa eheheh no dai scherzo pero quella pertica sexy veramente sarebbe da portarsela a casa...oddiooooo non vedo l' ora che tu posta il seguito...ti prego fallo in fretta (cioe' appena puoi e se ti va falli un pò piu' lunghi se no muoi ad aspettare il continuo)...eheh scusa la mia sfrontatezza...ps se ti va leggi anche la mia si intitola l' amore sa aspettare...ciaooooo aspetto con ansia il seguito....

19/03/08, ore 22:02

ciao.. che simpatica la scena di Tom e Mia che si litigano il cuscino di Minnie.. due bambini che si litigano un giocattolo sono molto più maturi! hahaha no vabbè apparte gli scherzi sono curiosa sullo sviluppo della vicenda! e lo sono ancora di più su Renèè e Bill... il ragazzo di Renèè? non è che adesso rifà i connotati a Billino? no eh.. lo meno io se ci prova! aggiorna presto.. un bacio ps.Tanti aguri di Buona Pasqua!

19/03/08, ore 21:54

lotta Mia-Tom...divertentissima! "...e tu chi sei?", esilarante!!! auhauhauhauh...continua così!!posta presto!!beso

19/03/08, ore 20:46

Grrrrrr Grrrr ma io quello lo uccidoooooo...mmmmm ke nervi! Fallo morire ti prego! Ok ok, sono sempre un po' troppo drastica...Cooomq apparte quel losco ed insopportabile individuo mi è assai piaciuto il capitolo! Jaja poi bè, xò una morsa letale mi ha stritolato il cuore quando ho letto ke non manka molto alla fine della fic...Uffiiii...Sob, cooomq trnando a noooi ke teneli Tom e Miaaaa huhu me happy for them!!! Jaja i'm waiting the next chap mi9 dissolvo e ti mando un bacio ^^

19/03/08, ore 18:06

Ok...un attimo per riordinare le idee! O__O Ma io ti uccido! "Il suo ragazzo"?! T__T Nooo, finalmente avevamo trovato l'anima gemella di Bill e tu le appioppi un ragazzo? Va beh, so che rimedierai e sono curiosa di vedere come. Per il resto ti devo ringraziare sai...infatti io dopo domani ho un esame all'università e tu mi hai regalato un nuovo capitolo della mia storia preferita. Grazie! Mi dispiace se però nn manca molto alla fine...ormai aspettavo con ansia l'uscita di ogni capitolo...nn è che hai già pensato ad un seguito, no? Mi piacciono i personaggi che hai creato e adoro il tuo modo di scrivere e perciò mi dispiace l'idea di nn "vederli" più. Ehm, tornando a questo capitolo...adoro la scena di Mia e Tom (e sono sempre più convinta ora di aver azzeccato il cavallo su cui puntare!) è ironica, divertente e anche molto dolce e confesso che, pur nn essendo un'adoratrice di Tom, avrei voluto essere al suo posto su quel divano. Che altro dire...nn finire il racconto con un capitolo numero 13 (sono superstiziosa e il 13 decisamente mi porta male! :-P ). Ora che ho scritto abbastanza divagando sugli argomenti più diversi...Küssen und viel Glück für das nächste Kapitel!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]