Save your heart for someone that's worth dying for.
di WestboundSign_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/03/14, ore 23:46

Buonaseraaaa allora ti dico subito che ho ritrovato questa fic nelle mie preferite SOLTANTO stasera, non so da quanto tempo sia qui senza essere letta -.- per rimediare ti dico che l'ho letta tutta d'un fiato ed ho anche insultato mia sorella che voleva rubarmi il tablet..cosa dire? È stupenda è troppo banale, alcune scene mi hanno tolto letteralmente il fiato..e kellin che dedica la canzone a vic è qualcosa di estremamente tenero. Mi sono scappate un po' di lacrime, alcune frasi che hai scritto sembrano siano dedicate a me ma..btw ti faccio un sacchissimo (?) di complimenti e non vedo l'ora del seguito e amo vic in questa fic (lo amo anche nella vita reale) e kellin è la persona piu dolce di sto mondo e basta.. aspetto con ansia **
P.S. sabato sono al concerto degli You me at six **
Baci, Jack

03/01/14, ore 21:51

Io ti amo. Ti amo perché la tua fanfiction è probabilmente una delle poche cose buone del fandom e... boh, la amo. E' scritta davvero bene, è scorrevole, è interessante, fa sempre venire voglia di continuare a leggere e scoprire cosa succedere.
Io amo Jaime ma in questa fanfiction no, anzi.<3 Però Vic e Kellin... boh, sono talmente adorabili che ogni volta che c'è una scena tra di loro o anche solo si scrivono i miei feelings esplodono, e io non so più se la mia OTP è Fuenciado o Kellic, non so chi amare di più, non so.ç_ç

"Quando arrivate se non piove puoi venire da me?"
"Anche se non piove."

Questa frase era stupenda, davvero. Mi ha fatto fangirlare al massimo, è dolcissima.*^* (E Vic che crede che Kellin sia una donna per la sua voce? LOL, in quel pezzo sono morta.:,D)
Comuuunque, adesso vado ad ascoltare un po' di canzoni degli SWS di quelle che hai citato nella storia e intanto aspetto, spero, spero con tutto il cuore che tu torni ad aggiornare. Ci spero tanto.

(A proposito, per caso in questo Warped Tour sono compresi anche i Bring Me The Horizon? Io li amo e sarebbe figo se facessero qualche comparsa nei prossimi capitoli.:3)

23/12/13, ore 20:04

Okay. ci ho messo mezza giornata ma ho finalmente finito di leggere tutta la storia!
Non ho parole, sono poche le volte che le FF mi colpiscono così tanto, ma è fantastica. Il modo che hai di scrivere, la storia di base..insomma, è tutto stupendo!
Ho visto che è tanto che non aggiorni..E QUESTO NON VA BENE UIRGHDIK
Davvero, ti prego, AGGIORNA PRESTOOOO T.T
Al prossimo capitolo, un bacio!
Smoke. <3

19/12/13, ore 21:41

OMG piango. Piango seriamente.
Diamine. OMG.
ODDIO! Vic, piccolo, solo, indifeso Vic.
Jaime bastardo, non puoi essere così stronzo con il piccolo Vic! Non se lo merita. Oddio.
Kellin è la dolcezza, che scrive la canzone a Vic e poi sviene, patatino *.*
Ok, sono senza parole seriamente.
capitolo splendido e io piango.
Grazie di questi capitoli meravigliosi. Mi sento bene :3
Complimenti!
Bacioni
*Black Devil*

11/11/13, ore 20:13

Oddio oddio. Ti prego aggiorna presto, sono curiosissimacnvsjdbk.
P.s. Il capitolo è fantastico!

10/11/13, ore 11:57

La prima cosa che ho pensato è stata "sii! Finalmentee!"
E poi uno si chiede come si fa ad amare Kellic... Io mi chiedo come si fa a NON amarli?!
Adoro la tua storia è bellissima!
Aggiorna presto! <3

21/10/13, ore 00:18

Oddio questo capitolo è PERFETTO! Lo amo, davvero! <3 <3
Io lo so che Kellin e Vic sono anime gemelle o roba del genere. Ne ho la certezza, mi mancano solo le prove ;)
Comnque queste canzoni che sembrano ritagliate su misura? Asbjfgklns! **
Amo la tua storia (e te per averla scritta)
A presto! :D

20/10/13, ore 20:49

Ok il capitolo generalmente e grammatico ma ammettiamolo che kellic è tipo la cosa più fantastica del mondo! :3
Comunque scrivi davvero davvero bene, leggere la tua storia è davvero piacevole e riesco ad immedesimai un sacco in Vic.

20/10/13, ore 13:40

No, ma cioè ma .. no, ma non puoi. NO!
Mi stavo emozionando tantissimo!!
Jaime sei uno stronzooooooooooo!
Oddio Kellin e Viccccccccc ODDIOOOOOOOOOOOO :')
piango, piango .... PIANGO!!!!
Scusa per lo sclero :3
Oddio, ok.
sto meglio
complimenti cazzo, complimenti!
Bacio
*Black Devil*

20/10/13, ore 11:57

Ok, a volte i pensieri di Vic sembrano un pó i miei... Mi rivedo davvero un sacco in questa sua apatia D:
Beh, sono passata per la os che poi fa da input per questa storia e così ho deciso leggere tutto il resto, ottima decisione :D
Mi piace davvero un sacco, anche se è ancora all'inizio la trama ti prende poco e i capitoli non sono troppo lunghi quindi non ti annoiano... Spero di riuscire a leggere presto il secondo capitolo :)

14/10/13, ore 13:20

Torno a recensire aaaaaaaaaaaaaaaw ** EFP mi mancava u.u
E mi mancava questa storia che dio è..è....perfetta **
Povero Jaime, nei panni delle stronzo faccio ancora fatica a vedercelo ma mi sto abituando u.u
E poi Vic e Kellin ** Cioè, io mi squaglio, cioè dio, sono così aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw **
Dimmi che ora tutto andrà bene dai, ti prego ** Che Vic e Kellin avranno tanti bai pampini **
Andrà così vero? Sì andrà così **

Giuro di tornare a recensire e a scrivere il prima possibile, parola di giovane marmotta **
Intanto ci sentiamo su ask u.u
Love u aaaaaaaaaaaaaaw **

LODE AI CALLI <3

_Lolita

08/10/13, ore 23:13

Okay, non posso aspettare domani, devo recensire subito, perché sto tipo awando da un paio d'ore *-* (ma si può dire aware? E poi, è davvero una parola?! Boh!)
Coomunque! Adoro questo capitolo e per quanto mi riguarda sei perdonata :3
Ti devo una recensione migliore, lo so,ma sono dal cellulare e quindi è un pò scomodo :c
Al prossimo capitolo, che aspetto con ansia
A presto e baci
C_I. ♥

08/10/13, ore 00:47

AAAAAAAAA haaggiornato!haaggiornato!haaggiornato!
*saltella ovunque*

e.. e.. Checcazzo stava per succedere!
*prende una motosega* fottuto Preciado ti faccio deprimere io! Poi vediamo se sei ancora 'preciato' (ehm, nel mio dialetto vuol dire 'contento' o una roba simile) èoé

ehw.. Piccolini ;w;
la situazione si era ribaltata per un momento, Vic il salvatore e Kellio il bimbo fragile da salvare, aww <3
quanto sono bellini tugheda.
E poi tutto questo dedicarsi canzoni, la luna dello stesso colore della pelle di Kellio, la tenerezza immonda di Tony che ha praticamente trascinato fuori dal tour bus Vic (TonytiamoTonytiamoTonytiamo! *saltella ancora come un'idiota*), Mike che... momento, a cosa devo questo attaccamento agli Ofmice&men? Cosa nascondi con Alan eh? +w+

Okay forse è meglio che mi do una calmata.
Ma non speravo più che aggiornassi,cazzocazzocazzo *www*

07/10/13, ore 23:48

Mi sento in colpa perché hai dovuto nominare i diorama perché mi convincessi a recensire, ops </3
sappi che non scrivo una recensione da tipo due mesi, per cui aspettati di tutto.
non voglio buttarti addosso il solito pappone tipo "scrivi bene e la lettura è scorrevole" perché anche se è vero è noioso e boh, no okay?
adoro che Jaime sia lo stronzo della situazione perché anche se  non riesco proprio a immaginarmelo in quei panni, tu scrivi così bene che è molto verosimile e boh, figata? E Vic e Kellin, mio dio, sono due cazzo di muffin o qualcosa del genere asdgdh
le cose sembrano andare bene ma prevedo che Jaime tornerà all'attacco e non vedo l'ora /sono una sadica del cazzo/ mlml
oddio non so che scrivere, sono negata, mi dispiace, ci ho messo tutta la mia buona volontà ma cnsofksl
riassumendo e traducendo i miei vari aidjsks: sei molto brava e va beh l'ho già detto, hai dato carattere a tutti i personaggi, mentre quasi sempre si dà importanza solo ai protagonisti e boh, me li immagino tutti come li descrivi (eccetto Hime ma abbiamo già affrontato quell'argomento </3) e me gusta insomma, non so che altro dirti, perdonami </3
ps: per caso ascolti anche gli about wayne e gli avenue of heroes visto che conosci i diorama? Perché in quel caso ti amerei </3

07/10/13, ore 23:36

MAMAMAMAMA TU NON PUOI METTERMI PARKER TOTALMENTE A CAZZO DOPO VENERDI' E IO CHE ANNEGO NEI FEELS :CCCC
SEI CRUDELE IN DA HEART. E poi il titolo. Tu mi vuoi male, ammettilo.
Okay, dopo la premessa da amika 5everrrr, te l'ho già detto mille volte che ti odio per la figura che faii fare a Jaime, ed è inutile che lo scrivi alla fine, ti odio lo stesso <666
SI BRAVA, COMPLIMENTI, SCRIVI UN PO' PIU' ANGST COSI' LEGGO PIU' VOLENTIERI SENZA SEMBRARE MINIMAMENTE MASOCHISTA, EH.
...adesso ti cito così ho millemila punti "I can save you if you ask me, just ask me to” asdghgsdasfddshfgfafdgjshfdgfjdx pls stahp
e tutto questo fluff? non dovrei parlarti più per il resto della tua vita.
Questa recensione è totalmente priva di un filo logico. D'altra parte, cosa ti aspettavi, dopo avermela fatta leggere alle fottute 23:25?
E sopratutto, come pensi che i miei poveri neuroni rimanenti possano reagire a una cascata di fluff e angst in un colpo solo, scritto così come fai tu, che magari non è perfetto sotto il punto di vista di qualcun'altro, ma secondo il mio lo è fin troppo, dopo aver passato la giornata a guardare le foto del concerto, ascoltare quella canzoncina rimbambente (?) dei 4tth N Goal {IL QUICKSOOOOO MI PULLA GIUUUUUUU MI PULLA GIUI DI CRISTOOO IO LO GUARDO E NON CAPISCO LA VITA È BELLA A SAN FRANCISCO MA GIRA COME UN DISCO CHE NON HA PIU' SENSO DA QUANDO C'È ITUUUUUUNES! IL QUICKSOOO!} e quel video di Jay che parla con una banana?
Pensaci, la prossima volta, prima di scrivere qualcosa di adsdfdghfsgdfhdgjfjdghs come questo.
Addio, crudele ragazza

-giuls

ps: no, ma Twitter non rende la gente scema, assolutaCOFFCOFFKELLIVERCOFFCOFFmente
pps: io e Ronnie ti vogliamo ancora più bene u.u
ppps: uhh è il primo capitolo che ti recensisco NOBODY CARES ma okay.
pppps: sto male.
(Recensione modificata il 07/10/2013 - 11:44 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]