A volte l'amore è proprio sotto ai nostri occhi
di hillies

17/01/14, ore 19:21

Stupenda! Metti la prossima al piu presto! *-*
Un bacio
Love_infinity

15/01/14, ore 16:48

Ciao! :) la tua fanfiction mi piace molto e spero che riuscirai ad aggiornare a breve,perchè..bèh...sono super curiosa di sapere che succederà tra il bel weasley e la super Herm...detto questo,non ho idea di quanto tu voglia che questa long,sia effettivamente "long"(lol) e secondo me,se non sei sicura di iniziarne un'altra in contemporanea a questa che devi terminare..che dire...il mio consiglio(che sei liberissima di non ascoltare. Ovviamente) consiste nel dirti che,forse prima dovresti concludere questa storia e poi iniziare l'altra,in modo da finire per bene questa e raccogliere tante belle nuove idee per l'altra ed evitare a te stessa un inutile caos mentale! ;) spero di esserti stata un po' d'aiuto! A presto! ;D niko

15/01/14, ore 16:07

Oh my God...non posso credere che finalmente abbia ricominciato a leggere questa storia meravigliosa :') ero tipo nel panico quando rientravo in efp e vedevo che non aggiornavi.
Innanzitutto ti ringrazio per il semplice fatto di aver resuscitato la mia adorata Edvige *-* e poi...beh, c'è il momento Fremione che è dolcissimo.
Detto questo, aggiorna presto! Baci.

15/01/14, ore 14:34

Hey ciao :)
Mi piace molto la tua fanfiction!! :D
Sono super-curiosa di sapere come continuerà! >.<
Aspetto l'aggiornamento con ansia.
Baci
Herm :)

15/01/14, ore 13:18

farai mettere insieme Hermione e Fred? *-*
aww!! <3
seguo la storia :*

14/01/14, ore 22:34

Ciao Alex! Ahahahahahahahahahahah questo capitolo mi ha fatto troppo ridere! Sembra uno dei miei ahaha :') ok sto ridendo troppo. La scena me la sono immaginata perfettamente quindi brava per essere scorrevole! Purtroppo il capitolo è corto ma capisco il motivo, non preoccuparti :) spero che continuerai presto e alla prossima!
Julia :D

P.S - purtroppo è corta anche la mia recensione, ah potresti farmi un riassunto striminzito della storia? Ahaha non mo ricordo quasi più niente :p poi se non ne hai voglia fa niente. Leggerò io qualcosa :)

13/01/14, ore 16:27

la faccenda si fa interessante *muahahaha*
devo scoprire assolutamente come farà ginny ha dire a harry di essere incinta
la battaglia di cibo è stata epica ^_^
migliora sempre di più e sicuramente la continuerai,giusto o.o
ok ora ti lascio
alla prossima
vivi e la sua scemnza <3

13/01/14, ore 16:20

Vai così! E bellissima!!
Aggiorna presto!
La metto tra le seguite!!
Bacioni
Krucci

12/01/14, ore 18:57

La storia è interessante e divertente! Chissà cosa succederà nei prossimi capitoli!!

11/01/14, ore 23:57

Un bel capitolo veramente ;) non vedo l'ora di sapere come finirá la storia tra Fred ed Hermione! Spero tanto che con l'anno nuovo si mettano assieme!
A presto
baci

11/01/14, ore 15:51

Aspetterò con tanta pazienza per il nome non so Camilla oppure vanessa beh insomma c'è ne sono tanti

11/01/14, ore 15:46

Questo per me è il capitolo più bello e divertente che hai saputo scrivere per questa long che sta diventando sempre più fantastica
Insomma george ormai è diventato epico ed eccezionale
Ginny incinta WOW,a quanti anni?ve bé tralasciamo ed andiamo sulla coppia fred/hermione che a poco a poco si stanno avvicinando sempre di più
Ora ti saluto
Baci
Vivien3459 <3

19/12/13, ore 14:38

Inizia con i protagonisti ritornati ad Hogwarts ed è giá un punto a tuo favore perche io le adoro le long dopo la sconfitta di Voldy, ma ancora ambientate a scuola. Sará una fremione e dramione, altro punto a tuo favore! Mi piace l'idea che siano gli studenti stessi a ricostryire la LORO scuola. Bel colpo per lo shock di Harry :)

24/09/13, ore 14:37

I'M BAAAACK.
Mi sento potente di essere finalmente riuscita a ricordarmi la password del computer *-*
Sto rileggendo i capitoli che mi ero persa e, quando ho sentito di Ginny, ero tipo: "Weasleyna porcellina!"
Comunque, aspetterò pazientemente stasera per un nuovo, fantastico capitolo!

04/09/13, ore 23:19

Ho letto tutti i capitoli..ti supplico continua!È troppo bella questa fic!:)