A volte l'amore è proprio sotto ai nostri occhi
di hillies

20/05/14, ore 17:13

hey :)
quel vestitino...no, herm non l'avrebbe mai preso XD ma sicuramente le sta d'incanto :')

20/05/14, ore 17:03

si che mi piace, capitolo fantastico!
lampo di genio di ginny...chissá che idea le è venuta per dare a harry la bella notizia :3
e la battaglia del cibo è epica!!! X'D

bravissima! anche questo capitolo lo adoro

20/05/14, ore 16:52

"superfantastici gemelli i migliori della famiglia" c'è un errore, dovrebbe essere "superfantastici gemelli i migliori del mondo" u.u si, così è decisamente più corretto :') insomma, loro sono i migliori dei migliori :3
tornando al capitolo, favolosooo!!! ginny incinta, che notizia stupenda <3 _ <3

20/05/14, ore 16:39

george...semplicemente geniale! rimarrá sempre il mio preferito <3
ginny e gli orsachiotti è sempre tenerucciola :3 fred gelosone o fred preoccupato? oppure entrambi? comunque mi piace moooolto :3

20/05/14, ore 16:23

l'immagine è meravigliosa *-*
e hermione che corre da fred è semplicemente dolcissima :3

peró Harry in imbarazzo è il migliore :')

20/05/14, ore 16:19

ciao :D
mmm...cosa accadrá nell'uscita?? *-* :3
Invece credo che Ginny sará tranquillamente distratta dallo spifferare la storiella di Ronald :')
e...tornano ad Hogwartsssss!!!! sisisi! ci sará da divertirsi *sguardo diabolico* muahahah XD

20/05/14, ore 16:06

perché stanno ricattando Ronnino?? O.O sicuramente è per qualcosa di geniale u.u
onestamente ho paura della possibile risposta di Draco...non so, ho la sensazione che accadrá qualcosa di poco piacevole :/

il capitolo comunque è strepitoso :')

20/05/14, ore 15:57

una sola parola: fantasmagorico!!
fred entra in scena dolcissimo :3 e la litigata...bè, non potevano certamente prendere bene questa relazione, no? l'importante è che poi hanno fatto pace e tutto si è risolto *-*

per il "problema" intratteniamo Ginny credo potrebbe essere utile un...come dire? un..aiutino da parte di Harry ;)

20/05/14, ore 15:42

hey :D
l'inizio mi interessa, come hai detto tu è solo il prologo, quindi non succede molto, ma spiega davvero bene la situazione di partenza ^.^
io sono qui in partenza per la parte "fremioniana" ma sono curiosa di sapere come si separa da uno per andare dall'altro... e soprattuto, come si sono messi insieme draco e herm? :3

complimenti, ci sentiamo al prossimo capitolo ;)

19/05/14, ore 16:14

Cieuuu!!
Il capitolo è molto bello!!
Giuro che uccido Ronald: non mi puoi interrompere un momento magico tra Fred e Hermione!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci Kendra00

18/05/14, ore 20:49

Ciao Cara,hey sarà perk sn un dramione shipper ma mi sembra un po' ingiusto il comportamento di herm nei confronti del mio furetto vedila dal mio punto di vista:draco ama herm,lo dice a sua madre , mette da parte le sue credenze da iosonounmalfoybelloriccoepurosangue,sgrida perfino bla per averla chiamata mezzosangue e infine lo vuole dire a tutto il mondo che stanno insieme ma lei si vergogna! A parte questo la storia è bellissima soprattutto i moments herm/fred non vedo l'ora di leggere il prossimo cap spero in dramione ank se nn mi dispiace affatto fred ma nn tradirò mai il mio malferret :):) P.s mu piacerebbe che tu rispondessi alla rec cmq un grosso bacione. Byeeee..!:)

18/05/14, ore 20:34

Bellissima!! Scrivi bene, e recensisco per farti feliiice!! ♥♥ Aww quanto amo le Fremione!! Sembrano così- anzi sono- così belli insiemee!! ♥♥♥♥

16/03/14, ore 10:33

Ciao!!!!
La tua storia è bellissima e la adoro perciò continuala!!!!
Adoro tutto però deve vincere la fremione a tutti i costi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!
Baci Kendra00

26/01/14, ore 15:28

Io direi che prima dovresti finire questa poi potrai iniziare con l'altra
Per il capitolo mi sono piaciuti di più gli altri

18/01/14, ore 22:15

Allora... capitolo corto, ma carino! ^^
Mi dispiace che sia finito così però, ero curiosa :p
Ho una cosa da dirti: i Weasley, non sono poveri?! Cioè, non mi pare che alla fine del libro o nel film diventano miliardari all'improvviso. Poi con la frase che dice Ginny (non la riporto alla lettera ma faccio capire il senso):"Ma tu non hai mai fatto shopping?!" mi fa capire che neanche prima i Weasley avevano una difficile situazione economica. Anche perché da come li descrive la Rowling, I Weasley indossano sempre maglioni, o camicie e jeans sfatti. (poi quando i gemelli lavorano al negozio, è diverso, almeno per loro due.). Poi questa storia di Ginny, signora dello shopping, ricorre anche in troppe ff. Ma per me è troppo OOC. Poi la storia è tua quindi decidi tu :) (sono stata cattiva in questa recensione, no... non mi è successo niente, anzi... non ho fatto proprio niente ahaha scusami, ti prego, ma io la vedo così :))
Per quanto riguarda l'altra storia, ti dico di finire prima questa :) te lo dico per tutte le mie storie incomplete! Ahahahah
Beh... alla prossima! Non sarò così cattiva, promesso! u.u
Julia :D