A volte l'amore è proprio sotto ai nostri occhi
di hillies

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/09/13, ore 18:16

Italiano? Magari Dalila o Amira (ok questo non era italiano ma vabbè). Ti consiglio Reana, Micaela o anche Amelia c:.
Spero di esserti stata d'aiuto.
XxX

13/08/13, ore 16:40

Ciao!!! Il capitolo anche se corto e non dice molto, ma credo che sia per collegamento al prossimo capitolo, mi è piaciuto molto!! anche perché le battutine tra George e Hermione, fanno ridere ahahah C:
Ti consiglio tre cose:
- Non fare la descrizione ogni volta che i personaggi terminano una frase (almeno io faccio così)
- E poi non usare il "te" per dire "tu", usa quest'ultimo che credo sia meglio.
- E poi per evitare le ripetizioni riguardanti un personaggio, non chiamarli per il loro tipo di capelli o colore, è una cosa che almeno a me non piace. - prova ragazza, amica, il nome stesso, strega anche ma "Rosso,ì" "Riccia" NO! - ti ripeto, almeno a me, non piace.
Ok, ho finito hahaah non sono critiche non preoccuparti, solo consigli che spero tu userai ^^
Alla prossima...

13/08/13, ore 09:45

Sai, questa cosa di Hermione e George psicologi mi interessa... Ahahahahaha! Oddio, Ginny incinta proprio non me l'aspettavo o.o Sono più shoccata di George. E si può sapere cosa vuole dire a Hermione? Non vorrà mica raccontare quello che le ha detto Frrd, vero?
Sono curiosa. Aggiorna presto!

12/08/13, ore 18:25

Ciao Alex!!
No, hai ragione, il capitolo non è brutto a me piaciuto tantissimo.
Sono curiosa di cosa Hermione farà a George ahahahah xD
Allora aspetterò il prossimo aggiornamento e poi una lunga settimana :p
Ti capisco, davanti al computer dopo stai sempre attaccata li (ok ho detto questa frase un po come mi è capitata ahahahah xD)
E non c'è di che per la recensione...
A presto,

08/08/13, ore 18:06

E così eccomi ancora una volta a recensire la tua storia!
Comincio col dirti che anche io adoro la foto che, come la coppia Fred - Hermione è semplicemente asdfghjkkl. Forse anche perché Draco e Hermione insieme non ce li vedo molto bene, quindi sono contenta che si siano lasciati. *balla la samba*
Non vedo l'ora che aggiorni. Baci baci! <3

06/08/13, ore 19:47

Ciao!!! Eccomi con la recensione, allora il capitolo è corto ma però all'interno c'è qualcosa di importante cioè l'innamoramento di Fred.
Quindi diciamo che te la sei cavata ahahahah :)
Il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo
E beh... Ovviamente non mancherò all'appuntamento con Harry stasera, peccato che non ci sono i miei cuginetti a vederlo con me, mi fanno un sacco di domande! Sono fiera di loro ahahahah xD
Ok, alla prossima...

04/08/13, ore 21:10

Ciao! Hai chiesto delle recensioni ed eccomi qui ahahah xD sì, in fatto di recensioni sono troppo buona :p
Allora, già ti dico che la storia mi piace e scrivi in maniera scorrevole che a me piace tanto ^^ poi non ho trovato mai errori e per adesso Fred e Hermione mi stanno facendo innervosire perché non stanno insieme ahaha xD però vedrò come tratterai questo argomento ^^
Secondo me, avrei fatto trovare la risposta di Draco quando Fred è andato a prendere le Pasticche Vomitose in camera di Hermione! non lo so, sarebbe stato forte, poi ovviamente la storia è tua ^^
Anche le immagini mi piacciono un sacco, le prendi da tumblr?
Poi, un'latra cosa, adoro il nome Alex! L'ho usato due volte in due storie diverse che ho scritto ahaha xD sempre per donne poi :p
Ok, a presto...
Julia :D

P.S - la tua storia già l'avevo messa tra le seguite ^^

04/08/13, ore 12:12

Allora. Comincio col dirti che la tua storia NON fa schifo. Anzi, io la trovo interessantissima e scritta in modo sublime, priva di errori gravi o troppe ripetizioni, che sono un po' il flagello degli scrittori. Continua cosí!!! Baci.

31/07/13, ore 15:09

spero che continui perchè sono molto curiosa di sapere come cambia da dramione a fremione.
sono una fan di tutte due.
ciao ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]