Questione di equilibrio
di _amortentia

06/08/13, ore 22:17

Oh mio Dio, sono imperdonabile! Arrivata in ritardo sulla giornata del 'mio'- si fa per dire- Law! :(
Comunque, escludendo questo piccolo sclero xD, posso dirti senza alcuna ombra di dubbio che adoro la tua storia :3 anche io lo sto vedendo adesso su Italia 2 ed ogni volta che lo vedo vado in brodo di giuggiole ahahah xD
La giornata del povero chirurgo č caratterizzata dalla sfiga, non c'č che dire! Chissā cosa combinerā quando avrā modo di 'studiare' il portinaio maleducato u.u
Ti chiedo ancora umilmente perdono per il ritardo c:
*Ah, Sanji drag queen č qualcosa di eccezionale, sul serio! Sto ridendo come una scema ahaha xD*
Al prossimo capitolo,
Ale c:

31/07/13, ore 22:39

Mi č piaciuto molto questo modo simpatico per parlare della giornata di Law -e dei suoi pasticci: č molto dinamico e non sembra esserci l'effetto del "il nastro riavvolto".
Sanji trans... quando ho visto le puntate dell'anime ero rimasta a bocca aperta, rivederlo qui mi fa uno strano effetto.
Beh, almeno Law si diverte a ricordarlo come una simpatica drag queen! xD
Ho visto anche io Law poco fa su Italia Due. Ho fangirlato come una pazza. Forse su questo č meglio sorvolare.
Un bacio, ci vediamo! :D

31/07/13, ore 19:22

Ciaossu! :)
Devo dire ke questo cap é molto divertente XD
Stavo gia x morire dalle risate appena ho letto 'pennuto bastardo' XD
Il colpo finale é stato quando ho letto il n 3 XD divertentissimo
Xo devo dire ke Sanji x me deve stare con Zoro ;D (naturalmente questo nn vuol dire ke la coppia SaNami sia brutta ;) ognuno é libero di fre le coppie cm piu gli piacciono ;D)
Nn vedo l'ora ke tu aggiorni ;)
Ci veiamo al prossimo cap :)
Ciaossu ;D

31/07/13, ore 18:55

Fantastico capitolo!!!
Ecco la fantastica e stressante giornata routine di Trafalgar Law!!!
La quale ci stava benissimo con il resto della storia!
Complimenti davvero mi e' piaciuto molto!
Sono davvero curiosa di sapere che altro succedera nel prossimo episodio.
Complimenti ancora.
Aggiorna presto.
Bye-bye

31/07/13, ore 16:27

Ciao! :3
Ho scoperto proprio ora a tua fan fiction :)
Devo dirti che la trovo veramente interessante, infatti non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento!
E poi, "L'improvvisato diario di Trafalgar Law" mi ha fatto morire! :'D
Come si evolverā la storia di una delle mie coppie preferite?
Spero di scoprirlo presto.
Alla prossima! :D