Shot, shot, shot, love. This is the Clique, tho!
di InspiredByBieber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/13, ore 15:54

eccomi qua come promesso ... si sono io la tua quinta recensione ... quindi posso già dire che devi aggiornare hhahaha
comunque come inizio è bellissimoo... ho già capito che jake e acacia (si scrive così?) si metteranno insieme haahah che intuito haahahahah
hhahahaha amie è un po' sfigatella ... gli si roimpe anche il manico della valigia ma diciamo che ha avuto anche culo perchè c'era li pronto justin ad aiutarla..
i tizi che si sono conosciuti in aereo hahahah che coincidenze strane hahahah

comunque non vedo l'ora che aggiorni ... fallo al più prestooo

baci <3

(Recensione modificata il 05/08/2013 - 03:57 pm)

04/08/13, ore 22:38

E come promesso, eccomi qui a recensire! :) Allora, mi piace mi piace mi piace! *-* Non vedo assolutamente l'ora che aggiorni per iniziare davvero la storia *-* Hahahaha ma povera, anche la maniglia della valigia le si deve rompere! Vabbuó... Dai dai che ho la sensazione sarà una storia bellissima *-* Che altro dire? Boh, sei bravissima a scrivere, non so, adoro il tuo stile *-* Vabbene, vado. Alla prossima, Baci, Giu.

04/08/13, ore 20:29

che bello questo capitolo, continua presto, sei molto brava e il capitolo è magnifico. Aggiungerò la storia alle mie preferite :)

04/08/13, ore 20:00

Hai chiesto cinque recensioni ed eccone cinque , mi piace :) aspetto il capitolo seguente :)

04/08/13, ore 19:53

WOW!
Come primo capitolo non è male pensando che si tratti solo della descrizione dei personaggi.
Justin è kjdhfkjsdhfksjf (anche se non c'è molto da dire AHAHAHAHAHAH)
Giuro che non vedo l'ora che continui! Un bacio :)

04/08/13, ore 19:52

Io amo le tue fanfiction e per questo motivo, so per certo che seguirò anche questa!
Come idea mi piace da morire, non vedo l'ora che continui! Un bacione :)

02/08/13, ore 18:12

si, sono pronta e curiosa. so solo che questa andrà ad un college. non c'è nient'altro. e non vedo l'ora che tu continua l'altra.

31/07/13, ore 21:49

Hey bellissima. Come promesso sono qui a leggere la tua nuova storia e da questa introduzione penso sarà fantastica ... Davvero ... Sai che le tue fan fiction sono perfette? No ... Bhe te li dico io lo sono, anzi supeano la perfezione. E questo sai perchè?... No? Bhe vorrà dire che ti spiegheró tutto io ... Le tue fan fiction sono molto più perfette, grazie a te, alle idee meravigliose che passano nel tuo cervellino (  ) , ma soprattutto grazie al modo in cui scrivi, perchè riesci a trasmettere tutte le emozioni che provano i protagonisti, come se tu li stesdi provando in quel momento ... E riesci a farli provare anche ai lettori. Prendi un pò il mio caso, io mi sono immersa nelle tue fan fiction e non riesco più ad uscirne, per me sono diventate come una droga ... Non scherzo ... Se dovessero finire mi sentirei in parte vuota. Quindi aggiorna al più presto questa e le tue altre fan fiction ... Non posso più aspettare  BACI 

31/07/13, ore 16:36

Mi piace, continua, la voglio leggere davvero. Anche se questo prologo è corto mi piace come idea.

31/07/13, ore 16:30

Ehi ciao! :) Allora, seguivo l'altra tua storia e sei davvero brava, adoro i colpi di scena che riesci ad inserire in ogni capitolo e hai uno stile di scrittura davvero bellissimo, leggero e scorrevole senza troppi errori,... Che dire? Questa storia mi prende e non vedo l'ora di sapere come continuerai, perciò, buona scrittura , aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^.^ Baci, Giu.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]