Shot, shot, shot, love. This is the Clique, tho!
di InspiredByBieber

11/08/13, ore 16:06

cazzo. molto interessante. ho notato la reazione di justin, quando lei è tornata a casa dal giretto fatto con eric, non gelosia ma impotenza. forse ecco perché ha usato la scusa della scommessa per farla uscire con lui. forse, per lui lei è intrigante e si sente minacciato dalla presenza di eric. boh, a te la linea(?). xx

10/08/13, ore 16:08

Amo sempre di più questa storia, davvero.
Scrivi con semplicità e riesci a non rendere banale quello che scrivi.
Brava :)
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 04:14 pm)

10/08/13, ore 14:35

Ok io sono innamorata di questa storia e non scherzo!
È una delle poche fanfiction ben strutturate e il resto.
La amo, e per questo non vedo l'ora che aggiorniiiiii, appena lo fai contattami :)

10/08/13, ore 09:18

E' da tantissimo che non recensisco una ff ma oggi dopo aver letto anche il quarto capitolo ho pensato che dovessi sapere per forza quanto io adori la tua storia! Mi piace la trama, il modo in cui scrivi (che lo trovo molto scorrevole e per niente noioso o pesante), mi piace molto il personaggio di amie e anche le situazioni divertenti che crei :) Secondo me stai facendo davvero un ottimo lavoro con questa fanfiction e non vedo l'ora di sapere come continua! Spero di scoprire presto qualcosa di più sul passato di Amie e sulla sua famiglia visti i riferimenti che hai fatto.
p.s. eric e amie mi piacciono molto insieme, cory invece dovrebbe rassegnarsi all'idea di vedere amie come un'amica e basta.

09/08/13, ore 18:55

Ehi, ho letto il messaggio ed eccomi qui a leggere questa meraviglia di capitolo! *-*
Direi che sei stata bravissima! *-*
Giuro, non so che altro dire, ho adorrato ogni singola parola di questo capitolo! *-*
Sei fantastica! *-*
IO non faccio supposizioni, sono assolutamente curiosissima di sapere come andrà la cena tra quei due! *-*
Cory... Una cosa: arrenditi, mi sa che non le piaci...
Vabbuò, vado,
Bacioni,
Giu.

09/08/13, ore 16:06

Tadaaannnnnnnn ...sono di nuovo qua per disturbarti! <3
Questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri daltronde <3
Non vedo l'ora che succeda qualcosa di romanticoso tra Amie e il patatino hahahah non prendermi per pazza ma io lo chiamo così haha <3
Continua presto <3
Kiss kiss gossip girl <3
-Ale

09/08/13, ore 14:24

Continua per favore. awawaw!
Mi stai facendo impazzire, questa fanfiction... la sto amando!
Mandami un messaggio appena aggiorni per favore, un bacio :) brava come sempre

08/08/13, ore 22:13

quando ho letto velocemente prima pensavo che avesse baciato justin, invece si è baciata con cory. wow. vorrei sapere qualcosa tra quello che c'è tra justin e hilda. merda merda, i like that

08/08/13, ore 01:22

Okay, è ufficiale. Io AMO la tua ff.

Ne sto scrivendo una anche io. Ti va di passare e recensire magari? :)

07/08/13, ore 22:11

per favore continuaaaaa, sei bravissima e questo capitolo è perfetto e non vedo l'ora di leggere quello successivo.

07/08/13, ore 21:22

Ciao bellissima! Ho letto il messaggio e sono subito corsa a lggere!
OK, ehm.. che dire? Sei bravissima, davvero! Questo capitolo mi è piaciuto troppo! E nella parte in cui Justin sbatte le pnetole! Hahahahaha mamma mia, non riuscivo a smettere di ridere!
Vabbuò, non so che altro dire! *-*
Solo che  questa storia è fantastica! *-*
Continua prima che puoi che non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!! *-* *-*
Bacioni,
GIu.

07/08/13, ore 21:11

Posso dirti che amo il nome Acacia?
è troppo particolare e mi piace pronunciarlo ahahahah,
fatto sta che la storia mi piace molto.
(Recensione modificata il 07/08/2013 - 09:12 pm)

07/08/13, ore 21:02

Questa storia mi fa impazzire tesoro! Io la amoooo
Quando scatterà qualcosa tra Amie e Justin? non vedo l'oraaa <3

Sei PER-FET-TA hahahahaha <3 ok.
Non prendermi per pazza è che sono felice di aver trovato una così bella storia :)
Ora vado a metterla nelle preferite :)
Alla prossima e mettilo il prima possibile perchè se no impazziscooo <3
Baci e abbracci <3

07/08/13, ore 20:42

Salve,
che dire, come ff è molto carina, i personaggi sono 'simpatici' e mi piace l'idea.
La scelta dei personaggi mi è piaciuta tantissimo ahahah

05/08/13, ore 18:26

mi è mancato leggere i tuoi capitoli. ho notato dal banner le immagini dei ragazzi, i one direction. quelli che hai descritto nel testo sono loro con nomi diversi oppure subentreranno dopo?