Shot, shot, shot, love. This is the Clique, tho!
di InspiredByBieber

29/08/13, ore 17:30

jhdfsd questo capitolo è fantastico fghdfg
i pezzi più bellis ono stati la partita e il supermercato dove mi stavo sbellicando dalle risate ... il resto c'era in tutto un po' troppa tensione... ma mi è piaciuto tantoo
mi dispiace per amie ed eric ( haha ok no) ma doveva andare così :)

hsdshshd davvero aggiorni 'roses or blood? you, choose honey' fjfjdhfhfh sono felicissima .. amo quella ff ... comunque preferirei ci fosse un sequel <3

e scusa se ti disturbo ancora ma l'altra ff 'never leave me here, alone' è una delle mie storie preferite e mi hai lasciato così senza un continuo .. ti prego continuala ... ti chiedo per favore *faccia da cucciolo*

aggiorna presto anche questa .. ora vado

baci <3 <3

29/08/13, ore 14:50

okay questo e il capitolo che amo di piu non vedo l ora che aggiorni

24/08/13, ore 19:19

Anche questo capitolo è fantastico! Non vedo l'ora di scoprire come continuerà, aggiorna presto perfavore :)

21/08/13, ore 22:55

Nvnchffn Eric è dolcissimo ma non mi sembra il tipo per amie ... Secondo me o li nasconde qualcosa o la farà soffrire presto ... Cioè non passano mai un momento insieme ... Deve sempre andare via presto ... e poi non mi sembra il ragazzo per lei ... c'è la vedo meglio con Justin cd hfhfh JFNFHDJFE jacacia (o jacia ... Decidi tu hahahah [jake e acacia]) è la mia coppia preferita ... Sono dolcissimi e anche se hanno avuto un battibecco si è risolto tutto ❤❤ amo Jake quando fa il gelosone ahahah ❤❤ Hfhfhfhfhjs Justin e amie sono dolcissimiiiii fjfjfjgggdf e poi amie che si prende cura di lui hfhfhfhfhjs ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤ Aggiorna al più presto non posso aspettare hdhshdh Baci 💋

21/08/13, ore 22:05

Jjdhdhfhfhhffhfudgyfjod anche io voglio un ragazzo come Jake 😭😭😭😭 hfhfhfhfhjs lui è acacia sono dolcissimiiiiiii ❤❤❤❤ hahahahaha amie mi fa sempre morire : ' «Un paio di jeans e una maglietta in cotone non sarebbero male» osservai. «MUOVITI!» mi rimproverò e fui costretta ad andare in bagno e prepararmi in poco tempo. ' questo pezzo mi fa morireeee ... Hahahahh ma poi la festa dove ribaltano tutto il salotto ... Eh poi al bowling ... Acacia è cattivella ma amie lo è di più :'«Hai capito che lo scopo del gioco è colpire i birilli e non mandare la palla nelle altre corsie?» gli chiarì le idee Acacia, sfacciata come sempre. «Forse dovresti impararlo anche tu!» dissi per placare quel momento. Ammiccai e acchiappai una palla.' E poi le scommesse tra Justin e amie : «Otto kili, McKenzie? Fai sul serio?» Justin fece una smorfia verso la mia direzione e mi misi una mano sul petto, come se mi avesse appena ferita. «Cinque birilli non buttati giù? Fai sul serio, Bieber? Sono estremamente delusa»' GO AMIE GO AMIE ALWAYS WIN ❤❤❤ Mi hai scioccata con il bacio tra cory e amie ... Non doveva succedere NO DECISAMENTE NO 😣 Ora ti lascio Baci 💋

21/08/13, ore 21:55

Hhvhfhfh questo capitolo è bellissimo njjdhdgdgdhbdh idolo avevo detto che Jake e acacia si mettevano insieme e sono anche dolcissimi fjfjfjgggdf povero coro, lui si è innamorato di amie, ma lei non ricambia i suoi stessi sentimenti e si capisce ... E poi lei si deve mettere con Justin ... ❤❤❤
Ti ho già detto che scrivi benissimo a hahahhaha ❤❤

Baci 💋
(Recensione modificata il 21/08/2013 - 10:06 pm)

20/08/13, ore 19:16

a justin piace amie. ne sono sempre più convinta. avanti è evidente. è geloso, non sopporta eric, la vuole tra le sue braccia. voglio il "bello" lol

20/08/13, ore 13:46

Sei bravissima e non smetterò mai di ripetertelo. Mi piace davvero un casino il modo in cui scrivi! Continua presto , ti prego, sono troppo curiosa. Un bacio :) -nefertari

20/08/13, ore 01:40

Tipo che ho letto il capitolo alle tre di notte perché avevo una voglia matta di conoscere il seguito della storia e non potevo aspettare fino all'indomani lol.
Beh, che dire. Adoro la tua ff e spero aggiornerai al più presto.
Kisses.

18/08/13, ore 22:49

La storia mi piace tantissimo perchè è diversa da tutte le altre, inoltre scrivi benissimo! Davvero brava! Anyway Continua al più presto! Un bacio! <3

18/08/13, ore 22:40

Cioè tu non puoi terminare il capitolo così, adesso mi sto facendo um sacco di filmini mentali di come possa continuare e di cosa ci devi dire. Mi piace un botto come scrivi, lol, e la storia é diversa dalle altre che sono tutte fotocopie di danger, questa invece é particolare e boh non so che dirti CONTINUA TI PREGO O SCLERO, ily ♥ un kizz

18/08/13, ore 21:44

Ho letto il capitolo in pochissimo tempo e stavo quasi per stronzzarmi ma ne è valsa la pena ahahahah! Come sempre spero che aggiorni il prima possibile e che lo faccia senza dare importanza alle recensioni. E CHE COSA CI DEVI DIRE? AAAAAAAAAAAA

15/08/13, ore 18:19

per favore continua, sei arrivata a nove recensioni! adoro come scrivi per favoreeee
aggiorna presto! fhsahk

12/08/13, ore 18:54

Ciao bella :)
Sono una nuova fan di questa fan fiction, ti ho seguito un pó e ora ho deciso di recensire anche se hai già raggiunto le sette recensioni. Non sono una vhe recensisce soesso, la storia deve prendermi tanto sennó non recensisco e la tua mi prende. È molto interessante e anche il concetto di college non è come gli altri, insomma non hai fatto la classica scuola dove dormono e blabla. Inoltre mi piace che Justin non inizia subito a rompere ma dopo un pó di capitoli(?) e che non è il solito pervy. Comunque penso che tu hai capito che intendo. Spero che porterai a termine la tua storia e la tua idea perchè spesso le ragazze mollano e non voglio che tu lo faccia perchè scrivi molo bene e in modo scorrevole. Voglio dirti che non so se tecensiró tutti i tuoi capitoli, non perchè non voglio ma perchè non è da me ma continueró a seguirti e ora ti metto fra le seguite. Alla prossima. ✌❤
Sara>

11/08/13, ore 21:59

Ei:) Hai delle idee davvero fantastiche, sul serio. Mi piace molto come scrivi. Ho letto la tua storia e la trovo veramente stupenda, perciò l'ho messa subito tra le preferite. Continua presto, perché mi incuriosisce davvero tanto. Un bacio, alla prossima c: -nefertari