Rivoglio la mia famiglia
di gokina94

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/01/12, ore 21:39

ciao,
i personaggi della tua fun fiction sono tutto tranne che personaggi di dragon ball! Hanno perso la loro personalità, il loro carattere!
L'intreccio è carino ma forse sarebbe stato meglio se avessi cambiato nomi.  Tutto sarebbe sembrato più realistico.
Nonostante ciò ammetto che ci sono stati alcuni passaggi carini...

11/08/11, ore 15:02

Bella storia! Anche se gli aggiornamenti non sono frequenti XD - peccato.
A presto

28/06/11, ore 15:59

Ciaooo!
Ho letto la tua storia e l'ho trovata davvero molto bella!
Spero che aggiornerai al pių presto perchč ho tanta voglia di sapere l'effetto che provocherā Goku al suo ritorno.
Baci =)

20/06/11, ore 16:40

Gokina94 č un piacere vedere che hai messo il capitolo 5!!
Non immagini neanche quante volte controllavo su EFP che avessi aggiornato questa storia ^^
Era da tantissimo che non scrivevi pių storie e io le ho lette quasi tutte in questo tuo periodo di assenza.
Finalmente posso dirti chiaramente quanto io adori le tue storie :D
Sono un'autrice da soli due mesi e mezzo, ma so riconoscere il talento quando c'č l'ho sottoil naso...o sullo schermo del pc ;)
Questa storia mi č sempre piaciuta, e l'ho giā recensita in passato :)
Sono molto felice che tu sia ritornata a deliziarci con le tue fanfiction.
Questo capitolo č fantastico, unico e non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
Un saluto NaZzUmI :3

20/06/11, ore 14:47

Complimenti  gokina94 questo continuo della tua bella storia mi è piaciuto tantissimo, brava.
Sono contenta che Gohan resterà con il padre. E poi sono anche contenta che questa storia continui e spero che
posterai al più presto il prossimo capitolo ( sperando che io lo  possa leggere e riesca a leggere). Comunque mi è piaciuta davvero
tanto il comportamento di Goku, degno di un vero padre. Mi è piaciuto davvero molto.
Brava sono sicura che il prossimo capitolo sarà più bello di questo.
Complimentissimi e al prossimo capitolo lo aspetto con ansia.
Un bacione NeDe

Ps: Continuala è troppo bella non l'abbandonare.

20/06/11, ore 00:33

Tu non puoi immaginare quante volte ho riletto la tua storia sperando che la continuassi. Trovo che sia davvero bella, la trama mi ha catturata fin dall'inizio. Bello anche questo capitolo! Sono rimasta colpita, che dolcezza Gohan e Goku. La sofferenza di Goku non č da sottovalutare ma la nasconde molto bene, č un buon padre,comunque. I miei complimenti per aver continuato la storia e spero in un continuo, ci tengo davvero!
Baci
(Recensione modificata il 20/06/2011 - 12:40 am)

25/04/11, ore 00:24

ciao bellissima questa ff spero vivamente di leggere un continuo perchè è veramnente bella :)un abbraccio mnbvc2;)

19/04/11, ore 20:43

Gokina94 sono un'autrice da poco tempo, ancora inesperta...ma non ci vuole esperienza per capire che questa fanfiction è meravigliosa!!! Adoro il modo in cui descrivi i sentimenti di Gohan. Finalmente si è svegliato il ragazzino e riesce a farsi valee difronte alla madre. Sai che quando non mi ero ancora iscritta come Nazzumi, ma ero una normale ragazzina che gironzolava per sbaglio su EFP, questa è stata la prima fanfiction che ho letto? Me ne sono subito innamorata <3
Il mio Gohan finalmente si faceva valere e viveva la sua vita. Meno male che l'ho ritrovata fiuuu xD
Adesso vado avanti a leggere gli altri capitoli, me li ricordo vagamente, ma so che sono stupendi.
Un Saluto Nazzumi. ^^

19/12/10, ore 17:53

Ciao, non ho mai letto una storia così bella.
Bellissimo questo Goku che vive a New York ricchissimo e questa storia fa restare  con il fiato sospeso. Ti prego continuala voglio sapere il CAP5, sono curiossissima. E' stupendo il senso di colpa di Chichi e questo Gohan che sembra si vesti come la figlia Pan.
Wow bellissimo, ti prego, ti prego continuala. E' stupenda, la metterò tra le seguite affinchè la aggiornerai. Un saluto BeNnY

20/06/09, ore 22:19

fantastica!continuala^^ sono molto curiosa di vedere come va avantii!

11/09/08, ore 00:59

ho letto ora i 4 episodi,mi sono piaciuti molto,compliemnti sai scrivere bene ho anche aggiunto questa fan fiction tra i preferiti spero la continuerai presto :)

05/09/08, ore 01:30

Complimenti molto bella questa FF! Dato che č scritta bene e che mi interessa da morire il seguito, lametto fra i preferiti XDXDXD!!! Ciao bella al prossimo capitolo!!! KISS

24/08/08, ore 00:12

mi piace questa storia e hai molta immaginazione compliementi!continua che sei brava!

22/08/08, ore 22:27

bel capitolo complimenti!

22/08/08, ore 20:57

hello! Bello anche questo cappy brava brava! Aggiorna presto! Voglio vedere proprio Gohan e Goku a fare shopping hihih^^ a presto bye bye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]