Me, my boyfriend and his celebrity
di _Heather

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/08/13, ore 15:05

certo che sono felicissima del continuo :)
aspetto il prossimo per i "guai"

01/08/13, ore 21:50

EEeeeeeeeeeehiii!
Oddio, è passato così tanto tempo! Ma, finalmente, sei tornata.. amen! ;))
Non vedevo l'ora di leggere il seguito dell'altra fanfic, visto che l'ho seguita dal principio e l'ho amata subito!
Awwww, ancora non riesco a crederci.. leggerò ancora di Heather e Harry!! :D
Occhei, può bastare, no?
AHAHAHAHAHAHAAH
Aggiorna presto cucci, sono curiosa di sapere dei guai!
Un bacione,
Marialuisa :))

01/08/13, ore 18:38

CONTINUAAAAAAA è TROPPO BVHJNRFDUJKRFNJK LA AMO, LA AMO, LA AMO. è UNA DELLE FF PIù BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO, GIURO, CONTINUA! <3 <3 <3

01/08/13, ore 17:11

Oddio, che cosa dolcissima jhden *_*
Non ho parole, mi ero dimenticata di quanto mi mancasse questa fanfiction.
Harry e Heather sono l'amore, oddio! jhdks, roba da sbavare ovunque jhfdsc C:
Sono esaltata al massimo, sono emozionata di poter tornare a leggere di questo cast (?) di personaggi :3
il fatto che tutto ciò che ho letto nella prima parte porti a questo è bellissimo.
E il fatto che si siano regalati, piu o meno, la stessa cosa? Che amori.
Erica, questa fanfiction promette bene, sei maturata moltissimo dalla prima parte, quindi sono sicura che se hai un'idea buona ne uscirà un lavorone, sei in grado di scrivere qualsiasi fanfiction ti salti in testa(?) e anche bene, quindi...ASPETTO IL NUOVO CAPITOLO :)

_Sam

01/08/13, ore 15:23

Oddioooooo non vedevo l'ora. Giuro che non vedevo l'ora.
Hai ripreso proprio da dove hai lasciato. Oddio sono così eccitata di capire cosa succederà che non ho parole per descriverti quanto mi piace questa idea del continuo.
Il primo capitolo è, come hai detto tu, spensierato. Capodanno insieme a tutti i ragazzi sarebbe un sogno. La mia parte preferita è quando incontra gli altri. Mi ricordo ancora le chiamate su Skype haha.
Passando al titolo della storia, presumo che il management non lascerà in pace la mia coppietta, vero?
Aggiorna presto, un bacionee :)

01/08/13, ore 13:51

Che bello,ahw.
Ero pazza della prima fanfic, e adesso lo sarò di nuovo del continuo.
Non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo.
ciau.
xx

01/08/13, ore 13:17

-------flashback-------

*passeggia allegramente al parco della sua città con una sua amica*
*trotterella come Heidi*
io - E niente... Alla fine ancora non ci siamo arrivati, ma Zayn non me la racconta giusta.-
amica -Notta...-
io -Sul serio. Qualcosa non va, capisci? E' sempre stato così dolce con Rose!-
amica -Notta...-
io- Ho un'idea! Ti do il link della storia così la leggi!-
amica- Notta...-
io- OSSANTOSIGNORE AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!-
*spinge l'amica facendola cadere per terra*
io- E' TORNATAAAAAAAAAAAA! E' TORNATAAAAAAAAAAA!-
amica- Qual è il tuo problema?-
io- Ha aggiornato. Ha aggiornato. Io... piango. Sul serio, non ce la faccio. Abbandonami qui, ora. Anzi no. Portami a casa tua, così potrò leggere la storia sul tuo computer.-
amica- Ma siamo qui da solo cinque minu...-
io -PORTAMI A CASA!-

--------fine flashback.-------

Heather e Harry sono tornati. Io, io.... *piange*
e poi hai già così tante persone che ti seguono! Io ti ho vista crescere e... *si soffia il naso*
oggi sono molto emotiva, lo so.
Comunque Heather, mi sa che Londra ti ha davvero cambiato. Questo capitolo è più dolce di un cucchiaio di miele, sul serio. Woa, è stato un po' scioccante. E poi... okay, devo dire una cosa, non shockarti. Mi manca Danielle e il suo francesino. Senza quei due che dicono stronzate, non è la stessa storia.
E poi niente. Ho letto la trama e hai già combinato un casino, complimenti. Non uccidermi emotivamente perchè potrei non riprendermi.
Hai tante fanz, da quanto vedo. Cielo, un sacco di ragazze ti amano qui su EFP.
Io non voglio essere una delle tante. E' vero che non sono una delle tante? *piange*
te l'ho detto che oggi sto malaccio.
Aggiorna prestissimissimissimo.

Notta ♥ (la tua love forevah and evah)

01/08/13, ore 10:53

aaw, non vedevo l'ora che pubblicassi il continuo!
io amo la tua storia okay? okay.
Header e Harry mi sono mancati cosi tanto! :)
il capitolo è meraviglioso, non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
aggiorna presto.
bacioni,
maria.

01/08/13, ore 00:04

Questo capitolo è asdfghjkl. Sei troppo brava a scrivere. Ti ame. Aggiorna presto <33

31/07/13, ore 23:58

ODDDDIO AMO QUESTA FF DBNCJSK ed ora c'è anche il seguito :')
Che dire,spero che aggiorni presto :)

31/07/13, ore 22:09

Ericaaaa amore mioooooo,sono sempre iooooo (fa anche rima,ceh sks ahahha)
Partendo dal presupposto,che non vedevo l'ora che postassi il capitolo,mi sono resa conto che è passato già un casino di tempo da quando ho finito di leggerla ç___ç
Sei la mia scrittrice preferita,il caso è chiuso OMG
Ho letto tutte le tue storie e sono tutte stupeeeeende,oddio!
Poi te amo,quindi il gioco è fatto ewe
Comuunque,mi piace questo capitolo OuO...ma conoscendoti,so già che nei prossimi ci saranno dei casini peggio delle bombe nucleari AHAUHA
alla prossima,te se ama babeeeee
Baci,la tua pazza lettrice Sophie:)xx

31/07/13, ore 21:17

SEEEEI TORNATAAAA FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEE!
E anche la tua lettrice che fa(ceva) le recensioni lunghissime è tornata. Anzi, mentre tu eri a Londra (penso) io mi sono affezionata anche all'altra tua FF, non ti libererai mai di me lol
Anyway, mi mancavaano da morire questi personaggi! Il titolo è stupendo lol
Poi ho letto la 'trama' della storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aggiorna presto, mi raccomando! <3
-Cesca :)

31/07/13, ore 21:10

OH MIO DIO Grazie mille per aver già postato il seguito.....insomma è da un po' che rileggo e rileggo i capitoli della prima parte (si sono io la mezza psicopatica che ha deciso ora di recensire tutti i capitoli passando dal settimo a questo !!! sono euforica -nel caso te l'ho stessi chiedendo-)
E' da un po' che mi facevo film mentali su come potessero continuare le cose e...bhè tu hai superato le mie aspettative...complimenti!
Mi piace molto come racconti i momenti di Heater ed Harry , davvero una cosa straordinaria....coinvolgi molto il lettore nel modo in cui scrivi.
Inoltre adoro quel conto alla rovescia,non so come ti sia venuto in mente,ma è veramente fantastico....credo di averlo letto una centinaia di volte circa senza stancarmi minimamente.....
Sono agitatissima (lol) all'idea di sapere quali potranno essere i guai dei capitoli successivi....mi sto già immaginando , ma so che quello che scriverai mi lascerà a bocca aperta come al solito.
La tua storia è nelle mie preferite da un po' ormai ,ma credo che definirla semplicemente preferita non basti.....credi che efp possa accettare il consiglio di aggiungere la sezione "preferitissime" o qualcosa del genere ?
Bhè da oggi la canzone non sarà più "Love the way you lie"...ma bensì "Love the way you WRITE" ;)

31/07/13, ore 20:49

Lalala Heather é tornata! Heather é tornata! Heather é TORNATAAAAA! ( non so se si é capito ma é tornata e sono felicissima) Mi è mancata troppo! É una pazza come me! X questo la amo! Bellissimo il capitolo, vedo che nn mi deludi mai e ne sono contentissima, per questo adoro le tue storie, hai il dono della scrittura e per di piu sei anche divertente! Non vedo l ora di scoprire che combineranno questi ragazzuoli... E la storia dei manager mi incuriosisce... Controllavo se avessi aggiornato ogni giorno e oggi mi é preso un colpo a vedere che l avevi fatto! che onore fare la prima recensione!! Una delle mie ff preferite é tornata ehehehehehe. Non vedo l ora che aggiornerai di nuovo. Iloveheather ^_^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]