Me, my boyfriend and his celebrity
di _Heather

05/09/13, ore 21:09

*^^* Scusa per il ritardo baby :3
Questo capitolo è meraviglioso come sempre.. Hazza è dolcissimo e boh, passo al prossimo :D

#Hope

03/09/13, ore 15:19

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato. Mi e' piaciuto un sacco, e secondo me rispecchia la personalita' dei manager, cosaa sono disposti a fare pur di essere famosi. Mi sto mangiando le unghie riguardo la modella e voglio vedere (leggere) cosa ne dira' Heather. (Stupido Louis)

03/09/13, ore 13:16

AMORE MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
lo vuoi sapere cos'è successo?
NON AVEVO VISTO CHE AVEVI AGGIORNATO,CIOE' IO MI AMMAZZOOOOOOOOOO
Comunque,non puoi farmi questo ç____ç
Già ho un odio perenne verso la modest,adesso ti metti anche tu...IO LI AMMAZZO (anche se è una storia,fa niente...li ammazzo lo stesso!)
Parlando del capitolo lolz
io shipperò sempre Heather e Liam,perchè nella storia precedente li amavo AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH
Comunque,amo Harry in questo capitolo OuO
OKAY BASTA EHEHHEHE
Alla prossima,lolz
baci,la tua pazza lettrice Sophie :)xx

23/08/13, ore 11:59

CONSIDERANDO che io sono una grande fan di me, my sister and her boyfrend, non posso che dire una sola cosa: wow, finalmente si è decisa a continuare quell' ff.
Sperando che Heather non combini altri casini, al prossimo capitolo

22/08/13, ore 20:59

Bello bello bello... per favore continua subito, adoro questa storia, voglio anche sapere chi è questa modella che sarà "costretta" ad essere la fidanzata di Harry, ahhhh non vedo l'ora ..aggiorna presto ciaoo <3 :)

22/08/13, ore 13:52

vediamo chi è quella che le ruberà il fidanzato ... peccato che devo aspettare il prossimo capitolo
comunque questo è bellissimo :)
ci sentiamo al prossimo

22/08/13, ore 13:30

Hola amiga c:
Sono in supermegaiperritardo e lo so ma tra i compiti che mi fanno sentire una completa rincoglionita e mia madre che appena può mi schiavizza non ho moltissimo tempo... quasi quasi rimpiango la scuola.. OK NO questa è la più grande cazzata che potessi dire lol
Comunque ora passiamo a cosa decisamente più rilevanti c:
TU! *le punta contro il dito minacciosa* Appena puoi ringrazia tu-sai-chi da parte mia perchè se questo capitolo e così.. così dolcioso e assolutamente sjhdgfkasfhak è anche merito suo c: No davvero, cioè, sai che nella prima parte shippavo molto Heater e Liam, ma dopo questo inizio ho decisamente cambiato idea! Mi piace ogni singola cosa! Sai che non sono esattamente una persona smielata, ma ogni tanto ci vuole e dato che Rose per il momento non è in vena di romanticismo almeno Heater si goda appieno il suo fidanzato c: Anche perchè se ho capito bene le cose non rimaranno tutte rose e fiori ancora per molto... SIA MAI AHAHAHAHA C: Dove ci sei ci sono anche i guai ormai lo sappiamo bene lol
Bene non ho scritto molto ma in questi giorni sono moooolto sintetica c:
Detto questo filo letteralmente a leggere il prossimo capitolo che sono una scimmia curiosa(?)
Bacione <3
Valentina

21/08/13, ore 22:30

Wee baby Heather is baaaaackkkk. Lo dovevo scrivere allo scorso capitolo ma Mi sento di dirlo di più ora perché una Heather senza guai come quella dello scorso capitolo nn é Heather. Ed ecco qua i casini... Ma che bel disastro. Neanche un attimo di pace, povera coppia. Ma mi piace anche per questo quindi sopportero. A parte che harry che fa lo zozzone é una cosa nuova in questa ff, lol. Brava erica, aggiungi sempre qualcosa di nuovo. I personaggi come la storia nn sono mai monotoni. Credo di aver intuito, per la prima volta in una tua storia, cosa succederà. Woo mi sento potente. Vabbe. Però non mi distruggere subito la coppia hather....hearry.... ha...Ma come cavolo li metti insieme Heather e harry? Boh, vabbe. Poi, staremo a vedere questa modella. Non so perché ma mi dà l idea di danielle. Boh, perché me la immagino simile? Baaaahhh. Comunque, lascio a te ogni descrizione. E anche il resto della storia. Saluti, Natalia c:

21/08/13, ore 21:54

ciao bellissima ♡
amo la tua storia sempre di più aw
sto odiando i manager con tutto il mio cuore ahahah
harry e header mi piacciono tanto insieme ma adesso c'è la modella rompicoglioni in mezzo alle balle ahahaha
aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
bye ♡

21/08/13, ore 20:57

HOLA.
vabbene, che posso dire, amo le tue fanfiction <3 HAHAA.
no, davvero, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e questa (continuo)storia mi intriga un sacco eh eh eh
poi, io la penso esattamente come te di tutti quei shippamenti(?) vari, ecco. HAHAHA
e infine la prima parte sul dormire con n ragazzo mi ha un po' traumatizzato/demoralizzato, e mi ha rovinato un sacco di filmini mentali. HAHAHHAHAHAH
okay, amo il capitolo, continua presto (:
baci x
-Lilleby

21/08/13, ore 19:35

Tu non puoi neanche immaginare la faccia che ho fatto quando ho controllato le storie seguite/preferite e mi sono accorta che avevi aggiornato : ho spalancato la bocca e ho cominciato a battere le mani ridendo come un'ebete di quattro anni circa !
Ero troppo agitata e contenta!
Bhè devo dire che è valsa assolutamente la pensa di aspettare, te lo assicuro.
Trovo questo capitolo davvero fantastico, non ti smentisci mai , del resto.
Ti faccio ancora una volta i complimenti per le tua idee, per il tuo modo di scrivere e per il tuo modo di trasmettere le emozioni e i pensieri dei personaggi in semplici parole, ma che rimangono in mente, davvero (:
Trovo che questo capitolo sia fondamentale per il seguito della storia come hai detto tu e io non vedevo l'ora di leggerlo...in questi giorni ho letto e riletto i vecchi capitoli attendendo il tuo nuovo capitolo che mi lasciasse a bocca aperta davanti al PC come un'idiota ,come alla fine di ogni tuo capitolo.
Ah, un'altra cosa : i tuoi dialoghi mi fanno impazzire.....ti adoro ;)

20/08/13, ore 14:40

Eccomi a romperti le palle anche qui e.e
Il fatto è che io AMO tutte le tue FF!! Ho letto la prima parte di questa e dire che è FANTASTICA è anche poco!c Con quella FF ho fatto risate che non puoi neancbe immaginarti ahahahah tipo leggevo e ridevo da ola davanti al pc e mia mamma era tipo:Io l'ho sempre detto che se da manicomio o.o AHAHAHAH
Comunque anche questo capitolo è molto bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo!*w*
Se puoi,avvisami quando aggiorni c:
Ciao bella c:
Baci

19/08/13, ore 02:42

bellissimo il primo capitolo del sequel di "me, me sister and her boyfriend" tutto così tranquillo aaw, peccato che fra poco inizieranno i guai e.e
beh cosa aggiungere (?) aspetto con ansia il prossimo capitolo lol
aggiorna al più presto c:
-xlouisharibo

18/08/13, ore 22:49

OMGGGGG NON VEDEVO L'ORAAAA,OMG.
SEI LA MIA SCRITTRICE PREFERITA,PUNTO.
TI AAAAAMO,AAADIOS.

05/08/13, ore 17:30

Ciao!Mi piace moltissimo questa storia.Ho letto anche quello precedente che è stato molto divertente e molto bello.
COMPLIMENTI! :))))