Il Signore delle Palle - La Compagnia delle Palle
di Egle e Elivi

27/12/04, ore 13:31

YUUUHHH!!!! ho letto la ficc subito subito! gia dal titolo faceva scompisciare!!! è troppo bellllllaaaa! peccato che sia finita! ora scriverai anche il continuo...che ne so..il signore delle palle - le due palle...boh! vabbè ciau

Vale86
03/12/04, ore 20:52

li fate tutti e tre, vero??l'ho letta come preparazione a quella su Harry Potter e mi è paciuta più questa dell'altra... l'ho letta tutta d'un fiato, è proprio simpatica! il mio preferito è Legolas tuuutto ingenuo lui, tanto ciccino col cestino dei pokèmon... complimenti, davvero!!

Elivi
30/11/04, ore 15:52

Grazie a tutti per le belle recensioni! "Le due Torri" ovviamente da noi ribattezzata "Le due Palle" è in fase di scrittura, a breve sarà terminata^^

Shaari
29/11/04, ore 19:55

fortissima! xche nn fate anche le due torri?

Noesis
28/11/04, ore 22:51

Semplicemente..geniale. Adoro questa storia, la migliore parodia che abbia mai letto, giuro. Siete grandi!

28/11/04, ore 16:33

Ragazze, siete matte e vi adoro ^O^ E poi questa fic è... come dire... veramente FIIIIIIIIIIIIIIIIIIICA! *o* Un bacio e... Eglina presto ti faccio sapere per la chicca che mi hai mandato l'ultima volta ;)))

28/11/04, ore 15:11

Povero Leggy...XDDDDD qui mi fa morire (Ma affooondooo!!! XDDDD)!!!

Aki
20/11/04, ore 10:15

hahaha :°DDD bellissima!

14/11/04, ore 19:59

Whahahahah!!! INCREDIBILE! Avevo letto tutta la prima parte tempo fa...grandi grandi, grandissime!!! ^___^

Hobbit
03/10/04, ore 22:12

Troooooooppo forte!!! "Dateci una pipi...e vi fumeremo il mondo!" AHAHAHAH!!! Mi scompiscio!!! Troppo bella!! Aggiorna!!!

Hobbit

troooooppo forte!!! Aggiorna!

Aki

mi ha fatto semplicemente morire dalle risate. E non dico altro XD

02/10/04, ore 18:54

Vi scrivo mentre ancora sto ridendo. Vorrei evitare le solite banalità tipo: è bellissima, è divertentissima...ma accontentatevi! Domande: perchè Granpasso e non GranCasso? forse perchè "è morto"?. Non voglio spoiler, ma concluderete la saga o mi lascerete con l'amaro in bocca e la storia a metà?...prevenire è meglio che curare! Alla prossima, Augure. P.s magari non metteteci le parolacce

Tyler
02/10/04, ore 18:42

Bella storia ragazze! Non ho mai riso tanto in vita mia! Aspetto di leggere il seguito sebbene lo abbia già letto e straletto nel vostro sito. Bellissimo anche il cross over con harry potter!