Turn in back time
di jada1984

23/09/13, ore 18:38

oddio!!!! Che bello questo cap!!!! peccato per il fraintendimento!!!! Ti prego dimmi che ci sarà un lieto fine con tom, altrimenti svengo!!!!!

23/09/13, ore 18:17

o mamma! se non sapessi che c'è un altro capitolo dopo ti odierei per aver interrotto così questo!!!!! ma come finirà questa storia???? starà con Tom alla fine o un certo Damon le rovinerà i piani???? Ti prego dimmelo!!!!!

23/09/13, ore 15:28

Oh, ma che amori che sono, peccato che lei se ne debba andare!!!!!! Mi dispiace un sacco, ma so che non è finita.. al prossimo capitolo quindi!!!!!

12/09/13, ore 21:51

Nooo Ahahah non me l'aspettavo che alla fine lo facessero .. Mm a metà xD. Tom è di una tenerezza assurda e quando le lascia il bigliettino a malincuore ho pensato che forse da lì in poi sarebbero cambiate le cose tra loro in meglio. È come se avessi messo da parte la sua "missione" e mi sono fatta letteralmente coinvolgere da quello che stavano vivendo loro due. Poi arriva damon( e che damon *-*) e mi ha riportato insieme a chris nella "realtà" se si può definirla così. Per quanto riguarda bill e la fan :( sono d'accordo con il pensiero di chris l'essere così ossessionate da loro(urla pianti svenimenti inseguimenti) li ha allontanati. Ci sentiamo al prossimo baci xX ^^

10/09/13, ore 22:03

Ma quanto mi piace questa storia?! Dio è troppo bella la trama :). La canzone che mi hai consigliato l'ho sentita circa tre volte xD durante la lettura ed è proprio adatta alla storia. Ma passo subito a commentare un aspetto che mi ha colpito: come stanno crescendo i personaggi i loro pensieri, atteggiamenti. Bill sempre dolcissimo, tom sempre più mmm lasciamo stare Ahahah xD. Non me l'aspettavo che reagisse così anche se è più sensato di certo non poteva accoglierla a braccia aperte come ha fatto bill perchè in quei due giorni hanno legato in maniera diversa. Mi fa tenerezza nell'ultima parte "quella mattina ero veramente incazzato con te, e a dirla tutta mi sei mancata anche un pò" rivela il suo lato sensibile, le sue aspettative dopo il bacio, la delusione per non averla conosciuta meglio e chissà avere le prime esperienze con lei. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto del capitolo è la parte della fan che aspetta fuori l'hotel un autografo o una foto e loro non fanno niente ignorandola. Chris lo riporta sulla retta via brava! ^^. I dialoghi e le battute che metti mi fanno morire o anche espressioni tipo altezza kaulitz Ahahah xD mi sto dilungando troppo è solo che ci sono tante cose da dire tipo che hai interrotto sul più bellooooo!!! Non si faaa! Ps sono maggiorenne u.u posso leggere la parte hot tra tom e chris! Ci sentiamo al prossimo :)) baci ps1 le foto dopo i salti temporali sono 10+
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 10:05 pm)

07/09/13, ore 21:01

Ho controllato giusto ieri se avessi aggiornato. Dio che bel capitolo mi fa venire una strana tristezza :( come passa il tempo... Se leggessi la storia con le loro canzoni sarebbe puro autolesionismo ahaha comunque tom penso che si ricorderà di lei non vedo l'ora di scoprire come reagirà quando si riincontreranno *-* . Spero che aggiorni presto -baci xX

21/08/13, ore 14:37

Ciao cara! Allooora... 1° Tom è un gran porco XD 2° Bill è dolcissimo 3° qst capitolo è magnifico! Fa ridere XD. Sn curiosa di sapere cosa accadrà a uno dei protagonisti della storia :D Mi raccomando alle scosse però ;D Un bacione!

21/08/13, ore 14:23

Mi piace la trama mi piace come scrivi e mi piace soprattutto che non ricatti xD dicendo aggiorno se trovo un certo numero di recensioni. Quando ho letto questo capitolo ho rivisto in parte me stessa. Seguo i tokio hotel da quando andavo 13 anni e ora ne ho quasi 20... Ci sono stati due anni e mezzo che dico la verità da fan accanita che ero( gestivo blog, profili, parlavo costantemente di loro con ragazze conosciute sul web) per vari motivi... La mia diciamo "devozione" ( perché davvero ero ossessionata forse) è andata via via sfumando. Ora che non è un momento particolarmente bello per me ho ritrovato ciò che mi legava a loro e non era quell'attrazione cotta non so come definirla per bill o altro erano quelle canzoni che come mi avevano aiutata allora lo stanno facendo ora... Humanoid mi aveva delusa un po' lo ammetto... Quando lo sentii la prima volta comprando il cd... Ci rimasi male capivo che stavano crescendo stavano sperimentando nuove cose sono artisti è logico. Ma i testi mi sembravano superficiali e come hai detto nel capitolo un po' commerciali. Riascoltandolo ora la mia opinione è meno dura mi piace il cd ma sono malinconica in questi giorni come non mai. Mi mancano.. Mi manca vedere bill che sorride con gli occhi quando canta o quando brillavano per un premio... Ricordo addirittura il festivalbar tutti e 4 l'emozione che avevano.. E che mi trasmettevano. Resterò per sempre legata a loro ..non so spiegarlo li sento parte di me. Delle volte mi sento combattuta mi dicono tieni 20 anni ancora li ascolti e mi fanno sentire un'immatura come se non volessi accettare il fatto che sono cresciuta, ma poi penso che sono gli unici che riescono a farmi sentire ancora qualcosa dentro... La tua storia mi sta dando la possibilità di capire meglio ciò che mi sta succedendo :) baci xX

12/08/13, ore 20:54

Bellissimo e scusa se non ho recensito subito, sorry! Cmq come ho gia detto è molto bello, magari potessimo tutti tornare indietro! Pazienza... Continua così, ciao ciao.

03/08/13, ore 11:19

È bellissimo *-* Scrivi molto bene, continua cosi. Spero continuerai qst storia. Ciao ciao!