Orange Wet Secret
di Zomi

07/01/14, ore 01:14

Bellissima, brava. Così spero di essermi fatta perdonare un po', poi cercherò di leggere tutto l'arretrato cara, non preoccuparti, eh eh.
Bé, Rufy è andato molto vicino alla soluzione, invece quei due navigano in mare aperto, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

18/10/13, ore 16:21

Adoro ZoroxNami e adoro la tua storia e ti faccio complimenti. Solo una piccola correzione se permetti.
Nella parte "Mosse a sincrono le dita all’interno dell’utero, allargandolo" sostituisci 'utero' con 'vagina'. Sarebbe impossibile per un dito (o altro) introdursi nell'utero.
Spero di leggere altre tue fanfic!
A presto. :)

19/08/13, ore 14:12

Basta ora lo voglio pure io Zoro nel mio bagno!
Posso averlo vero? Posso? Dai si posso e ora lo vado a prenderlo!
Ahahah :)
Stupenda come sempre cara complimenti:):)
A presto un bacione!

19/08/13, ore 11:26

Eccomi come promesso a recensire!
Se tu sei arrugginita, allora non oso pensare che scrivi quando non lo sei, perché questo capitolo è da paura!!!!
Mamma mia, altro che romanzi erotici!
Ma si sa, Zoro è il re della passionalità...! E Nami approva!!!
Mi è piaciuta da morire la scena finale in cui Rufy, con nonchalance, dice a tutti che Zoro e Nami fanno il bagno insieme!
Ma da bravo baka, nessuno gli crede!
Davvero bellissima Zombaka, complimenti!
Ma d'altronde tu sei sempre eccezionale! ;)
Bacioni
Place

P.S. me la scrivi tu la scena hot di Stand by Me vero? Sono disposta a pagarti il doppio della taglia di Rufy!!!!

19/08/13, ore 03:26

mi hai dedicato una ff??? MA TU SEI UN TESORO <3
Sei arrugginita? Ma smettila! Ti prego questa è eccezionale!
Il lato animalesco di Zoro quando fa insomma l'uomo e si prende Nami è fantastico, amo anche lei che fa la gattina che lo graffia e sussurra una parola dolce ogni mille insulti insomma è perfetto.
Il finale poi è epico, giuro! Ho riso come una pazza! Luffy ha ragione e dire che nessuno l'ascolta ;)
Una delle mie ff preferite, BRAVISSIMA !!!!
Grazie ancora per la dedica tesoro <3

19/08/13, ore 00:14

Ma quale arrugginita!!!! XD
Zomi tesoro mio sei la migliore!! Riesci a descrivere queste scene di sesso in un modo unico, sei realistica ma allo stesso tempo emotiva...descrivi gli atti alla perfezione, tanto che sembra di essere li con zoro XD e le emozioni dei due amanti...
Bellissima fic!!! Adorabile il finale...non so quanti altri complimenti posso farti in una recensione...XD
Ti adoro!!!
Vado a leggere l'altra fic ;D bellissima serata qst!
Grazie!
Bacioni
Ivy

19/08/13, ore 00:04

Arrugginita??? tesoro nn si direbbe proprio! trovo questo cap, cm tt la fic, perfetto e super eccitante! cm tratti tu il raiting rosso nn l'ho tratta nessuno! in queste settimane si trovano pochissime zonami, e ancora dì meno decenti, avevo proprio bisogno di una boccata d'aria pura zonami, tra poco tornerò anke io! cmq fic meravigliosa, stupenda, cn rufy ke, per puro mìracolo ha intuito la verità! a presto cara! baciiiiii kiko

18/08/13, ore 23:41

Zomi zomi zomi.... Ormai dovresti saperlo, EFP d'estate è come un deserto XD scherzo ovviamente, non so perché mi andava di iniziare con questa espressione, ma la gente (giustamente) d'estate si gode le vacanze e abbandona il fandom per poi tornare verso settembre. Ma parlando della storia devo dire che come tuo solito non ti smentisci mai, le tue ZoNami sono sempre le migliori! Il tuo bello è che al perfetto quadro che è una tua storia ZoNami riesci ad aggiungerci una fantastica cornice come la tua conclusione, comica e allo stesso tempo geniale! ^^ A presto e ancora tanti tanti tanti complimenti! ;)

02/08/13, ore 09:20

Zomi tesoro!!!!! Scusa il ritardo, ma non avevo proprio visto il tuo aggiornamento T_T La storia si preannuncia divertente e rossa allo stesso tempo....chissà dove va il buon vecchio zoro ihihi presumo un bagno bollente con la rossa!!!! XD Li farà a fettine ahahaha Come sempre adoro tt ciò che scrivi, sei una delle mie autrici preferite e lo sai *_* Aggiorna presto!!!! Complimenti ancora!! Bacioni!! Nami_88

02/08/13, ore 02:37

ahahahahah sono senza dubbio tre idioti , uu non vedo l'ora di leggere il prossimo cap ma sai che novità ;)
P.S
AGGIORNA PRESTO TUTTE LE TUE FF , sai bene che ho bisogno della mia dose di Zonami quotidiana <3

01/08/13, ore 22:59

Tesoro <3 <3 <3 ke bello un altra tua fìc!! *balla la salsa x tt la casa* mi sn divertita un sacco a leggere il tentatìuo di spionaggìo dì usop e company ahahahah! troppo spassoso! concordo cn robin se sl quei 3 baka avrebbero osservato meglio... il bagno del venerdì! nn vedo l'ora di leggese il prox cap! riesci sempre a incuriosire un sacco il lettore cn il tuo modo di scrìvere! bravissimaaa!! bacioni kiko

01/08/13, ore 15:06

Ciao :)
Mi piacciono un casino le tue storie! Le ho lette praticamente tutte! Anche se questa è la prima che commento xD
Bel capitolo! Non ho fatto altro che ridere ahahah Bellissimo il fatto che loro tre, anzi due al dire il vero visto che Rufy non sa quel che sta facendo xD, cercano di capire cosa fa Zoro, e come dice Robin se facessero un pò più di attenzione capirebbero dove va il nostro caro spadaccino.. Ma ovviamente a fare un bagno con la sua Nami, no? xD
Alla prossima! Byee!

01/08/13, ore 14:00

Pazzesco mi sembrava di essere anch'io sulla Sunny!!! Scrivi troppo troppo bene tesoro!!! Questo primo capitolo mi fa morire dal ridere...ci sono dei pezzi in cui avevo le lacrime...quando Sanji spiega a Nami cosa fanno Rufy, Usop e Brook è spettacolare!!! Inutile a dirsi...nn deludi mai!!! Megabaciuoni

01/08/13, ore 11:57

Ehi Zombaka!!!<3<3<3
Io adoro le tue storie!!!!
E questa si prospetta molto piccante!
Immagino che Zoro vada a fare il bagnetto con Nami no?
Birichino!
Rufy è un mito, io lo adoro!
Non dimenticarti di aggiornare la spada e il mandarino però eh?! ;)
Ti faccio notare solo un piccolo errore all'inizio:
"È Venerdì sera sulla Sunny.
E come ogni venerdì sera Robin si dedica alla lettura di qualche romanzo giallo, immergendosi in una spirale di vendette e mistero."
Qui usi il tempo presente, ma nella riga successiva usi il tempo passato e lo mentieni per tutta la storia. E' consigliabile usare un solo tempo per tutto, perciò in questo caso basta trasformare il presente delle prime due righe in passato.
Scusa la mia disfunzione per la grammatica, ma dopo 5 anni di linguistico è diventata un'ossessione!!!!
Bravissima, voglio il continuo con il rosso maialo!
A presto
bacioni
Place

01/08/13, ore 10:26

Ciao Zomi!!! Come inizio mi è piaciuto un sacco, soprattutto perché è diversa dalle storie che si leggono sempre. Non è semplicemente Rufy e Usopp cazzeggiano, Zoro dorme, Nami disegna, Sanji cucina, Brook suona, Robin legge etc etc... Sei entrata nello specifico descrivendo quella che, a tutti gli effetti, può veramente essere una tipica serata dei Mugiwara. Mi è piaciuto tantissimo quando fanno il conto alla rovescia pre risveglio di Zoro! ^^ Strano che Robin, come suo solito, abbia capito tutto! ;) Beh... Ma dove vuoi che sparisca Zoro il venerdì sera se tale venerdì sera Nami si concede dei lunghi bagni? Ci sentiamo al prossimo capitolo!! :)