Like a Video
di ehjlawrence

22/07/14, ore 19:41

sono demetriassmjles di twitter. CHe dire? La ff è molto divertente e non ci sono errori quindi okay. Mi sembra un po' banale, ma essendoci solo 6 capitoli, spero migliori. Detto ciò, ti lascio
un abbraccio
-Tate:)

15/06/14, ore 09:56

Ehi bella! Sono @xjliamsvoice di Twitter! Scusa il ritardo, ma praticamente mi sono letta tutta la tua ff ieri sera, ma non ho fatto in tempo a recensire che mi sono addormentata ahahah :')
Anyway, mi piace il fatto che tu abbia utilizzato i personaggi del video di BSE per farne una ff, è una cosa molto carina e originale... e anche divertente... e poi mi piace la cosa di Harry che "si nasconde" dietro al look nerd di Marcel...
Inoltre è scritta piuttosto bene e niente, continua presto :)
Baci♥

-ChloeAndSam

13/06/14, ore 17:14

Bellissima storia, l'abbiamo letta tutta d'un fiato ed è da 'sta mattina, che non riuscivamo più a dormire, che la stiamo leggendo.
Hai un talento naturale per scrivere le storie, davvero!
Non abbiamo recensito i capitoli precedenti perché in tal caso ti saresti trovata un sacco di recensioni in un colpo!
Avvertici quando continui, non vediamo l'ora!!
Ah, se hai voglia ci farebbe piacere che anche tu leggessi uno dei capitoli di Brave e che recensissi!!
Baci,

Iris & Manuela Xx

10/06/14, ore 14:17

Sono passata come promesso.
Come tema è carino, ma, a mio parere, lo hai trattato un po' troppo velocemente. Dovresti soffermarti di più sulle sensazioni, descrizioni: così è troppo superficiale.
Poi ti sconsiglio di eliminare i dialoghi scritti in questo modo:

Io: Comunque sono Marianne, Mari per gli amici.
Provò ad azzardare un sorriso, ma senza risultati. Così continuò a balbettare: C-ciao, i-io s-sono M-marcel.
Io: Senti sono nuova, potresti dirmi dove trovo l'armadietto 143?
Marcel: C-certo. S-seguimi.

e prova a scriverli così:

"Comunque sono Marianne, Mari per gli amici." dissi porgendo la mia mano.
Provò ad azzardare un sorriso, ma senza risultati. Così continuò a balbettare: "C-ciao, i-io s-sono M-marcel."
"Senti sono nuova, potresti dirmi dove trovo l'armadietto 143?" chiesi.
"C-certo. S-seguimi." mi rispose lui timido.

é molto più scorrevole!
Un'altra cosa. Il fatto che tutti e tre i professori siano gli zii dei tre ragazzi mi sembra assolutamente strano, ma questo è solo quello che penso io! Può tranquillamente accadere, per cui non questo accorgimento non lo considererei una "cosa che non va"... non so se mi spiego.
C'è qualche errore di grammatica qua e là, ma nulla di grave.
Per il resto è tutto ok ;)
Spero che questi miei consigli ti abbiano aiutato!
A presto
JadeGJade

29/08/13, ore 10:54

Ciao *fa ciao con la manina*
La cosa si fa difficile... Ora devo convincenti che la mia recensione vale per 3... Come potrei fare? *pensa* Ci sono! Facciamo così per aggiungere la terza persona ti prometto che recensirò tutti i capitoli da qui in avanti, e come al solito la mia vale due perché io può.
Comunque mi piace il tuo riferimento a "dire, fare, baciare", lo guardo anche io, e se se volevi allungare potevi scrivere una parte dei ragazzi che imitavano POD. Non mi chiedere perché l'ho detto, non lo so neanche io. Il tuo stile di scrittura è bellissimo, mancano solo alcune descrizioni, tipo il cambiamento di Harry, avevi già descritto Marcel ma del look di Harry solo muscoloso pieno di muscoli... beh è una cosa che si può rimediare ;). A parte tutta questa pappardella io ora vado. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Ps. mi scusa per gli errori ma sono dal cellulare.

-MrsPayne

28/08/13, ore 09:32

Ciao *faigo con la manina*
Allora facciamo una cosa io ti lascio una recensione che vale per due e tu vai subito a scrivere il prossimo capito, ok? ok.
No, torno normale (tipo Harry e Marcello oh god)... Comunque volevo dirti che questa storia è semplicemente perfetta, strana, ma alquanto perfetta.Strana per alcuni particolari, ovvero che sei un familiare lavora in una determinata scuola il figlio ( o il nipote, o il marito(?) ) non può andar lì a studiare, ma sinceramente anche se nella realtà non è così, qui ci azzecca, non chiedermi il perché.
In più amo il fatto che ci siano Lerroy, Marcel, Veronica (che non ho capito però che ruolo ha), Harvey e Johnny, sono tipo : *-----*
Passando a cose serie (come se io lo fossi), credo che questa recensione ne valga due, quindi tu ora continui. Vero? *faccia da cucciolo di Niall*

-MrsPayne

28/08/13, ore 09:30

Mi piace molto la storia e non vedo l'ora che continui <3

P.S. Ho messo la ff nelle seguite

Ciaoooo <3