Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ehjlawrence    29/08/2013    1 recensioni
Mi passò un biglietto "Posso darti il nostro primo bacio?" io risposi "Mi amerai ancora domani mattina" lui disse "Forever Babe" io sorrisi e ci baciammo. Con le note di Your Song, la mia canzone preferita. La nostra canzone.
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mari's POV
Mentre aspettavo che i ragazzi finissero con Harry, mi misi a suonare la chitarra.
Avevo una melodia in testa e dovevo sentirla cantata e suonata.
Avevo anche le parole che uscivano velocemente:
"Do you remember, we were sittin' there, by the water,
You put your arm around me for the first time,
You made a rebel of a careless man's careful daughter,
You are the best thing that's ever been mine"
Mentre suonavo, mi sentivo osservata, ma credevo che fosse la mia immaginazione, così non gli diedi molta importanza. Come finii, qualcuno applaudì ridendo. Io mi girai. Non potevo crederci. Era mio fratello Matt, era andato via quando avevo 17 anni e mancava da morire, così gli saltai addosso e dissi: Mi sei mancato tanto fratellone.
Matt mi strinse tra le sue braccia e disse: Anche tu mi sei mancata tanto.
Io e mio fratello non ci siamo mai assomigliati tanto: lui era biondo, con gli occhi azzurri, alto e muscoloso, io invece con i capelli rossi, gli occhi verdi, bassa e magra con un chiodo. Mi ero sempre chiesta se noi fossimo veramente fratelli, ma poi guardavo Nate, il mio fratello “di mezzo” (Matt è il più grande), capivo che eravamo tutti fratelli diversi. Nate era alto, con i capelli neri e gli occhi grigi, sempre stato magnifico. Non avevo sue notizie da un sacco di tempo.
In quel momento arrivarono i ragazzi che salutarono mio fratello.
Ma lui doveva fare il deficiente e disse: Sapevo che si potessero fare cose a tre ma a sei...
Io lo ripresi urlando: MATT!
Lui rise e si presentò: Scherzavo. Sono Matt, il fratello di Mari.
Ma i ragazzi sembravano fregarsene altamente.
Zayn disse: Si bravo, coso, Matthew.
Matt precisò: Veramente è solo Matt, non mi piace Matthew.
Liam lo zittì mettendogli una mano sulla bocca. Matt lo guardò malissimo.
Louis, impaziente, disse: Vuoi vedere Harry?
Io annuì felice.
Niall allora fece una vocina da nonna e disse: Vieni Haroldo Caro.
Harry arrivò. Era semplicemente fantastico, non avevo parole per descriverlo.
Era perfetto.
Lui sfoderò un sorriso a trentadue denti e disse: Allora? Che ne pensi?
Io sorrisi guardandolo: Ma sei uscito da dire, fare, baciare? Sei bellissimo Haroldo.
Harry: Grazie, e dimmi un pò, tu mi baceresti, sposeresti o eviteresti?
Io gli sorrisi, poi dissi: Ti bacerei di sicuro.
Mentre lo dicevo, mi avvicinai a lui, e lui a me. Lo guardavo negli occhi e lui mi guardava. Non riuscivo a dire niente. Eravamo vicinissimi, riuscivo a sentire il suo respiro. Eravamo sul punto di baciarci, quando mio fratello “tossì” e disse: Comunque Mari, quella canzone era bellissima.
Io mi allontanai da Harry e distolsi lo sguardo dal suo, rispondendo a mio fratello: Grazie, bhe, ne ho scritte altre. È solo grazie a Nate se scrivo.
Harry: Chi è Nate?
Io sospirai e risposi: Nostro fratello, non lo vedo da un sacco.
Zayn si fece avanti e disse: Ci fai sentire le altre canzoni?
Io sorrisi e risposi: Nope, ogni cosa a suo tempo.
Harry's POV
Diverso. Questa era la parola che in questo momento mi si addiceva meglio di tutte.
Poi piacevo anche a Mari con il mio nuovo look.
Mari arrossì un po' e mi chiese: Posso abbracciarti?
Io sorrisi felice e l'abbracciai senza troppi 'ma' o 'se'.
Aveva un buon profumo, non sapevo che cosa fosse, ma le stava davvero bene, e aveva i capelli morbidi e lisci.
Come si sciolse dall'abbraccio, mi sorrise.
Era davvero bella, e aveva un sorriso fantastico.
Poi si girò verso il fratello e disse: Sai che oggi ho un appuntamento?
Matt fece il fratello maggiore protettivo e disse: Come si chiama? Quanti anni ha?
Mari ne fu felice e continuò: Tyler Johns, mi pare 20 anni.
Lui però sembrava di fretta, così rispose in un momento e disse velocemente: Mh, Tyler, uscivo con sua sorella, spero che non sia un idiota, ora devo andare. Ciao.
Quando andò via Mari sembrava davvero triste, salutò il fratello sperando che lui la volesse abbracciare, ma lui non la degnò di uno sguardo e se ne andò battendo la porta chiudendola.
 

***SPAZIO AUTRICE***
Dunque, dunque... Mine. Sì, so che è di Taylor, ma voi fate finta che non esista e che Mari sia l'autrice lol
La maggior parte dei capitoli sono basati su delle canzoni o su dei video di Taylor Swift appunto, quindi capitemi ahahah
Recensite, mi farebbe molto piacere, davvero.
Love you.
Stay nice.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehjlawrence