Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

22/10/12, ore 19:58

Per Sharpey dev'essere un sacrilegio mettere da parte le sue scarpe col tacco firmate per poi indossare delle comunissime scarpe da ginastica! Specialmente dopo che ha scoperto che dovrà camminare per quattro lunghissime ore. Comunque spero proprio che Kelsi si renda presto conto che è lei la ragazza che ha notato Ryan, ed è proprio lei la persona di cui si è innamorato. Ma probabilmente lo crede troppo improbabile che l'ha subito scartato.

23/09/09, ore 00:38

Che dire? commento solo ora ma... sei bravissima, la tua storia mi ha preso troppissimo e poi amo da pazzi la coppa Ryan-Kelsi...e adoro Ryan in sè per sè XD Davvero sei bravissima compliementi *_*

11/02/08, ore 17:43

Ooooh, adoro il primo dialogo di questo cap!!! Troppo giusto! XD Beh, cosa non si fa per un'amica? E poi il favore è più o meno ricambiato: mi pare di aver capito che tu, dei Tokio Hotel, odii la musica, ma che i twinz non ti dispiacciono.....vero??? (Vitto si fa piccola piccola e mada luccichini dagli occhi)Vabbè, l'importante è crederci. Vai così, sore!

10/02/08, ore 17:48

Bel capitolo! In qualche modo Ryan si è dichiarato, ma Kelsi ha equivocato:( Certo che devi tradurre quella FanFiction ^^ ! Adoro le Ryella e inizio ad appassionarmi (chissà grazie a chi...) alle Ryelsi... Ciao, al prossimo capitolo ^_^ !!

10/02/08, ore 15:50

Siiii che bello questo capitolo *-* Mi piace troppo!! Sono contentissima che Ryan abbia in qualche modo confessato qualcosa a Kelsi. Ma sono triste perchè lei pensa si tratti di Gabriella T.T Comunque: SI! Devi assolutamente tradurre quella fanfiction! Io poi adoro la canzone Go to the distance ** Baci

miss_ka
10/02/08, ore 15:18

Ke dire...bel cappy cm sempre!!XD...tanto ma tanto puccio Ryan!E Kelsi bhè...nn è il mio personaggio preferito, lo ammetto, però mi piace cm lo rendi nelle tue ficcy!!aggiorna presto, un bacione miss_ka P.s--anke iuu adoro go the distance,semplicemente una canzone fantastica!!!!XD

10/02/08, ore 13:05

bel chappy! ma è kelsie vero la ragazza di cui parla ryan? aggiorna presto mi raccomando! baci

10/02/08, ore 11:45

E' davvero bellissimo questo capitolo! Kelsi sta cominciando a riconsiderare Ryan, che nel frattempo è riuscito a fare un gran passo avanti confessandole, in modo leggermente criptico, i suoi sentimenti. Ah, Sharpay e Taylor fanno morire dal ridere.. Le adoro!!! Continua così!!! Giu

09/02/08, ore 21:53

Molto dolce. Kelsi è proprio fessa, come tutte le donne in fondo... o no? Comunque, mi piace come sta crescendo il loro sentimento, molto realistico. Sono felice che tu abbia iniziato la long, e per non metterti fretta dirò che io ho controllato ogni giorno per vedere se avessi pubblicato qualcosa di nuovo... :p sto scherzando, ovviamente, so quanto la scuola e la vita siano impegnative, lo sono anche per me. Comunque, come dice Leopardi, il piacere sta nell'attesa... Bel capitolo, a presto, buon lavoro e buona vita!

09/02/08, ore 21:45

che bello qst chappy!! nn credo però sia gabriella la ragazza nei pensieri di ryan ma proprio la nostra kelsi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap! e per la fic ke dv tradurre sembra davvero interessante...mi piacerebbe leggerla :)

09/02/08, ore 21:13

bella!!!!!!!!!!!!! che bello questo chappy!!!!!!!!!^^ mi piace aggiorna presto, tvb bax bax ciao