Popular.
di glimmers

18/08/13, ore 16:38

Ahhhhh *^* Fantasticaaaaaaaaaaaa è meravigliosa tesorino<3 bella bella bella eheheh Marcel si è tramutato *^* è fantastico il capiolo come sempre ma anche le cose più belle hanno una fine :C ed è giunta la fine anche di questa meravigliosa mini-raccolta di mini-flash fic*^* Ma stai proggettando una ff nuova di zecca!!? Lìaspetterò con ansia <3 grazie a te le tue parole mi hanno commossa:C sei un tesoro ci vediamo alla prossima tua ff e mi auguro che sarà molto presto<3baci
-Vale

18/08/13, ore 12:28

wow la tua storia mi piace un sacco!! sul serio!! scrivi molto bene e mi coinvolgi particolarmente nella storia :) continua cosi sono proprio curiosa di vedere come si sviluppera la storia ok va bene ciao ciao

13/08/13, ore 16:33

Ok ho capitooooooo!! EUREKA ! è una storia che però è divisa circa ??! spero di aver capito ahahah:D comunque anche questo capitolo è bellissimo e come ho già detto la storia è di una figaggine assurda punto! Adoro il fatto che metti le frasi di best song ever nel contesto della storia! Ho amato la parte lourcel ( faccio schifo unendo i nomi)e anche la parte Varry «Styles, you’ve got a dirty mouth…!» FANTASTICA! ti saluto bella.. quasi dimenticavo HAPPY BIRTHDAY GLEE! Ahahah scrivi così alla fine quindi per me sei glee  u.u ci vediamo la prossima settimana e ancora auguri e complimenti per la storia bella <3

13/08/13, ore 16:24

Woow allora ho trovato questa storia (che poi non è propio una storia a tutti gli effetti almeno credo di aver capito così correggi se sbaglio) per caso e ho deciso di aprirla e cacca è di una figaggine assurda è troppo togo il contesto, come si presenta e scrivi in un modo very very well! :3 E' bella veramente come storia anche se ripeto che non ho capito molto bene se è una storia lol:D comunque mi piace veramente ora vado a leggere l'altro capitolo baci bella e complimenti :*