Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: glimmers    16/08/2013    1 recensioni
[Raccolta di flashfic | Monsters!1D | HighSchool!AU | Larry/Zarry/Zouis]
Cit. “La lettera tra le mani di Louis, scritta dal vicepreside Harvey in persona, li indicava come principali sospettati del sequestro e decapitazione di Lillie la pianta grassa - e - carnivora, alta quanto un canestro da basket, scomparsa pochi giorni prima dal cortile della scuola. […] Un luccichio sinistro e i due si scambiarono un’occhiata complice prima di 'Never in a million years!' mentire spudoratamente. Sotto il tavolo, le dita delle loro mani erano saldamente intrecciate, le punte delle scarpe si sfioravano.”
Benvenuti alla Monsters High School.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 
You’re only ever who you were
Popular, I know about popular
And all that you have to do
Is be true to you
That’s all you ever need to know

 

 “No, grazie” la risposta di Louis Tomlinson all’ennesimo invito al ballo fece nascere un’espressione inorridita e vagamente ridicola sul volto della vampira. La brunetta se ne andò gettandosi i capelli sulle spalle, il naso all’aria, e profondamente offesa. Accanto a lui, Zayn lo osservava, ghignando, e fumando una sigaretta che rischiava di scivolargli dalle labbra.

Tuttavia l’espressione del licantropo mutò velocemente, facendosi inquisitoria, quando Louis scavalcò improvvisamente il muretto del cortile sul quale erano seduti e si fiondò alla finestra che dava sull’aula di chimica.

Bussò al vetro per una manciata di minuti e scatenò l’ilarità dei passanti, che lo osservavano incuriositi, prima che un volto pallido e quasi interamente ricoperto da un paio di occhiali da vista aprisse la finestra e si affacciasse.

«Here he is!» cinguettò Louis, prima di porgere al folletto un cartoncino color ossidiana ricoperto di brillantini che Zayn riconobbe come un invito al ballo.

E la sigaretta cadde definitivamente dalle labbra di Zayn, schiuse a formare una ‘o’ perfetta.

[165]

 

 

Musica stridente, risa e tintinni di bicchieri – colmi di succo di melagrana corretto al rum – erano il sottofondo del tanto atteso ballo di fine anno.

Harry Styles, immerso nel tepore della sala, era solo uno delle centinaia di studenti pressati nella palestra che tentavano di annegare le insicurezze nell’alcool.

Quando le note della terza canzone cominciarono a diffondersi, le danze presero ufficialmente avvio e Harry, raccogliendo il coraggio a due mani, si diresse a passo di marcia verso il fondo della sala.

Veronica Malik, la schiena appoggiata alla fredda parete di marmo, stese le braccia magre verso di lui non appena lo scorse. Un succinto vestito di rose nere le fasciava le curve sottili, un sorriso scintillante le illuminò il volto non appena «Maybe was the way she walked» sussurrò Harry, con la canzone, afferrandole le mani e trascinandola tanto vicino a sé da far combaciare i loro petti «straight into my heart and stole it».

Veronica rise e gli allacciò le braccia al collo; Harry credette di sognare quando «I already owned it…» lei gli soffiò sulle labbra, sancendo l’inizio della loro miglior notte di sempre.

[187]

 

 

Louis ballava da due ore, abbracciato al ragazzo più bello che si fosse mai visto.

Zayn Malik stentava a credere che quel gran pezzo di figliolo, dai ricci ribelli e le iridi smeraldine, potesse essere lo stesso Marcel che ogni giorno era immerso nella tazza del cesso.

L’unica cosa certa era che Louis non sembrava riuscire a staccargli gli occhi di dosso – e neanche le mani, a giudicare da come gli si avvinghiava addosso strillando «Best song EVER!»; e questo faceva male. Dannatamente male.

Serrò a tal punto la presa sul bicchiere di punch che lo ruppe, lasciando che il contenuto si riversasse sul pavimento sudicio della palestra.

Zayn decise che gli sarebbe servito altro alcool per sopportare la vista di quei piccioncini; voltandosi di scatto, strappò di mano il bicchiere alla prima persona di passaggio che, disgraziatamente, si rivelò essere il preside Jonny Tomlinson.

L’uomo dovette intuire il suo umore poiché si limitò a squadralo, alzando leggermente il sopracciglio, e chiedere «can you give it back to me?».

Zayn vuotò il bicchiere d’un fiato. «Never, in your wildest deams!» ringhiò, pulendosi le labbra con il dorso della mano, prima di tornare a calare su Louis uno sguardo omicida.

Quella fu l’unica volta che udì ridere il preside.

[208]

 

 


Disclaimer: Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, né offenderla in alcun modo.

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPicHello beautiful people!

Finalmente siamo giunti al terzo ed ultimo capitolo della mini-raccolta di mini-flash fic c: Sono commossa, sigh (“:

Mi mancherà aggiornare questa robaccia, mi sono affezionata ai miei Zourry. E sì, lo so che a voi non frega una beata mazza ma non importa (‘:

Comincio subito con i ringraziamenti a tutti coloro che hanno seguito questa raccolta.

Grazie a chi ha aggiunto la mia raccolta tra le preferite, tra le ricordate e tra le seguite. Non so come ringraziarvi, davvero. Sapere che ciò che scrivo è apprezzato è meraviglioso «3

Un ringraziamento speciale alla meravigliosa cvoned ha recensito entrambi i capitoli; sei un tesoro (‘: x non sai quanto mi hai resa felice con le tue bellissime parole!

Grazie anche, e soprattutto, a chi ha semplicemente letto. Per un’autrice è la cosa migliore al mondo c’:

Vi lascio con la speranza che anche quest’ultimo capitoletto sia stato di vostro gradimento, a me – devo dire – piace alquanto (?) fin ora è forse il mio preferito. Come sempre.

Come sempre, se voleste farmi sapere cosa ne pensate, il tasto delle recensioni è lassù in alto ;D in ogni caso: ringrazio ancora tantissimo chi ha seguito ‘Popular’ e vi mando un bacione enorme <3

Sappiate comunque che non vi libererete tanto facilmente di me, infatti ho in programma di postare una nuova ff già la settimana prossima #pubblicitàocculta ahaha ;)

A presto, spero, belle! xx

glee x (:

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: glimmers