Phantom Eye
di MystMG

18/08/13, ore 17:25

Ha ha! Oddio povero Ray! È arrivato per fino a nascondersi per non farsi scoprire. Certo che capitano tutte a lui! Poveretto OK...ma troppo esilarante!!!
Ora scappo (prima di fare un'altra figuraccia...)
Ciao! Ale

17/08/13, ore 18:12

Yo,
Bel cap. Ray si è infiltrato sul Pulman per partecipare al viaggio perchè Leon è una capra, davvero simpatica la cosa.
Non so perchè, ma Jennifer mi sta molto simpatica, non ho idea del perchè...
Ultima cosa, Ray e la fortuna non vanno a braccietto, anzi...
Beh, che dire... al prossimo cap!

16/08/13, ore 17:47

La situazione continua a farsi sempre più interessante. Non ho ben capito quanto sia realmente forte con i Pokémon, questo Ray, visto che al momento pare solo un maestro delle risse, ma di sicuro deve avere un record per al velocità con cui si fa nemici. Mi è suonata male solo una delle prime frasi:
Da un lato, per l’appunto quello opposto alla finestra
Nel senso, avrei usato il "per l'appunto" se si fosse già parlato della finestra o simili, ma usarlo senza uno di quei due casi non mi convince. Per il resto, niente da segnalare, vedremo come si evolverà la situazione con l'amica tettona e con il povero naso a patat Pete.
Saluti!!

15/08/13, ore 13:27

Yo,
Bel capitolo, fa sorridere. Non ho ben capito la dinamica in cui Ray è trovato da Marika, ma in fondo mi ha divertito la scena in cui entra in una classe estranea suscitando stupore da parte degli studenti.
Per il resto ti lascia attaccato al pc, vuoi sapere ciò che succede. Pete e Leon sono davvero dei caproni.

15/08/13, ore 11:46

Ciao! Rieccomi! Allora, questa storia è bellissima scritta magnificamente senza l'ombra di un errore ed esilarante! L'avrò riletta non so quante volte.
Sei bravissima a spiegare tutte le varie situazioni e hai un'immaginazione pazzesca.
Ora vado. Ciau! Ale

15/08/13, ore 00:17

Evoluzione interessante... ma che gran bastardo il tutore!o_o
Comunque mi unisco a Ray nel chiedermi di cosa sia fatto il cancello, per riuscire a resistere ai colpi di LucarioXD
Lasciando perdere queste considerazioni spicciole, recensisco con un po' più di serietà. Capitolo interessante, come per il prologo non mi pare di aver notato errori o incoerenze nel testo, la lettura era scorrevole. Il personaggio di Ray pare nmolto fuori contesto in quell'ambiente, quasi mi preoccupo ad immaginari posisbili evoluzioni della situazione... specialmente per quanto riguarda il corso di cucina. Bé, oltre a far esplodere il forno o qualche pentola, spero non faccia di peggio... leggerò il seguito con molto piacere, continua così!

14/08/13, ore 14:03

Yo,
mi è piaciuto come capitolo, anche divertente in alcune parti! Tipo quando porge le bende alla ragazza, Ray vive di pane e mazzate.

Capitolo più lungo del solito (finalmente), aspetto il prossimo!

12/08/13, ore 23:45

Interessante sia prologo che idea.
Al momento non mi sbilancio troppo nel commentare la trama, visto che ho solo il prologo, ma direi che vale la pena vedere in che modo evolveranno le vicende. Dal punto di vista grammaticale non ho trovato nessun errore, idem per le descrizioni. Non avrebbe guastato descrivere in modo più approfondito lo scontro, anche se penso sia più una questione di stili. Appena posisbile commenterò anche il resto! Mi raccomando, continua così!

12/08/13, ore 20:24

Anche questo capitolo è molto divertente! ;)
Certo che Ray è proprio insensibile nei confronti di Jennifer X°D
Questo capitolo è più corto del solito perciò non ho molto da dire...
Beh continua così e aggiorna presto! ;)
Ciao e buona serata! *Mika*

12/08/13, ore 20:08

Yo,
capitolo eccessivamente corto, ma divertente. Mi è piaciuto il dialogo stile botta e risposta fra ray e prof.

11/08/13, ore 09:43

Ahaaha che ridere "Zitto scemo sono un tuo superiore!" :')
Fossi nei panni di quel polizziotto mi sarei chiesto come fanno a far parte delle forze dell'ordine due simili sbandati. XD
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. Continua così ;)
Ora vado. Bye Mika

11/08/13, ore 01:53

Yo,
Voglio capitoli più lunghi, non deluderci Myst.
Detto questo, il capitolo mi ha fatto sorridere ed è stato ababstanza divertente.
Il tutore di Ray è un vero caprone.

Aspetto il prossimo :_:

08/08/13, ore 14:51

Yo,
sempre figo, sempre bello! La disinvoltura di Ray mi fa morire dal ridere, sopratutto quando dice -Yo-!
Aspetto il prossimo.

08/08/13, ore 14:44

Hey! Ciao sono Winter! La storia mi è piaciuta ed è, naturalmente, finita tra le seguite. Sono curiosa di leggere i capitoli successivi dal momento che, finora, ho letto solamente il prologo. Il carattere di Ray mi ispira: sembra il classico ragazzo dal cuore di ghiaccio ma potrebbe rivelarsi diverso, chissà. Avendo letto solo il primo capitolo, la storia mi ricorda molto 'Full Metal Panic? Fumoffu', mentre Ray assomiglia caratterialmente a Sosuke Sagara (personaggio che adoro). Non ho notato alcun errore anzi, scrivi molto bene e curi ogni dettaglio. Lucario è il mio preferito fra tutti i Pokèmon ed è perfetto per questa storia (oltre che per Ray). Complimenti! Piacere di conoscerti :) <3

07/08/13, ore 16:07

Povero Ray, neanche finite le lezioni può andarsene! :')
"...Ma soprattutto un seno enorme" fa molto commento maschilista ma lasciamo perdere "-_-
Dunque il capitolo molto carino e Ray risulta sempre il "figo della situazione"" e a quanto pare nessuno tiene testa a lui e Lucario!
Chissà se in quella scuola c'è almeno uno in grado di tenerli testa...
Beh la storia mi ha molto incuriosita e non vedo l'ora di leggere il capitolo 4... Non avrai percaso pronto anche quello?! O.o
ok ora scappo, alla prossima! :)
#Mikashi#