Fall In Love
di _perrieslover_

08/09/13, ore 19:15

Ciao :)
Inizio con dirti che scrivi molto bene, complimenti.
Io adoro tremendamente la coppia *Ashlly*, quindi falli mettere insieme e farli vivere felici e contenti lol.
L'unica cosa che dovresti migliorare è la lunghezza della storia: aggiungi più descrizioni oppure scrivi in modo più dettagliato le emozioni che prova Ally.
Ora non ho più nulla da dire perchè non trovo difetti in questa storia, sei molto brava.
Aggiorna presto.
Ciao x

06/09/13, ore 00:58

Assolutamente bellissimo, ash è cosí tenero aw :) te lo ripeto ancora una volta: scrivi benissimo,non ho nulla da dire haha

05/09/13, ore 21:24

Il capitolo è bellssimo! Questa storia è davvero stupenda! Ashton é così tenero hajzzk
Spero che ci siano molte recensioni perchè voglio sapere il seguito lol

04/09/13, ore 18:12

Ciaooo! wow il capitolo è fantastico! spero che ci siamo al più presto possibile tre recensioni perchè voglio sapere il continuo! Baci Sabrina xx

03/09/13, ore 19:51

Ciao, sono @hharrysvoice di twitter :)
Allora parto col dire che non seguo molto i 5sos ma stravedo per Ashton Irwin ed ero piuttosto felice quando ho capito che era lui il ragazzo "interessato" alla sorella di Luke lol. Sei molto brava a scrivere e sono molto curiosa di sapere come continua; ripeti parecchie volte la parola 'Ashton' e l'unico consiglio che mi permetto di darti è quello di fare meno ripetizioni :) Scrivimi su twitter quando continui.

A presto. xx

30/08/13, ore 16:42

WOW *-* :c mi dispiace che aggiornerai la ff ogni due settimane perchè è fantastica... Ma so che ne sarà valsa la pena aspettare 2 settimane! Continua presto! Baci Sabrina xx

30/08/13, ore 15:22

Che bellaaa!! :DD Mi piace tantissimooo *--* Anche se non sono fan dei 5SOS, la amo e continuerò a leggerla sicuramente! Non vedo l'ora di leggere la continuaa, aggiorna presto!! :** <3
PeppaHoran xx

26/08/13, ore 20:09

Maryyyy :3 no ok te l'ho gia detto, ma sentirselo dire nhon fa mai male! Tu scrivi benissimo, e non lo dico perchè ti conosco, tu scrivi veramente bene! Fai in modo che il lettore si lasci trasportare dal racconto,senza annoiarsi mai. Sapevo che in te c'era talento, e di sicuro non solo questo ;) stavo pensando... mi metteresti anche una scena stupida, che dura anche una riga di word su Michael e Luke? Dopo quella twitcam, sono il mio pensiero fisso, ovviamente dopo i Larry lol, ok magari aggiungiamoci anche gli Ziam e abbiamo completato ahahahah. Sul serio, non vedo l'ora di legger il prossimo :) bye babe <3

26/08/13, ore 20:03

Hiii babe!!! Oddio mi ha messo ansia sto serial killer! Per fortuna c'era Ash aww che cariniiiii. Luke ovviamente la parte del fratello geloso deve farlo, come dargli torto lol Sono curiosa di conoscere bene anche i personaggi di Cal e Michaey, mi sono affezionata così tanto a loro nella vita reale, che non tarderò a farlo anche qui :) vado a leggere il prossimo :*

26/08/13, ore 20:01

Ciauuu bellaaa! Eccomi qui! Sono contenta che alla fine tu abbia pubblicato la storia, merita di essere letta e poi è la prima storia sui 5sos che vedo in circolazione :) Come primo capitolo ci siamo, sei partita abbastanza bene e non vedo l'ora di leggere anche gli altri! Ciauu Maryyy :*

25/08/13, ore 18:39

Te l'ho detto e te lo ripeto:AMO.QUESTA.FAN.FICTION. È stupenda, sono innamorata di questa ff lol anyway non so come farò ad aspettare due settimane ma vabbè haha
Baci ❤❤

04/08/13, ore 23:46

Mooooolto bella!!!
E questo è solo il 1o capitolo :) non vedo l'ora che continui!!!!

02/08/13, ore 16:23

mi piace tantissimo,complimenti,è scritta davvero bene secondo me.la seguirò sicuramente ;)