Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase
di Idra_31

21/08/13, ore 11:23

Oh questo capitolo mi piace, mi piace tanto ♥ (Cavolo le tue storie sono una più bella dell'altra... sei un talento! <3 Ti prego: CONTIUNA A SCRIVERE)
Adoro come descrivi le sorelle di Lou (probabilmente te l'ho già detto) il loro rapporto è molto... reale, e verosimile. Mi comporterei allo stesso identico modo con i miei fratelli minori (': Comunque: i Larry sono fantastici in questo capitolo (un applauso alla tipa che ha fatto ingelosire Lou e li ha convinto a spalmarsi addosso a Harry sulla sdraio <3) li adoro! La storia della cannuccia mi ha lasciata senza parole - ma quanto riesci a rendere adorabile Louis?! (Anche Harreh, obviously, ma lui lo è sempre c:)
E il finale con le loro mani intrecciate non lo commento neanche. Bello, bello, bello.
Il primo bacio a metà mi è piaciuto (chestrano) non potevo chiedere di meglio ♥ mi dispiace per Lou ma le cose non possono essere così semplici ahaha ;)
Stupendo, non vedo l'ora di sapere come continua!
Un bacio x
glee :)

21/08/13, ore 02:35

Aw, la parte "paura, Styles?" "Ti piacerebbe" è stata una delle parti più belle e sì, ho notato che era una citazione di Harry Potter.
Comunque questo capitolo è bellissimo, dalla prima all'ultima riga. Come è bellissima questa fanfiction e come lo sono tutte le altre che scrivi. Le amo e seguo tutte, leggo tantissime fanfiction soprattutto Larry, ma le tue le adoro, mi mettono sempre di buon umore e le spaccio in giro tipo "no ti giuro, le larry che scrive lei sono le più belle, leggile!" Forse è per il fatto che parli spesso di glee, harry potter, londra e musical che sono le cose che amo di più, per non parlare del fatto che amo e conoscono tutte le canzoni che metti a inizio capitolo. Okay, la smetto di romperti, però è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo e dovevo dirti tutte queste belle cose :) al prossimo capitolo!

20/08/13, ore 23:05

questa ff è bellissima! veramente! complimenti!
la citazione da harry potter fantastica!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

20/08/13, ore 23:03

Come non notarle! ahahah per chi mi hai preso? Mangio pane Larry ed Harry Potter u.u Sto seguendosi questa storia che Flowers in the window perche mi piace troppo cime scrivi e mi perdo sempre a leggere le tue storie immaginando che questi momenti siano accaduti sul serio o qualcosa del genere xD E niente ti adoro cosi tanto che vorrei dedicarti un monumento ma sono troppo pigra per farlo. Ritonando alla storia, posso uccidere lentamente e dolorosamente Hazza? Ne ho tanta voglia! Grh, ma lo sapevo cge non potevano essere felici e contenti gia cosi a pochi capitoli dall'inizio! Quindi vedi di aggiornare presto prima che le mie voglie omicida si abbatino su Styles <3
Baci, ciao! :D

20/08/13, ore 20:28

Il mio cuore, ah!
No, no, no! Piccolo Louis, piccolo. c_c
Mi hai lasciata con l’amaro in bocca, per fortuna che aggiorni subito questa storia, perché non riesco a reggere fino al prossimo aggiornamento. Non recensisco sempre /questione di pigrizia, faccio schifo/ però sappi che seguo ed amo la storia (e tutte le altre, ovvio.) Il capitolo mi è piaciuto tanto, il fatto che Lots sia così cazzuta come il fratello è qualcosa di assurdamente fantastico! *-* basta, la smetto. Alla prossima, un bacio!

18/08/13, ore 16:52

Ahhhhhh impazzisco ogni volta che aggiorni!!*^* Il capitolo è meravigliosamente meraviglioso!*^* Ma vediamo un pò entriamo nella storia... Ahahah ok no basta sono fusa :p allora vediamo i Niam :O Eheheh Nì non si vuole limitare a suonare esclusivamente la chitarra:D ti giuro li sono tipo morta dalle risate ahahah! Un mito Perrie ma passiamo ai Larry eheheh Louis invita ad Harry in piscina per tenere di bada a dei ragazzini ma secondo me deve tenere a bada Louis non solo perchè si unirà ai festeggiamenti ma per altro... *ogni riferimento al sesso è puramente casuale* Ahahah Louis poi glielo dice esplicitamente ahahah mi sono immagginata Harry sprofondare! Posso dire di aver odiato Zayn e gli altri quando parlavano di Harry come se non ci fosse che fastidio gli ho odiati con ogni singola fibra del mio corpo :C poverino Hazz! Non dovevano essere così crudeli anche lui ha dei sentimenti!! Zayn è gelosissimo di Harry si vede ma dai era abituato a tenerselo tutto per sè... adesso deve condividerlo con Loueh*^* Ti posso dire che ti amo?? Amo le tue storie ed amo coe scrivi adesso mi sono messa a leggere anche Flowers in the Window e porca cacca è fantastica scrivi benissimo ti devo mettere assolutamente nei miei autori preferiti sei fantastica spero che aggiornerai presto questa e le altre due ff che sto seguendo baci bella:*<3
-Vale

17/08/13, ore 20:36

*sbuca dal nulla più assoluto*
Fino a tipo, cinque minuti fa, facevo parte della gran maggioranza delle persone, e mi limitavo a leggere le storie, senza lasciare alcun segno del mio passaggio. Ma non ci posso fare niente, tu Flowers in the window, e tutte le tue altre storie mi avete conquistata. Tra poco più di dieci giorni ho un esame, e il fatto che io spenda i pomeriggi, — ma che dico, intere giornate!
— a divorarmi un nuovo capitolo, o addirittura a rileggere daccapo Flowers in the window, quando invece dovrei almeno provare a farmi entrare in testa qualcosa di matematica, la dice tutta. Amo il modo in cui scrivi, ed é una cosa che mi capita molto, molto raramente. Di solito fatico a finire un capitolo, perché lo trovo poco scorrevole o perché semplicemente la storia non mi attira più di tanto. Invece mi sono ritrovata le tue fanfiction tra le mani, e non riuscivo a smettere di leggere. Un pò come succede con i propri libri preferiti. Pian piano ho imparato a conoscere i personaggi, ad apprezzarli, e a riconoscermi in loro, o in alcuni loro atteggiamenti. E forse mi sbaglio, ma da tutte le tue storie mi é sembrato di cogliere che sei particolarmente affezionata al personaggio di Harry. In ogni caso, passiamo a questa storia, perché credo di essermi dilungata un pò troppo. Adoro Harry in versione Marcel, adoro il suo essere impacciato, i suoi occhiali forse un pò troppo grandi  soprattutto da quando Louis li ha rotti, e ora c'é uno strato di scotch che mi ricorda lui  e i suoi infiniti strati di vestiti. E penso che sia dolcissimo il modo in cui Louis cerca di assecondare Harry, di non affrettare le cose, anche se probabilmente ad uno come lui trattenersi costa, e non poco. Che dire? Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, di questa come di tutte le altre storie. E sappi che hai guadagnato una nuova lettrice — e recensitrice, molto probabilmente — accanita. A presto!

17/08/13, ore 20:08

Non ho fatto in tempo a chiudere efp dopo averti lasciato la recensione sull'altra ff che Vedo che hai aggiornato la mia storia preferita. In questo periodo ti sto amando seriamente. Hai aggiornato molto spesso e io sto andando in tilt. Un tilt positivo chiariamoci. Questa storia è perfetta. Ma seriamente perfetta,non ha una singola cosa fuori posto. Complimenti ❤

16/08/13, ore 00:39

Serve dire che l'ho già aggiunta ai preferiti? Va be a parte gli scherzi questa ff, a mio parere, è molto bella spero che la continui!😉

13/08/13, ore 22:26

non ho tempo di scrivere la recensione quindi ti lascio solo una riga: amo la tua storia oltre al fatto che è scritta benissimo mi piace molto l'introduzione di un Harry "marcel" è stupendo. E Louis.... Non ho parole, fantastico. Sono innamorata di questa storia ahah. Ora vado, baci alla prossima. ❤

13/08/13, ore 16:10

Ciauuu! C: Allora posso dire che amo questa storia??!! LA AMO!!!!!!!!!!!!! E' bellissimo il modo in cui scrivi e di come scrivi i dettagli allora questo capitolo è meraviglioso scrivi eccessivamente bene! Ahahahah sei fantastica amo come Zayn protegge Harry ma non si deve preoccuppare di Louis...Harry è stracotto di Lou, e penso Louis idem ma vogliamo parlare di questo pezzo Prova a risolvere questo”, propone, passando la matita al ragazzo al suo fianco. Louis non dà cenno di averlo sentito. Harry alza lo sguardo e scopre che gli occhi dell'altro ragazzo non sono puntati sul libro come aveva immaginato, ma lo stanno fissando intensamente.

Louis?”, chiama.

Louis gli sorride.

Ciao”, mormora e Harry non ha mai sperimentato un caso di 'farfalle nello stomaco' così grave come in questo momento.

Ehm, l'esercizio”, balbetta.

Hai un modo rilassante di parlare”, dice Louis. “Come una ninna nanna”.

Harry arrossisce.

Vuol dire che ti sto annoiando? Parlo troppo lentamente?”.

Louis ride.

No, assolutamente. Potresti parlare per ore e ascolterei ogni singola parola che esce dalla tua bocca”. Awwwwwwww Louis supertenero!*^* ma anche la parte della pasta dove gli chiede di sposarlo se la sà preparare è fantastico amo questo capitolo e la tua storia più di qualsiasi cosa è bellissima e non ci posso fare niente se non continuare a ripeterti 53252435432 volte che è fantastica del tipo che quando ho visto che avevi continuato ho iniziato ad urlare come un'esaurita per tutta la casa col computer in mano e mia mamma mi ha minacciato a morte che se avessi rotto il computer l'avrei ricomprato quindi ho dovuto frenare l'euforia e ballare la conga mentalmente u.u lol sono pazza lo sò! Tornando alla storia ho riletto questo capitolo 5 volte perchè è troppo bello e poi è di una dolcezza assurda*--* “Mi hai rapito via l'anima con un potere cui non posso resistere, eppure potei resistere finché non ti vidi”, declama Louis. “E anche dopo averti veduto mi sforzai spesso di ragionare contro le ragioni del mio amore”. quì ho pensato che cazz gli sta dichiarando il suo amore già da adesso o.o poi ho continuato a leggere e no non glielo stava dichiarando o almeno non esplicitamente ti prego continua al più presto questa storia meravigliosa... poi il pezzo di James Blunt??! Ahahah sono scoppiata a ridere ! A tratti ridevo come una mongola e rischiavo di strozzarmi con la mia stessa saliva mentre ad altri per poco i miei occhi non si trasformavano in due cuoricini <3 <3 ed ho fatto anche il disegno muahahahah mi sento potente! ti prego continua il prima possibile perchè AMO alla follia la tua storia e te! ahah no vabbuò baci meraviglia che scrive questa meraviglia (?) e ricorda solo due persone ti diranno che sei bello tua mamma e James Blunt! YOU'RE BEAUTIFUL, YOU'RE BEAUTIFUL, YOU'RE BEAUTIFUL IT'S TRUE! e dopo questa mi ritiro al prossimo capitolo bellas :3
-Vale

11/08/13, ore 20:48

'“No, ci vediamo domani, Lou”.
Harry si maledice mentalmente. Da dove salta fuori questo diminutivo? Interrompe precipitosamente la telefonata anche se riesce a captare l' awww di Louis e affonda il viso nel cuscino, sperando di soffocare sul serio.'

Ma quanto non è tenero Harry? :3 E quanto non è adorabile l''awww' di Louis? #domanderetoriche
Questa storia mi piace sempre di più, è esilarante e romantica allo stesso tempo. La scena della cena mi ha fatto morire.

'“Se sai cucinare la pasta giuro che ti sposo”, dice questi, stringendo in mano un pacco di spaghetti.
“Potrei preparare una carbonara”, propone Harry.
Louis si inginocchia ai suoi piedi.
“Harry Marcel Styles, vuoi farmi l'onore di diventare mio marito?”.'

Dnjicebwuvw <3 giuro che me la sono immaginata perfettamente, nella mia mente vedevo Louis in ginocchio con un pacco di spaghetti in mano :'D
E mi piace tantissimo come hai descritto le sorelle di Lou, perfette (': è bellissima, sul serio :D
Scappo, inizia Gray's Anatomy eh eh
glee ('':

10/08/13, ore 13:44

'Harry è una persona ottimista ma comunque realista. Per citare una famosa canzone degli anni '80, lui è uno che “spera per il meglio ma si aspetta il peggio”.' Io ed Harry abbiamo più cose in comune di quante avrei mai potuto immaginare .__. adoro come l'hai reso in questa storia: serio e distaccato in apparenza, imbranato e insicuro in realtà. Anche i sassi hanno capito che Louis ci sta provando con lui :'D Harrydattiunasvegliata.
Ma comunque è la cosa più cucciola nella storia di sempre <3 xxx
Adoro lui, adoro come rendi Louis (i brevi accenni ai suoi casini scolastici sono stati splendidi oltre che esilaranti ♥) adoro semplicemente questa storia.
Scrivi benissimo, in modo lineare e semplice, è davvero piacevole leggerla c': spero davvero che la continuerai! (':
Non vedo l'ora di leggere il continuo :') nel frattempo sappi che sto leggendo anche le altre tue due long-fic e... sono perfette. LE AMO (tranquilla, le recensirò al più presto ♥).
Saluti,
glee x

08/08/13, ore 21:31

Ah, questa fanfic ci voleva proprio!
Prima di tutti devo confessarti che ho una terribile crush nei tuoi confronti. Nah, non il quel senso! u.u ahahah solo che /AMO/ il modo in cui scrivi, amo le tue fanfiction e soprattutto amo le tue idee sempre originali e fresche. FITW è la mia preferita (ti dico solo che ho obbligato tutti a leggerla e la spammo ogni giorno. Tanto che mi hanno costretta fare una scommessa terribile, che neanche ti racconto perché è decisamente imbarazzante ahahah), ma anche questa mi piace molto. Amo questo Harreh!nerd e patatoso, troppo. E il fatto che Louis sia così tanto interessato, è una cosa troppo dolce cwc non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succederà durante il recupero di matematica *^* bando alle ciance! Alla prossima, un bacio.

08/08/13, ore 03:13

Sono andato sul tuo profilo per vedere se avevi aggiornato Flowers In The Window e mi ritrovo il mio sogno segreto di fronte a me. Tu che scrivi un'altra Larry AU High School dove Harry è un Marcel e Louis.. Se stesso LOL asdfghjk