Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase
di Idra_31

06/09/13, ore 15:29

Povero Louis. Mi fa una pena!
E Harry è così stupido....lo ama e non sa che fare, lo respinge proprio come fanno le ragazzine alla loro prima cotta. Ma molto probabilmente Harry è proprio come un ragazzina alla prima cotta ^.^
La prima cosa importante che devo dirti è: non sono un'amante dello slash. Ogni volta che ho provato a leggerne qualcosa mi sono sentita offesa, perché ci sono ragazzine che affrontano argomenti delicati e importanti con una leggerezza tale da farmi disgusto. Non sanno neanche cos'è il vero amore etero, e già si buttano a pesce su sesso gay e ne parlano in modo superficiale e quasi scurrile. Quindi, soprattutto in questo fandom, evito accuratamente ogni storia slash.
Questa mi è stata consigliata calorosamente da una cara amica che sa come la penso, ho deciso di fidarmi e direi che devo costruirti un altarino! Ti venero, guarda!
C'è profondità, c'è tenerezza, ci sono i sentimenti e non il mero aspetto fisico, non i soliti pensieri da adolescenti ignoranti! I personaggi sono simpatici, veri, reali. Le loro personalità sono espresse grazie alle loro stesse parole, le conversazioni sono spigliate e fresche senza inutili interruzioni noiose.
I gesti e le azioni sono tutti pensati, misurati da chi li scrive. Nulla è lasciato al caso. Si vede che la trama non è uno scarabocchio mollato lì su un foglio e che c'è una complessità di fondo, qualcosa che prende allo stomaco e fa pensare.
Da venerare è anche la limpidezza dello stile. E' fluido, non ci sono frasi lunghissime che stancano, un equilibrio assolutamente perfetto tra conversazioni, narrazione e descrizioni, e questa è una cosa che ho trovato in pochissimi autori, anzi quasi nessuno.
Non ci sono errori, neanche uno in ben 6 capitoli! E nonostante alcuni siano molto lunghi non c'è nulla di pesante in essi. Si scorre veloci, si ha voglia di sapere cosa accadrà, cosa si diranno, quale sarà la prossima mossa.
Il rapporto tra Harry e Louis è spiegato in una maniera stupenda. Dopo la prima parte di stupidi scherzi che facevano davvero ridere (ho riso nel vero senso della parola) si passa a quei momenti di dolcezza timida. Harry è così spaventato che mi sembrava di sentire io la sua paura.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Se questo è il vero slash, e non quella porcheria che gira, giuro che mi converto!
Ahahahaha
^.^
baci
Oudemia

04/09/13, ore 19:53

In super ritardo, eccomi a recensire questo nuovo capitolo. Per prima cosa, che qualcuno ti faccia una statua per aver dato a questo capitolo il nome di una canzone così bella. E' una delle canzoni che preferisco, e in versione acustica ha qualcosa di spettacolare. Ma che avevi ottimi gusti in fatto di musica l'avevo già capito da un pezzo. Non per niente il primo capitolo di questa storia si chiama Creep. Ma, sebbene sia tentata dal farlo, non mi dilungherò troppo su questo. Passiamo al capitolo. Mi é piaciuto, — e se te lo stai chiedendo sì, lo ripeterò in ogni recensione — ma ammetto di esserci rimasta davvero male quando Harry ha respinto Louis. Sarà che mi sono parecchio affezionata a lui, sarà che mi immergo troppo nelle storie e divento iperultrasuperprotettiva nei confronti dei personaggi, ma boh. Ma alla fine avremo un lieto fine, vero? *si dondola rannicchiata a terra* Perché questi due sono nati per stare insieme, in qualunque contesto/storia/qualsiasialtracosa, e basta, la smetto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa e delle altre storie, e spero davvero che tu ti stia divertendo a Londra. Alla prossima :)

27/08/13, ore 15:42

Oddiooooo! Sto male! Ero tutta contenta che avevi aggiornato e mi ritrovo CIÒ. É stupendo, ma invoglia a voler sapere il seguito, subito, ORA. sappi che solitamente possono passare mesi tra un aggiornamento e l'altro e non mi lamento ahahahahah :3 Complimentissimi come sempre, sei una grande e riesci sempre a stupirmi. Questa non me l'aspettavo proprio. Avrei una mezza idea su come la farai finire, ma probabilmente è tutta sbagliata perché sei imprevedibile. Un bacione e a presto (o anche no, è brutto stare sotto pressione) c: xx

27/08/13, ore 15:26

Sto piangendo come una mongola:C sei perfida, perfidissima! se Harry non è morto per l'attaco d'asma ci penso io ad ucciderlo!!! E' stata la cattiveria in persona è stato stronzo punto. Mi sono messa nei panni di Louis e dico solo povera stella D: non si meritava tutto questo sono state orribili le parole di Harry... poverino Louis adesso prevedo che voglia vendicarsi (io lo farei)! Capisco che Harry abbia paura di dire a Loueh che cosa prova ma deve farlo per il bene di tutti e due deve trovare il coraggio perchè sono sicura che soffriranno entrambi... è ingiusto non riesco a non piangere! Sono troppo delusa dal comportamento di Hazz:C Adesso Lou sarà distrutto...spero che le cose si sistemino il più presto possibile, penso di aver riso nelle parti in cui Harry cercava di evitare come un demente di prima categoria Louis e addirittura Lì, la parte Zarry best friend è stata molto commovente che cuccioli*-* il capitolo seppure sia triste è meraviglioso sei troppo brava e penso che tu debba fare un libro su questa storia ma anche sulle altre due:3 che amo da morire*^* Ti giuro che lo comprerei, gli comprerei! Invece sta per finire la storia:( non puoi farmi questo poi muoio di nuovo eh! E' troppo bella per finire! Ma sei tu a decidere, ed io sto già sentendo la mancanza della storia la quale mi auguro finisca con un lieto fine per i Larry<3 Beh che altro dire sto diventando monotona a furia di dirti che sei bravissima ma cos'altro posso dirti??! E' pura verità quello che dico! Sono felice per te che sia a Londra e mi auguro che riesca ad avere un futuro lì:D Baci bella xx
-Vale

27/08/13, ore 13:09

Eccomi qui, a leggere invece che studiare, Marcel dovrebbe decisamente dare ripetizioni anche a me. Comunque, pensare che manca poco alla fine - mi spezza il cuore - mi rattrista molto, ma cercherò di scrivere una recensione decente senza farmi condizionare dalla mia enorme cotta per quel ragazzino con gel ed occhiali.
Devo dire che adoro questa storia, per quanto possa essere semplice, forse prevedibile in qualche caso. Il personaggio di Harry è, che dire, bellissimo?, così dolce insicuro dannatamente carino che diventa inevitabile per Louis, l'intraprendente eroe, fare a meno di baciarlo. Come biasimarlo?
“Vivere costantemente di rimpianti è peggio, molto peggio che avere il cuore spezzato. È meglio soffrire che non provare mai niente per paura di soffrire.” Questa frase è tremendamente vera, proprio ciò che amo del tuo modo di scrivere è il modo in cui riesci ad essere introspettiva con leggerezza, o ironia che sia, cosa che rispecchia perfettamente il carattere dei protagonisti. L'unico appunto da fare è che nel capitolo precedente nella frase “Non dire sciocchezze. Gli piaci tu” Louis si riferisce alla donna, dovresti correggere in “Le piaci tu”.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, nonché quello di Flowers in the window, perché, ormai ci sono e te lo scrivo qui, è una delle storie che preferisco.
Ps. Sono felice per te e la tua vita da londinese, è una città meravigliosa!

27/08/13, ore 13:01

Fammi sapere quando finirai la storia!!!!Mi è piaciuta tantissimo!
Un abbraccio ;)
S.

27/08/13, ore 08:55

ho visto questa storia solo la settimana scorsa, non me ne sono mai accorta, eppure io seguo anche "flowers in the windows". Sei in quella ff il "problema" era Louis, qui è Harry. Non capisco perchè lo abbia allontanato in questo modo, stava così bene con lui e lo sta distruggendo, Louis ci sta malissimo, perchè non vuole sentirsi dire da Louis che gli piace? non è normale. Spero che si renda conto di cos'ha fatto, meta da parte queste sciocche paure e chiarisca con Louis, il quale mi ha fatto una tenerezza incredibile, ci tiene tanto a Harry.
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 05:03 pm)

27/08/13, ore 03:55

Come sempre (ovviamente) il capitolo è stupendo e questa storia è diventata una vera droga per me. Non ce la posso fare davvero. Voglio dire sono le 3:20 di mattina... Comunque...
Non pensavo davvero che harry riuscisse a d'essere così freddo con lou, pensavo che dopo un po' e con louis in quello stato avrebbe ceduto, che cose di sarebbero sistemate magari che per il momento rimanessero solo amici, invece no. Ci rimasta male devo ammetterlo. In ogni caso il capitolo i modo splendido come sempre e attendo il momento in cui harry riuscirà a sbloccarsi, ad abbandonare la paura, il suo rifugio sicuro e ha rischiare, per louis. Voglio dire lui l'ha fatto ha ammesso ad harry che lo ama, che gli piace, altra cosa che non mi sarei aspettata da lui ma ne sono molto felice.
Lodiamo il nostro Malik che per fortuna è corso a salvare harry, che per un momento ho temuto davvero ci rimanesse secco.
Hai detto che non ci saranno molti altri capitoli quindi spero tanto che le cose tra loro si sistemino definitivamente rendendoli entrambi felici... Quindi TI PREGO AGGIORNA PERSTO.
oddio che bello sei a Londra! Amo quella città ed immagino sia stupenda. E gli orari non saranno un problema fidati u.u
E sono sicura che avrai un futuro in città come Londra vedrai :) ti auguro il meglio davvero!
Grazie a presto ❤ buona permanenza a Londra

27/08/13, ore 02:55

Okokokok. Ooooooook.
Il capitolo è bellissimo come sempre e scritto alla perfezione, ma... Ma... Ci sono rimasta malissimo per il modo in cui Harry ha trattato Louis, lo ammetto. Non me lo aspettavo da lui, come non mi aspettavo ne avesse la forza, considerando anche il fatto che louis si era appena dichiarato e aveva anche promesso di cercare di rimanergli solo amico. Wow, mi ha sorpresa. Questo non rende certo peggiore la storia e/o il capitolo. Credo sia essenziale una litigata tra i Larry per fare capire loro quanto l'uno necessiti dell'altro. Loulou lo ha già capito e sono certa che Harry non ci metterà molto a farlo e mi auguro che trovi il coraggio e la forza di aprirsi, di sbloccarsi, di buttare giù il muro che cerca ostinatamente di crearsi intorno. Spero che nel prossimo capitolo ci siano cambiamenti (positivi) riguardo la loro relazione.
Ok. Grazie di avere aggiornato e... Niente. baci!
Ah, come va a Londra?
spero bene.
Ciao e
A presto ❤❤
Mi sono dimenticata di scriverti una cosa (già sono rincoglionita di mio, poi l'orario non aiuta diciamo)
Più che "dirti una cosa" avrei dovuto scrivere "sclerare per una cosa" in quanto mi sto riferendo al fatto che mancano così pochi capitoli alla fine! Oh dio! Questo aumenta completamente la mia ansia. Terrò le dita incrociate fino a quando non andrà tutto per il meglio tra Harry e lou (sono un inguaribile romantica fissata con il lieto fine quando si parla dei larry). Ok ora basta davvero, vado a letto lol. A presto, buonanotte ❤❤
(Recensione modificata il 27/08/2013 - 03:12 am)

26/08/13, ore 12:00

Dopo aver letto le tue storie è praticamente impossibile dire "ok ora mi cerco una ff da leggere". Non si può, perché è inutile, non sarà mai bella dopo aver provato il tuo modo di scrivere, le tue idee, i tuoi personaggi. Amo flowers, ma credo che questa la superi, forse perché mi rivedo in harry. Comunque sappi che hai un talento, spero che continuerai a scrivere, anche non sui one direction, magari come scrittrice vera e propria. Complimenti sul serio, ma sentiti in colpa per non darmi modo di leggere altre ff che non siano tue!

25/08/13, ore 01:10

okay, mi sto innamorando di questa ff, i momenti di tensione di harry mi uccidono, li amo e boh, adoro la storia. scusa se ti lascio questa ""recensione"" ma sono negata.
-chiara.

24/08/13, ore 00:31

Stavo proprio cercando una storia con Harry versione marcel , devo dire che questa storia é davvero interessante, molto bella! E complimenti scrivi bene bene , anche se ci sono troppi dialoghi solo questo difetto vedo, continua presto! Ps me ne sono accorta subito della citano di Harry Potter

22/08/13, ore 14:33

Questo capitolo è stupendo. Harry mi fa tanta tenerezza, è così follemente cotto di Louis! Almeno in questo capitolo si è sbloccato un po' , è riuscito a sopportare i contatti fisici (per quanto fossero minimi) con lou. Quest'ultimo è la dolcezza, è una cosa stupenda. Ed è normale o quantomeno plausibile che ci sia rimasto male per la cosa del bacio, anche se spero che abbia capito che Harry si sta sforzando molto per aprirsi a lui e fare ciò che vuole veramente. Sto morendo di curiosità riguardo il loro primo e vero bacio, non vedo l'ora che accada! E lo aspetto con ansia! Immagino la timidezza di Harry e la voglia di Louis... È inutile, questa storia è troppo bella. lo ho già detto ma ribadisco: è la mia preferita in assoluto. Complimenti, Sei bravissima.
Spero che aggiornerai presto :) alla prossima ❤
Ah e comunque ho notato la citazione di Harry potter "paura styles?" "Ti piacerebbe"
Questa è un altra cosa che amo del tuo modo di scrivere, o di te: ti piace Harry potter. Per questo meriti altri complimenti e boh... Aspetto l'aggiornamento ❤❤
(Recensione modificata il 22/08/2013 - 08:02 pm)

21/08/13, ore 19:37

Complimenti per la fanfiction!
E' divertente come la canzone Best Song Ever, ti abbia in qualche modo ispirata a descrivere un Harry completamente diverso dalla realtà. Non appena ho letto la trama che mi ha fin da subito attratta, ho capito che questa sarebbe stata una storia originale e divertente.
Mi piace il tuo modo di scrivere: molto semplice e accurato nei dettagli; dove il racconto si volge lentamente, in modo tale da permettere al lettori di notare il graduale interesse di Harry nei confronti Louis, che inizialmente viene visto come il cattivo della storia, quello fastidioso e seccante, per poi rivelarsi tutta un'altra persona.
Come ti ho già detto, la fanfic mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come si svolgeranno gli eventi.
Riuscirà il nostro Styles ad arrestare la propria timidezza, per cadere nelle braccia di Mr Perfettino Tomlinson? ;D
Alla prossima, kiss bellas

21/08/13, ore 15:54

Ok ho capito sono arriata ad una conlusione... Tu mi vuoi vedere morta!! Come faccio a non morire dopo aver letto questa meraviglia di capitolo?? Cacca è perfetto! L'ho riletto tipo cinque volte!*^* è troppo bello<3 sono dolcissimi i Larry poi!!!!! Penso che dopo aver letto questo capitolo possa morire in pace anche se alla fine ho maledetto Harry non sò quante volte D: La parte più bella in assoluto è stata quando Hazz aveva freddo e Loueh è andato a riscaldarlo*--* stavo vomitando arcobaleni e "sputavo"cuori da tutti i pori<3 Ho amato Lottie! Ahahahah è il discorso saggio di Harry verso quel ragazzino:D Mi dispiace di non essere riuscita a trovare la parte di Harry Potter scusami:C non sono una sua grande fan<3 La storia diventa sempre più fantastica continua il prima che puoi amo questa storia con ogni singola fibra del mio corpo*^* Sei fantastica e scrivi benissimo ti prego continua il prima possibile*^* bacixx
-Vale