Every time I see your face my heart takes off on a high speed chase
di Idra_31

18/10/13, ore 18:57

porca puttana quanto ti odio, perché devi farmi piangere per tutte le fanfiction che scrivi? PERCHE'? dio......:'( :'(
La storia è bellissima, Louis distrutto mi fa malissimo e boh, piango. Continua al più presto :(<3<3

14/10/13, ore 21:51

Vai avanti vai avanti vai avanti!!! Ti prego, ti supplico *si inginocchia* sei fantastica

08/10/13, ore 18:34

Noooooo sul più bello noooooo!! 😱😱😱😱non posso farcela!! Continualo in fretta per favore!!!

07/10/13, ore 12:33

Se ti dico che ogni giorno entravo su efp sperando nel tuo aggiornamento mi credi? Dio mio hai idea di quanto siano belle le storie che scrivi, i discorsi e le riflessioni che ci metti dentro? Wow. La delusione perché il capitolo è finito troppo presto c'è, ma non importa, vale la pena aspettare. Mentre aspettavo questo capitolo ho letto almeno altre 20 ff con marcel!Harry, in italiano, inglese, ma niente. Stupide, inutili e poco originali in confronto alla tua. Tu fai apparire Marcel come un personaggio interessante, problematico ma intrigante.
Dovresti pubblicare una fanfiction, nel senso proprio un libro. C'era una ragazza che l'aveva fatto, ma sicuramente non meritava quanto te.
Ok mi sto dilungando, complimentissimi come sempre è aspetterò il prossimo capitolo! Un bacione ;)

06/10/13, ore 21:14

Ehhiiiii ciaooo :D!!!! Allora la tua ff mi piace, mi piace molto, mi piace davvero molto, diciamo che la adoro!!! Mi sono appassionata subito e me la sono letta tutta d'un fiato!! Mi fai immedesimare molto bene nei personaggi e questa è una cosa che mi piace! E poi diciamo che i tuoi capitoli sono meravigliosamente luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi :3!! Io amo alla follia i capitoli così luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghi!!!! Non puoi capire quanto ti adori per aver scritto questa ff ;D!! Ricorda di aggiornare presto mi raccomando e avvertimi quando lo fai!!! Voglio essere subito avvertita ;)!! Va beh, alla prossima!!
Bye Bye
Samy

06/10/13, ore 17:45

No. Dannazione. NO. Hai tagliato nel momento che attendevo di più, ora dovrò aspettare. E non ho la forza per aspettare.
No seriamente, morirò se non saprò cosa succede. Ora che finalmente Harry si è convinto ad aprire il suo cuore a Louis. Ora che è finalmente pronto a dare un'opportunità alla loro relazione.
Il capitolo è splendido come al solito secondo me il più bello che tu abbia scritto fin ora. L'ultima conversazione con zayn è splendida, amo il loro rapporto.
Non si che altro dire, scrivi divinamente come sempre e spero che tu riesca ad aggiornare il prima possibile.
Sono molto felice che Tuscia riuscita a trovare un lavoro deve essere fantastico li a Londra. Ti invidio da morire -.-
Ti lascio. Buona fortuna! Un bacio

06/10/13, ore 03:56

ma che brutte parole!! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo *^* chissà cosa gli dice Harry per farsi perdonare e soprattutto come si confessa a Louis!! *^* appena puoi aggiorna!! :3
ps: buona fortuna per il lavoro u.u
A presto (?)
Ila.xx

06/10/13, ore 01:13

Quanto ho atteso questo capitolo! Stavo letteralmente morendo. Vorrei scriverti miliardi di cose belle ma ho sonno. Magari aggiungo qualcosa domani perché adesso non connetto. Il capitolo è bellissimo, Harry sta finalmente iniziando a dare quella svolta che serviva alla sua vita :)) come sempre scrivi benissimo e spero che a Londra vada tutto bene. Baci e alla prossima  (che spero sia presto perché questa storia è la perfezione, davvero)

06/10/13, ore 00:35

Amo da morire questa diavolo di storia, sul serio.
Non vedevo l'ora che aggiornassi e finalmente questo giorno è arrivato!
Parlando del capitolo, ho stimato troppo Zayn quando ha detto a Harrydi scendere dal piedistallo lol
Sono felicissima che Harry ha capito che è un cavolo di coglione e che deve tornare dal suo Louis ù.ù
Con questo, ti lascio.
Spero aggiornerai presto.
-Lena

05/10/13, ore 22:43

sono felice che Harry abbia deciso di provarci, comunque vada almeno lui ci ha provato ma sappiamo benissimo che non finirà male, non penso Louis la farà finire male. E' dolcissimo ;; e sono curiosa di sapere cosa gli dirà Harry.

28/09/13, ore 13:45

Questa storia è...è...No, non ce le ho le parole per esprimere com'è questa ff. Quindi non lo farò.
Ho cominciata a leggerla stamattina e l'avrei praticamente bevuta se non fosse per il fatto che non riesco a stare troppo al pc con 39 di febbre.
Quindi amami perché sono al pc a scriverti qualcosa di probabilmente delirante ed insensato visto il mio status.
Amo le tue storie, da morire, e questa va dritta dritta alle preferite come Flowers, e come te che ormai sei nella lista delle autrici preferite.
Amo te e le tue stupide storie, anche se qui Harry mi fa venire da spaccargli gli occhiali di nuovo!
Qui è molto più freddo rispetto a Flowers, dove anche Lou qui è molto più sicuro di sé e della sua omosessualità.
Adoro il modo in cui scrivi perché è fluente e non pomposo, sebbene ogni tanto te ne esci con qualche "parola da vocabolario" (= parole non comunissime, facenti parti di un linguaggio più forbito XD ) ahahahha
A proposito, poi, che ci fai a Londra? Ti spiace se vengo a trovarti? Voglio assolutamente viverci anche io e il mio desiderio di volare fin lì era sempre stato fermato per via del mio ex D: Ora,  sono libera come un fringuello [(?) lo so che non ti frega nente, ma pazienza... ].
Ad ogni modo, aggiorna presto qui e lì, sono drogata delle tue FF.
- Vals <3

16/09/13, ore 12:34

Tre parole: TI. PREGO. AGGIORNA.
Mentro aspettavo il santo aggiornamento di FITW mi sono trovata sul tuo profilo e ho trovato questa fantastica ff *-*
La AMO, te lo giuro, è fantastica!
Dovrei amarti visto che stai scrivendo un capolavoro del genere ma invece ti odio per la fine di questo capitolo :p
Non mi aspettavo per niente che finisse cosi, anzi, tutto il contrario! Pensavo che Louis si sarebbe dichiarato e anche Harry, non che l'avrebbe respinto! ç_ç
Che altro dire? Niente, è fantastica e secondo me dovrebbe continuare un altro pò, almeno una decina di capitoli, ma se tu hai deciso un carta lunghezza, beh, mi dovrò accontentare!
Spero aggiornerai presto, devo assolutamente sapere cosa succede!
Baci,
Lena. <3

15/09/13, ore 20:53

no... non ci credo... harry... ma ce la fai? io sarei morta a vederlo stare cosi male per me, soprattutto se anche io provo quello he prova lui... no haz vai corri da lui ti prego senno cadi in depressione pure tu!!! dai haz... fammi sto favore D''':
Sei bravissima. Alla prossima!

12/09/13, ore 14:05

Ok, sono in lacrime omg.
Devo dire che è molto ma MOLTO anomalo che tu riceva così poche recensioni... cioè, la tua ff è per-fect.
Scrivi in modo eccellente, la trama è molto interessante (a parte certe volte in cui, secondo me, spendi troppe parole per spiegare cose che potrebbero benissimo passare in secondo piano) ma mi piace come descrivi le situazioni e le emozioni di harry e lou.
Che poi non ho capito, ma niall è gay? Ti prego omg.
Harry si trova in una nuova situazione, mai vissuta prima ed ha paura, tanta paura. Per questo si lascia scappare louis tomlinson dalle mani, che invece sembra molto preso da lui.
Adoro zayn e la sua premura nei confronti si hazza aw.
Beh che altro dire? Spero tanto, tanto ma tanto che tu aggiorna presto, starò in attesa!
Un bacio,

hopeless__

07/09/13, ore 16:55

Ciaaao c:
Ho scoperto questa ff ieri e... ME NE SONO LETTERALMENTE INNAMORATA. E' stupenda, giuro.
La trama di per se è molto bella, adoro il personaggio di Louis, è troppo tenero!, e tu scrivi da dio.
I tempi sono quelli di una storia normale (?), non affrettati come nella maggior parte delle fan fiction, per non parlare delle slash dove al secondo capitolo già scopano, e, anche se ho rischiato di sclerare se non si fossero baciati entro al massimo un altro capitolo, la cosa mi piace vfhjv Poi adoro anche il fatto che Louis non sia il solito bad boy che in genere c'è nelle slash, o almeno nelle Larcel (anche se questa non è una Larcel vera e propria lol)
Passiamo al capitolo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Sembrava che finalmente ce la stessimo facendo, e invece quel coglione di Harry rovina tutto! Che nervi. E' stato stronzissimo cazzo! Dopo quella dichiarazione stupenda... Fanculo Haz :(
Mi consolo pensando che la storia avrà un lieto fine.
Spero.
No, DEVE avere un lieto fine, rischio il lutto per una settimana.
Ok, aggiorna presto perchè sto sclerando, devo sapere come continua ad o g n i costo.
Niente, volevo solo farti i complimenti per questa storia e per il tuo modo di scrivere, credo che leggerò anche le tue altre ff perchè mi piace molto il tuo stile :)
Baci xx
-hisjealouslover