La mia storia allo studio 21
di Camy_Love00

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/04/14, ore 22:21

Ancora una volta,sei davvero geande!!! Scrivi benissimo,poi visto che é su naxi,la mia coppia preferita è anche più bella,bravissima. Ciaooo

23/10/13, ore 20:03

Ma che dolciiii i miei amorii *_*
Beh,fossi stata in Maxi non so se sarei riuscita a resistere !! xD
Ma é finito tutto benissimo per fortunaa 😍❤
Ma quanto li amo quei dueee *_*
Sei bravissimaaa !!

07/08/13, ore 20:45

Scusa se non ho più recensito ma ho avuto problemi a fare il login.... Non può essere finito qui!peccato... comunque la storia è stata molto emozionante in certe parti.comunque Bacioni

06/08/13, ore 11:36

No oddio no è finita *Piange* bene ok respira. Ok è stata un bellissima ff!
Ma che dolci Naty e Maxi . Bravissima. Baci

06/08/13, ore 11:32

Ciao Camy. È finita mi dispiace. Adoro Adoro questa ff. Ti ringrazio per aver scritto questa ff. Ed è stato un piacere recensire ogni capitolo. Adesso hai un'altra ff da continua. A presto.

Annalisa▪

06/08/13, ore 11:32

No al capitolo 20 finisce la ff? Nooooooo ve be almeno c'è l'altra. COmunque anche questo capitolo è molto bello.

Ma che p*****a Andrea..la odio! Ludmilla che fa la guardia del corpo all povera Nata. Bene Maxi su vai a chiarirti con Naty su su*Lo spinge*
Bravissima Baci

Ciao Camy ecco ancora qui. Nata pazza d'amore. Maxi pazzo di gelosia. Che sa cosa succederà nell'ultimo capitolo. A presto.

Annalisa→

Ciao Camy. Adoro Maxi. Chi sa se resisterà speriamo di si. A presto.

Annalisa▲

06/08/13, ore 11:18

Ciao Camy. Speriamo che Nata vada. Al capitolo 20 la mia vota finirà.

Annalisa ¤

Ciao Camy Naxi si lascia non può essere. Comunque Ludmilla cane da guardia mi piave. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna presto. Annalisa ~

Oddio ma sempre in mezzo Manuel e Andrea! Odio eterno per loro invece tanto amore per Nata e Maxi alias Romeo e Giulietta XD Bene Ludmilla e Naty amiche yuppy. Gran bel capitolo Baci

Ciao Camy allora bel capitolo odio Andrea e Manuel nn vedo l'ora di sapere cosa succederà. A presto. Baci Annalisa.

05/08/13, ore 17:57

Ciao Camy lo sapevo che avrebbe invitato Federico. Modestamente io so molte cose ( si come no) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci Annalisa.

05/08/13, ore 16:22

Ma amore eterno a Naxi!
Capitolo bellissimo come sempre cioè dire che ti adoro è poco io ti amo <3
Poi Ludmilla pentita è una cosa fantasitca! Ma che dolci Lena e Fede. Bene aggiorna presto sia questa che l'altra storia.
Baci

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]