Summer Love.
di wannabeollg_

09/04/14, ore 12:51

OMFG ! Non ci posso credere ! Aaaaaaaaaaaaaaaah ! E brava la piccola maggie 😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏 ahahahahahahahaha ! Questo capitolo è molto bello ! Un po' di momenti pervy ci devono essere ahhahaha ! No davvero io adoro come scrivi ! Ti prego continua presto ciao 😍😍
Swag ❤️.

08/04/14, ore 22:55

ok fattelo dire, scrivi da dio!
ho letto tutti e 20 capitoli d'un fiato e non mi sono fermata a recensirli tutti ma davvero sei fantastica!
Sono cosi mlml quei due HAHAHA aggiorna presto, mi raccomando:c
bacini, xx

08/04/14, ore 21:30

Capitolo perfetto ❤️ incontro molto hot tra i due 😂 sono davvero davvero carini insieme .. Spero che aggiorni presto 😘😘

08/04/14, ore 20:28

Ho sempre seguito questa ff senza mai recensire ma adesso è inevitabile. Questa storia è troppo. Sono quasi sicura che sia una delle mie preferite. Mi piace come scrivi, continua così. Baci x

07/04/14, ore 17:10

Ho letto tutti i capitoli in un giorno e non posso far altro che complimentarmi con te, questa storia mi sta prendendo in una maniera incredibile 😍
Ho letto numerosissime fan fiction e penso che questa sia una delle mie preferite, inoltre scrivi benissimo e la lettura è piacevole e fluida.
Comunque volevo solo chiederti o meglio supplicarti di aggiornare un po più frequentemente, so benissimo che si possono avere impegni molto più importanti e che magari scrivere non é una priorità importante... Ma sono presa molto dalla tua storia mi piacerebbe che aggiornassi al più presto!!
Baci, Anna❤

07/04/14, ore 07:27

Ti prego aggiorna perché è una droga non sto resistendo più 😭😭 la storia è fantastica , la trama stupenda e quando leggi non ti annoi , però aggiorna più spesso ❤️❤️ Comunque se aspettare significa leggere un capitolo che ti fa emozionare tutte le volte che leggi....allora ti perdono ❤️❤️❤️

05/04/14, ore 21:05

Lo sai quanto cavolo ho aspettato per questo capitolo? Dovrei ucciderti ma poi non potrei piu leggere gli altri capitoli auindi ti risparmio! Ahahah scherzo pero' cerca di aggiornare piu spesso. Comunque ne e' valsa la pena

04/04/14, ore 21:49

Con questa storia sto volando tre metri sopra il cielo ❤️❤️ Da quanto mi piace la leggo e rileggo 😍😍 ti prego continua il prima possibile ❤️❤️

04/04/14, ore 08:48

Hey, ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa, e già dal prologo iniziale l'ho aggiunta alle preferite.
Mi piace veramente un sacco.
Il tuo modo di scrivere è originale, e in più amo la trama.
Per quanto riguarda questo capitolo, ahahah Maggie e Justin che fanno finta di niente ahahah.
Penso di essere l'unica a non aver capito il sorriso di Justin, ma okay
Ti prego, aggiorna presto perche questa storia mi ha veramente appassionata.
Alla prossima, un bacio :*
Ylenia

03/04/14, ore 06:38

Ho appena finito di leggere questa storia e la AMO! Devi assolutamente continuare, appena aggiorni avvisami 💞

01/04/14, ore 22:37

Chedire?! Ti superi ogni volta sempre di più e io non ho più parole da dirti perché ormai sai tutto! Aggiorna presto, ciao bellezza <3

01/04/14, ore 17:01

Dio non vedevo l'ora che aggiornavi controllavo ogni giorno... e finalmente oggi ho letto l'altro capitolooo stupendo come tutti gli altri *-* adoro questa storia spero che aggiorni entro sta settimana!! *o* ♥♥♥

01/04/14, ore 16:00

ok no sono curiosa curiosa curiosa.
L'ho già detto che sono CURIOSA ??!!
sto pensando a loro due... quand'è che accadrà la loro prima volta ?? E per prima volta intendo insieme dal momento che Justin l'ha già fatto hahah

Bhe dai su continua bella donna. Ciao.

01/04/14, ore 12:49

Aspettavo questo capitolo con ansia e come sempre lo trovo stupendo in ogni suo aspetto. Spero che tu possa postare il prossimo capitolo al più presto :).
-kiki

01/04/14, ore 00:54

Stupendiii però davvero lei da ubriaca ahhahaXD Si il capitolo e di passaggio ma almeno non mi è venuto in infarto per il fatto che lei voleva farlo nel lago ! Per fortuna justin è un ragazzo serio ahahha ! Ma la parte dove le dice che gli ha toccato l'uccello oddio J ahahaha stavo morendo soffocata ahhahahaha ma non si può ahahahahha ! Ti prego aggiorna presto splendore !!
Ciao
Swag ❤️.
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 12:56 am)