Summer Love.
di wannabeollg_

11/11/13, ore 17:12

Ti dico 3 semplici regole che dovraj rispettare:
●niente piu ritardi di sto tipo che poi mi fai morire
●falli sempre cosi perverdi ( ahah lo so perfertita lol.)
● sono perfetti e mi piacciono !!
Quinfi da come prnso ai tu capito io sono una tua grande fans ., quinfi aggiorna!=)

23/10/13, ore 21:58

wow ho iniziato da poco a legger la tua FF e la trovo bellissima. continua al più presto, please

23/10/13, ore 18:15

mi hai fatto morire dalle risate quando leggevo la parte in cui la madre aveva capito tutto.. oppure i baci tra di loro... la mia morte

21/10/13, ore 16:35

awww <3 che cucciolo vuole passare una giornate interamente con lei asdfghm <3 è un cuccioloooo, continua presto

21/10/13, ore 15:28

Awww ma che dolci i miei bravi scolaretti (?) sono troppo carini insieme e la scusa della piastra potrebbe essere utile perfino a me ... certo poi però mia madre mi bastona seriamente XD Tornando a noi la scena finale è quella che preferisco ma Justin mi deludi ... bambino monello non vorrai far diventare monella anche Maggie vero? Vedi che se la fai diventare una bambina cattiva poi non te la da .... la caramella anche se tu invece glielo darai alla prima occasione ... un pasticcino ... e vedi di filare liscio con la bambola gonfiabile (la barbie) pensa che emozione dopo averlo fatto con una che sa solo guaire come i cani farlo con una che ha un pensiero proprio... un emozione che nel tuo caso cresce dai piani bassi! Okk adesso però datevi la manina e andate a fare un bel giretto sulla canoa e mi raccomando Maggie portati il sapone così quando il piccolo Justin dice cose perverse tu gli lavi bene la boccuccia sporca e mi raccomando con il sapone non con la lingua! Okk dopo l'ennesima idiozia io evaporo ... un bacio e ricorda che ti adoro!

20/10/13, ore 22:07

O mio diooooo è stupendo la mamma mi ricorda la mia O.o hahahahahah Vabbè comunque cerca di continuare presto a presto bella un bacio

20/10/13, ore 11:23

Oddio è stupendo ti prego continua è davvero bellissimo.. complimenti davvero appena puoi continua ma non farmi aspettare tanto *-* un bacione e alla prossima tesoro <3<3<3

20/10/13, ore 02:51

Ciao!!! Stanotte mi sono imbattuta casualmente in questa fanfiction; una parola : MERAVIGLIOSA! E ti dico anche un'altra cosa...prendimi pure per pazza ma ho letto ogni capitolo con la faccia più inebetita del mondo. Perché? Anche ho mi chiamo Megghi,(e non margherita :P ) e aver trovato (finalmente)una storia dove la ragazza si chiama come me mi fa sentire estremamente realizzata :D c'è...HO INCONTRATO,BACIATO E ABBRACCIATO BIEBER, ci ho anche ballato in modo porcelloso e fatto altre cose sempre di tipo porcelloso....il tutto in meno di 1 ora... Mi sento troppo "Yes Man"(?) sentiti amata incondizionatamente da me ;) aggiorna presto <3 un abbraccio!

02/10/13, ore 21:15

Allora innanzi tutto ti chiedo scusa in ginocchio per non aver recensito un paio di capitoli davvero mi dispiace ma la scuola è ricominciata e sono tornata sui libri di latino è greco il tempo è davvero molto limitato poi per non parlare dei disastri accaduti in soli 3 giorni ho chiuso con due ragazzi quindi che bello.... Sto cominciando davvero a preferire le ff ai ragazzi sono davvero bastardi ma tutti ... So che non te ne frega ma era un mini sfogo ora passiamo al tuo straordinario capitolo adoro i miei bambini li ho lasciati soli solo un paio di capitoli e guarda cosa mi combinano cattivoni non mi hanno avvertito che stavano per mettersi insieme? La mamma è orgogliosa di voi state crescendo bene .... Ma a quanto pare quel bambino cattivo di Justin ha bisogno di un paio di docce fredde cioè a momenti scopava Maggie sulla pista da ballo e tutti sappiamo che nel galateo non c'è nulla di tutto questo a meno che tu non leggi qualcosa come '50 sfumature ' se ti attieni a quello sei a cavallo ...ops!!! (doppio senso ).... Poverina Maggie ma con chi sei capitata ricorda che se continua a fare il cattivo puoi sculacciarlo oppure puoi punirlo (doppio senso non voluto .... forse si?)... Vabè dopo ciò evaporo mi vergogno di quello che scrivo è tremendo....Un bacio e alla prossima..

30/09/13, ore 17:44

OMB ero rimasta indietrissimo, ero a quando lui le ha detto che stava preparando un discorso da fare a lei è fantastica sta storia! La amo continua presto ti prego non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. bhè me ne vado ahhah un bacione <3<3<3

29/09/13, ore 19:05

ahahah ma la storia è tua, a Nicole puoi farla andare via quando vuoi...aahhaha comunque anche io la odio ahahha, sì amo tantissimo Maggie e Justin <3 continua presto

29/09/13, ore 18:57

"Avrei voluto baciarla per tutta la notte,per tutta l’estate e per sempre." AMO I POV DI JUSTIN. MI SCIOLGO PEGGIO DI UN BUDINO. si vede che sono parole meditate e non sputate alla cazzo.

29/09/13, ore 15:53

GIURO DI AMARE QUESTA STORIA. Ma per favore, cara, cambia metodo di scrittura. Per quanto cerco di leggere senza avere dolore agli occhi la scrittura piegata non me lo permette. Per altro mi piace tutto della storia. <3

29/09/13, ore 10:05

Ti prego continua amo tantissimo questa storia e i personaggi. Ovviamente amo anche te ma continua cocca e.e un bacione

28/09/13, ore 18:39

è bellissimoooooo,sul serio!Finalmente Justin gli ha detto che gli piace!Sono dolcissimi,però ora non voglio litigate o cose simili :( aggiorna presto!