Summer Love.
di wannabeollg_

28/11/14, ore 08:05

Ohhh mio dio cazzo(ops...scusa per la parola ma ci voleva haha)finalmente hai aggiornato nn sto piu nella pella lo stavo aspettando da tantissimo tempo adoro questa ff e spero tu la faccia molto lunga hahaha cmq aggiorna presto mi raccomando 😏ciaoo😘😘

27/11/14, ore 23:25

ma tu non mi puoi fare questo!!! mi lasci sempre con un ansia tutte le volte!!! ahaha no vabbe apparte gli scherzi complimenti. amo questa storia.

27/11/14, ore 21:42

Eh ma no che cavolo D: non doveva finire così sto capitolo. Uffiii
Comunque bellissimo ma ho lo strano presentimento che le cose non andranno bene nel prossimo, spero di sbagliarmi u.u
Ti prego, ti prego non farli litigareee. Pleaseeeeee!
Ok mi dileguo e aggiorna presto :*

04/11/14, ore 20:55

Io amo questo capitolooooo cmq ti prego aggiorna al più presto e non ci fa aspettare un mese hhaha lol scherzo però cmq non metterci sulle spine perché io sono molto impaziente sulle cose che mi piacciono anyway I love this chapter(😂) aggiorna ciaoo 😘😘😘😘😘

03/11/14, ore 12:40

Che dolce Justin aw , non vedo l'ora di vedere la reazione di Maggie. CONTINUA PRESTO :)

03/11/14, ore 01:34

Che bello ** pensavo Justin facesse il coglione e invece no dai HAHAHA
Io mi connettevo ogni giorno solo per vedere se avessi aggiornato eh
per farti perdonare pubblica il prossimo velocemente AHHAHAHA scherzo lol
Alla prossima xx

02/11/14, ore 17:17

Ahhhhh oddio é perfetto.
Ho letto tutti il capitoli in sole 3 ore,ho gli zigomi pieni di acqua salata,saranno lacrime?😨
Ora ti dico 2 cose..
1)Amo i tuoi capitoli continua!!!!!
2)Amo i tuoi capitoli,vorrei chiederti il permesso di pubblicarlo nella mia pagina facebook,cambiando però,il ruolo delle protagonista in Selena Marie Gomez.
😉😘

02/11/14, ore 12:45

awwwwwwwwww io amo questa storia e tu sei bravissima a scrivere e cazzo Justin è fottutamente innamorato!
complimenti, ottimo lavoro alla prossima

01/11/14, ore 23:56

Oddio...Justin depresso! Spero che facciano pace al più presto perché erano così belli! Anzi sono ancora belli insieme...quindi falli riappacificare!!!!!! Non vedo l'ora del prossimo capitolo

01/11/14, ore 23:08

Aaa, falli fare pace sono i miei amori, a e un altra cosa fai morire Nicole!, cmq bellissimo capitolo, devi continuare al più presto! Avvertimi quando aggiorni, a e mi raccomando voglio che fanno pace

01/11/14, ore 17:45

Hey Hey hey. Eccomi di nuovo qui. Finalmente hai aggiornato! Aspettavo da tanto un tuo nuovo capitolo.
Justin è qualcosa di indescrivibile! È meravigliosamente metaviglioso😍
sai già che amo la tua storia da impazzire quindi ti chiedo solo di continuare presto!
Alla prossima tesoro
-Sabi

20/10/14, ore 14:25

Davvero stupenda :) complimenti per la classificazione ;) mi potresti dare il link della classifica?? :)

13/10/14, ore 16:35

Heyyyy che fine hai fattoo? Non aggiorni più da un sacco di tempo, daiii sono curiosa a, ti aspettooo

09/10/14, ore 14:40

PREMETTO DI ESSERE UNA NUOVA LETTRICE E DI AVER LETTO LA TUA STORIA IN UN GIORNO.
Vorrei dirti che la tua storia mi piace moltissimo e scrivi molto bene, ogni tanto ho incontrato qualche errore ma sarà un errore di distrazione e quindi niente di importante. Personalmente adoro la tua storia e spero che la continuerai presto perchè voglio assolutamente sapere cosa combinerà Justin..
un bacio <3

02/10/14, ore 23:42

Oddio chissà cosa combinerà Justin alla festaa o.o
Comunque bellissimo come sempre, continua presto!
Alla prossima xx