L'intreccio di due rose.
di Lhyuna

17/02/14, ore 19:34

Oddio, mi sto appassionando adesso D:
Ahahah, comunque, tornando seri, mi sta piacendo veramente tanto questa tua storia, anche se vedere il mio Zero soffrire così è sempre un duro colpo ç_ç
Più KanamexZero per tutti, sììì *^*
Complimenti per la storia, non vedo l'ora che aggiorni u.u
L'unica cosa che ho notato sono alcuni errori di battitura o distrazione, stacci più attenta ;)
Bye bye!

29/01/14, ore 09:36

Uh perfetto! Hai aggiornato! ** Non vedevo l'oraaaa ahahah Mhmh qui la situazione inizia a complicarsi.. Zero voleva mettere fine alle sue sofferenze ma sono riusciti a fermarlo.. Sia Kaname che Zero sembrano tenere all'altro anche se più o meno solo inconsciamente.. sono curiosa di come proseguirà la storia.. un vampiro purosangue più forte di Rido Kuran? Siamo messi male allora! Zero sta sempre peggio e desidera il sangue di Yuki ma anche quello di Kaname gli fa effetto a quanto pare.. Spero aggiornerai in fretta, sono curiosissimaaaa Ciao e a presto☆

04/12/13, ore 16:56

Ehi ciao! La tua storia mi incuriosisce tantissimo! Vedo che è un po' di mesi che non aggiorni..spero non ci siano problemi, ne a te ne alla scrittura della fiction!
Passando alla storia, come detto in precedenza, mi piace molto, questo nuovo sangue puro e questa "droga" mi attirano tantissimo! Spero la continuerai e che aggiorni prestissimo!
Nonostante le Kaname/Zero le abbia scoperte da poco mi piacciono molte e sono felice che questa storia sia una yaoi.. non ce ne sono molte su questo  sito.. L'inizio mi intriga quindi cerca di non deludermi :p

11/08/13, ore 15:42

Ehila ciao la storia mi incuriosisce sempre piú sono felice che tu abbia deciso di continuarla:) la volta scorsa mi ero dimenticata di metterla tra le seguite ma adesso ho risolto. La faccenda del nuovo sanguepuro che vuole vendcare la morte di Rido mi incuriosisce e sono anche curiosa di sapere come farà Zero a riprendersi. Continua cosi non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo Va bene mi sembra di aver detto tutto adesso vado ho ti rompero ancor di piú le scatole. Un bacione <3 Olivier_hiwatari

10/08/13, ore 21:58

ciao :D
la tua storia mi piace tanto e ho deciso di seguirla :D
che tenero Kaname con Yuki sono proprio  una bella coppia xd :D
aspetto con ANSIA il prossimo capitolo :D
bye,bye yuki_kaggy
ps la storia andrà tra le preferite ;D

09/08/13, ore 23:22

Ciao per essere nuova la storia é bella solo ci sono piccoli errori di ripetizioni dta attenta:) per il resto mi piace anche perché amo la coppia kaname/zero e non ne trovo poi piu di quel tanto. Spero di vedere presto il nuovo capitolo e vedere come si evolverà la Ciao ci sentiamo alla prossima :)

05/08/13, ore 13:46

All'inizio o preso per scemo Zero XD, insomma parlava da solo! Non è normalissimo. però comunque è una bella storia, mi sono piaciute le desrizioni :)
Per essere la tua prima volta è andata bene :)
Però c'era qualche errore, soprattutto d ripetizione. Sta attenta :)
Detto questo ti saluto ciaoo! :)

Mat_98