Per favore, non chiamatemi Harold !
di _Fux_

07/09/13, ore 01:16

ok leggo l'OS e poi dormo xk Edward mi ha ridato il sangue si è ripreso il veleno per non far morire Bella e darlo a lei (il veleno, non pensare male) e ora anch'io devo dormire...
Baci
Marty <3
ascoltando mio padre che russa alla grandee

08/08/13, ore 01:38

aw, ci sono anche io nei ringraziamenti quando poi dovrei ringraziare io te per avermi regalato tutte queste emozioni con i tuoi capitoli shjkl
sono rimasta felicissima per la conclusione, "e vissero per sempre felici e contenti insieme" il miglior finale, anche se sono dispiaciuta che sia finita.
alla prossima.x

05/08/13, ore 19:14

letta tutta oggi la amo,lol doveco compitare(?) ma questa ff era come una droga più leggevo piùdovevo leggere,adesso l'unico problema è chila sente mia mamma D:
LoL ciauuu♥

04/08/13, ore 18:30

Perché?!?!
Non volevo che questa storia finisse -.-"
E poi Niada bellissimoooo
Grazie ancora per avermi nominato e cosa dire....
Ehm....
Ah si' ciccioni sismo Harry (come sempre)con sua figlia.
Bravo papà.
U.U
Ora vado
Ciao ciao
Louis1Dlove

04/08/13, ore 10:57

sigh sigh sigh:
è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
no non volevo, non così presto, non prorpio ora che mi stava appassionando più che mai!
che peccato, ci sono rimasta malissimo! chiara e harry si sono spostai come tutti gli altri, tranne lu che fa il govincello anche a quarant'anni.
apriamo una parentesi, ma tu te li immagini i one d a 40 anni, che seppur belli saranno vecchi, come noi che invecchieremo con loro, ma te li immagini?
ora pensiamo a loro come dei bei ragazzi ma poi saranno uomini maturi. almeno speriamo che siano MATURI!  ok, chiusa parentesi.
è bello il fatto che anche se sposati continuino i loro concerti e la loro amicizia.
apriamo un'altra parentesi: secondo me, ma potrei anche sbagliarmi, quando i one d si sposeranno si lasceranno perchè non possoo andare in tour per tutto il mondo se hanno una famiglia, non sarebbe giusto! ok, chiudiamo anche questa parentesi.
sigh sigh, questa è l'ultima recesnione che ti lascio e forse anche la più lunga per il capitolo più corto ahahahaha.
ora inizierai un'altra ff vero? vero? vero? dimi di sì perchè voglio leggere qualche altra tua creazione!
a presto, ciaoooooooooooooooooooooooooooo

03/08/13, ore 21:44

Ciao amore! Sono un po' triste perchè questa storia è arriviata alla fine, ma sono anche felice perché sono orgogliosa di te e poi questa doveva prima o poi finire, giusto?
É stata una conclusione molto bella e ho pianto, perchè in quest' ultimo capitolo si riescono a percepire i sentimenti del nostro Harry, verso la figlia e Chiara.
Complimenti, dal profondo del mio cuore, ciao ciao a presto!
La tua Lau <3

03/08/13, ore 19:22

Ho impegnato 1 ora e mezzo a leggere tutta la storia, ma devo ASSOLUTAMENTE dire che ne è valsa VERAMENTE la pena! Sei una delle migliori scrittrici su Efp! Davvero! Sei WOW! Ancora complimenti! Sei una grande!<3<3 leggerò tutto di te! Mi piace troppo come scrivi! Complimenti ancora!