Per favore, non chiamatemi Harold !
di _Fux_

26/06/13, ore 20:41

No, non possono piacerti anche gli Aerosmith... perchè ... IO LI AMO!
Davvero, i felini.. anche io li adoro *w* anche se il mio animale preferito in assoluto è il leone c:
Però, devo bacchettarti su dei punti!
Avevi detto che non avresti stereotipato Harry, solo che quando lui si è 'raccontato' a Chiara, lo hai descritto come fanno tutte!
Insomma, sembrava un link di una page sui ragazzi, del tipo: ''Mi sono innamorata del tipo con gli occhi verde smerdaldo, cui piacciono i gatti obesi e quelle merdate varie hihih'
Secondo me, ti sei attenuta troppo alla 'realtà' relativa, ovvero quella che pensiamo sia la realtà, e non hai lavorato di immaginazione.
Non è per te, ma è l'ovvietà della situazione che mi infastidisce.. capito?
Nulla di più!
Ci tengo a ripetere, che è un mio parere, e che pertanto infastidisce me.. NIENT'ALTRO. ;))
Comunque, la storia continua a piacermi e continuerò a leggerla!
kiss xxx

22/06/13, ore 10:45

Salve (:
ho deciso di mettere questa recensione neutra, non critica nè positiva.
Sinceramente il fatto che tu abbia usato prima un passato e poi un presente mi stranisce, tra l'altro, il prologo non può iniziare come se fosse un show televisivo, sì, tipicamente 'come non sapete chi sono? uff' ed espressioni del genere, dato che nessuno ha fatto una domanda non si può rispondere.
Harry in questa fanfiction mi sa da ragazzo perfetto, stereotipato.
Liam, il solito pacifista, come tu stessa lo hai definito.
L'allargazione delle vocali o consonanti non si usa! ad esempio: 'eeeeeeeehvabeeene'
non siamo alle elementari, se volessi scrivere un tema fallo in carta e penna,sfogliando un libro di grammatica
Non intendo insultarti nè offenderti, non è il mio proposito, affatto.
I capitoli dovrebbero essere più corposi e, dato anche la lunghezza, con un minimo di errori di battitura/distrazione, dato che si dovrebbe ricontrollare.
Con queste mie osservazioni non intendo offenderti, lo ribadisco.
un saluto,
caths.

ps. il titolo dovrebbe avere un punto esclamativo.
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:46 am)
(Recensione modificata il 22/06/2013 - 10:47 am)

05/05/13, ore 17:12

Ciao ^^'
Questa è la sezione per le storie Originali, mentre la tua storia parla di persone veramente esistenti, i membri degli One Direction, che hanno una sezione apposta tra quelle degli artisti musicali, e devi spostarla lì.
L'amministrazione ha anche messo un avviso in modo da non sbagliarvi, suvvia, non è difficile!