Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Fux_    03/08/2013    7 recensioni
Harry è un ragazzo come tutti gli altri: la sua vita sono i suoi amici e la musica. Ha un sogno, bhè, più di uno a dire il vero. Vorrebbe essere un cantante famoso e visitare l'Italia. E' un sognatore, ma chissà che non capiti una svolta che faccia avverare i suoi desideri?
Chiara è una ragazza definita strana dai più, e questo le va bene...le piace essere così.
Niall a volte pensa di essere incompreso ma... troverà qualcuno che lo capirà?! leggere per sapere :)
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

23) Epilogo (noto anche come l’happy ending)

 
Pov Harry
 
Dodici anni dopo
 
Mi giro e sorrido, vedendola dormire al mio fianco stremata dal servizio fotografico a Ian Somerhalder e Joseph Morgan durato fino a tardi:si, perché ci è riuscita, è diventata una fotografa di successo.
A distanza di tanto tempo, non posso ancora credere alla fortuna che ho ricevuto in una sola estate.
In quel breve lasso di tempo ho coronato due sogni, quello della mia vita e quello che è diventato la mia vita.
Le accarezzo i capelli, sto per riaddormentarmi, ancora stanco dal concerto della sera prima, ma mi sento chiamare da un bimba di due anni, occhi verdi e capelli castano ramati, a boccoli :
Papà?Me la leggi una storia?” .
La prendo in braccio sorridendole dolcemente “Certo Angela”.
Ho chiesto a Chiara di diventare ufficialmente la mia fidanzata circa un anno e mezzo dopo il nostro primo incontro, e quando ha accettato mi sono sentito l’uomo più felice dell’universo.
Ma sbagliavo.
 
Perché ora che mi sono sposato con lei, ora che qualcuno ha deciso di donarci una figlia, bhè, ho capito che adesso posso dirmi la persona più felice di tutte.
Io e gli altri siamo ancora i One Direction, e siamo tutti sposati, tranne Louis, che pur essendo il più vecchio tra di noi si ritiene ancora troppo giovane per il grande passo.
Niall ha chiesto la mano di Giada la scorsa primavera, e stasera, dopo l’ultimo concerto del tour prima della pausa, sono partiti per la luna di miele alle Canarie, e lei ha lasciato il suo ristorante ( l’ha chiamato Niada!!) nelle mani di Chef Ramsey, che sin dai tempi del corso di cucina di dodici anni prima l’aveva presa in simpatia per la sua grande bravura.
Porto Angela sul lettone matrimoniale, dove si addormenta subito, e guardando le mie due donne capisco che non desidererei nulla di più di questo, di noi, perché questa è la felicità.
 
 

E vissero tutti felici e contenti, ma cosa ancora più importante, vissero insieme.

 


Ed infine, eccomi qui. (Temo sono sicura che sarà lungo questo mio angolino!)
Ho finito di scrivere questa storia mesi fa (davvero, c’era ancora la scuola e mancava più di un mese alla sua fine !) perciò credevo che sarei stata preparata a questo momento.
Insomma, pensavo di avere superato la fase “oh-porca-paletta-la-mia-ff-è-finita-che-ne-sarà-ora-di-me-?” .
E invece… E invece sto proprio pensando :“E adesso??” lol
Parlando di cose serie, mi mancherà tutto questo… Mi mancherà vedere che qualcuno legge ciò che scrivo, mi mancherà ricevere recensioni , mi mancherà scrivere scemenze sotto ogni capitolo… E mi mancherete voi, le mie “affezionate” lettrici :’)
Quindi si, anche se questa storia non è la più bella cosa che io abbia mai scritto, anche se non ha avuto “successo”, mi mancherà un sacco :-)
Tra pochissimo posterò il capitolo, e dovrò mettere la crocetta su quel “completa” : I CAN’T.
Hahaha ok, ora la smetto di fare la melodrammatica, se volete lasciarmi una recensione qua sotto mi farebbe piacere, non abbandonatemi, ho ancora qualcosa da scrivere u.u
 
 
Ringraziamenti

Ringrazio davvero tantissimo tutte voi:
 
chia_1D
DiDi Directioner
Little Black Star
louis1Dlove
marialisa
_notwarnow_
Watch over_me
AmmHazzaHarry
AmoHoran
erikuccia_directioner
Giady_
gloria horan
Laura_1Dforever
MaggieisSunshine
 
E ovviamente un grazie va a chiunque abbia letto :)
 
Disclaimer (meglio tardi che mai u.u)
 
 I One Direction non mi appartengono (che cosa bruttaaaaa :P)
I fatti narrati sono frutto della mia fantasia malata, ogni relazione con fatti e persone realmente esistite è puramente casuale (e bla bla bla)
Con i miei scritti non intendo offendere nessuno, tutto ciò è stato scritto per puro diletto personale, senza scopo di lucro (no, ma in serio, qualcuno sarebbe anche disposto a pagare?? HAHAHAHAHAH ma non scherziamo !)
 
Altri sproloqui
 
Beh, erhm…
E così, siamo arrivati alla fine. –Wow, che spirito di osservazione!-
Vi lascio facendo pubblicità alle altre mie storie –complete-, giusto sperando di trovarvi anche là :)
Poooi vi informo che sto lavorando ad una OS slash, e ad una OS che forse si trasformerà in una long un po’ cort xD a tema fantastico… Perciò stay tuned!
 
Food is my enemy” (OS) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1976118&i=1 
 
Bullismo, bulimia e infine anoressia.
Questi sono i problemi di Niall Horan.
Ci sarà qualcuno disposto ad aiutarlo?
Dal testo:
-“Nessuno si è mai accorto di me, perché dovrebbe essere diverso ora?” Pensava il tinto.
Ma forse non era vero. Forse quel “nessuno” si era trasformato in “qualcuno”.
Perché era già da un po’ di tempo che un paio di occhi nocciola avevano visto quel ragazzo.
Non ci erano semplicemente scivolati sopra, lo avevano osservato, si erano fermati su di lui, lo avevano studiato, avevano cercato di capirlo.-
 
 
A new start(OS) http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1988779&i=1 
 
La protagonista di questa storia è Giulia, una (ex ?) autolesionista.
Dal testo:
- Non era grassa, ma di costituzione robusta, e sin dalle scuole elementari i suoi compagni l’avevano presa in giro…
Perciò come poteva anche solo pensare di diventare una stella della musica??
Tutti guardano l’apparenza, sempre. Non importa quanto talento puoi avere.
Lo aveva scoperto a sue spese.-
-Si era rifiutata di passargli il compito, non avrebbe dovuto farlo-
- E' ricaduta anche nell’autolesionismo, il suo braccio è pieno di tagli che nasconde come può, ma dopotutto non le importa che qualcuno li veda; anzi, forse è proprio quello che spera, perché lei vuole essere salvata; si, vorrebbe solo che qualcuno si accorgesse di lei e la salvasse.-
-Zayn è attratto da quella ragazza come una falena viene attratta dal fuoco, e ogni volta che le si avvicina, o che tenta di salutarla, proprio come una falena rischia di rimanere bruciato dalle fiamme che sembrano avvolgerla.
C’è qualcosa in lei che lo spinge comunque a cercarla; Zayn è incapace di resistere ai suoi impulsi –
 
 
Single by contracthttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1917191&i=1 
 
Inizio dicendo che ho scritto questa storia ispirandomi ad un film (per l'appunto, Single by contract!) perciò l'idea non è mia, mi sono semplicemente messa a trascrivere la trama cambiando personaggi ed ambientazioni, per adattarla ai One :)
Ecco un piccolo "assaggio":
:”Sai…Mia sorella ha appena compiuto tredici anni, ed è entrata in fissa con una certa band di ragazzi… I …uhm… i First Direction… No, com’è che era?”
“I One Direction??” le chiedo incuriosito.
“Si, si proprio loro! Che nome idiota! Voglio dire, “una direzione”?? Che cavolo di senso ha?” ride, e io ci difendo “A me piace, ha un bel significato…” .
 
 
Bene, credo di avere detto tutto (scusate gli errori!), perciò me voy… De lastima pero adios, me despido de ti y me… Voy :’(
Erhm, ok, quello che intendevo dire è : ciaoooo !!
 
Fux :)
 
P.S. Un applauso per il nome del ristorante :’) HAHAH gestito dal caro Gordon AHAHAHAH Ok, vado via per davvero lol
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Fux_