Vivevo con cinque cazzoni
di Miky Directioner

27/11/13, ore 18:44

Non aggiorni da tipo un mese perché non hai 3 recensioni? Dai su cavolo neppure.io faccio così, se in tempi prolungati come in questo caso io avrei già aggiornato da un pezzo, lo dico perché lo trovo ingiusto. E comunque dovrei anche dire che i capitoli son abbastanza corti non credi? Io in 3 minuti ho gia finito di leggerli, un po deludenti non esprime i suoi sentimenti e boom:
harry mi sono innamorata di te... Okaaayyy
É carina sì ma un po superficiale per i miei gusti
Aspetto ancora il continuo giusto per vedere che fine fa, quindi aggiorna presto se non sei ancora morta.
Baci Xx
Ps. Scusa per i errori ma sono dal cell
ho fatto lo ristesso commento perchè l'alto mio profilo lo hanno cancellato .-.

25/09/13, ore 20:18

harry mi sono innamorata di te... Okaaayyy
É carina sì ma un po superficiale per i miei gusti
Baci Xx
Ps. Scusa per i errori ma sono dal cell

04/09/13, ore 19:31

1-devi dirmi perche sei in punizione
2- dammi il numero di telefono di tua madre che ti faccio levare la punizione(?)
3-devi assolutamente continuare
io sono una seria u.u
ahahahah no sono tutt'altro che seria :D

04/09/13, ore 14:24

MI PIACE LA TUA STORIA SPERO CHE LEI NON PARTE TI PREGO NON LA FARE PARTIRE.
CONTINUA PRESTO BACIONI NiaLL_life

22/08/13, ore 18:11

la storia e kuygfiwufblwef pero...vorrei sapere quello che le deve diiiire sono troppo agitata ahahahha dai dai daiiiiii perfavoooree *occhi da cucciolo* hahaha
un bacione Camille :)

07/08/13, ore 19:18

Ciao c:
Questa è la mia prima recensione che lascio in questa storia c:
Comunque,ti volevo dire che questa storia è molto carina e mi piace molto **
Poi questo capitolo è bello c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Ciao bella c:
Bacii♥
-Giada

06/08/13, ore 12:00

wow... questo capitolo è akdjfnhvnjdowsdjnvnb (non so se capisci il mio linguaggio) sono felice per te che parti aspetterò con ansia il capitoli 7 ;) baci baci <3

05/08/13, ore 22:24

è molto bella ma dovresti allungarla :c
complimenti è davvero una bella storia :)

-Ma non continui più ? :(
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 04:59 pm)

05/08/13, ore 20:21

Brava!! Hai arricchito molto il capitolo e si vede che ti sei impegnata molto per farlo venire bene!! Bravissimaaaaa!! Cmq spero che arrivino altre recensioni per stasera perche voglio assolutamente vedere cosa succederà...please aggiorna
ciauuuuu

05/08/13, ore 19:13

ciao c:
ho letto questa storia per caso e visto che tu chiedevi le recensioni eccone qua una.
negativa purtroppo ma spero che la prenderai come dei consigli per migliorare.
allora inizio dicendoti che la trama mi piaceva ma poi entrando sono rimasta delusa....ed ecco perche:
1) non ho capito questa cosa di questa qua che vive con i ragazzi tanto per.dovevi almeno mettere una spiegaxione
logica.
2)prima odiava Harry e poi ci fa sesso?un po strano non trovi?
3)ci sono molti errori grammaticali e anche per il testo che non è molto scorrevole
4) non mi piace il tuo modo di scrivere.insomma per essere una storia a rating rosso dovresti avere piu di diciotto anni "in teoria".ma...questa ff mi sembra scritta da una bambina di 9 scusa.cioè descrivi tutto in modo troppo scontanto,non ti soffermi suulle descrizioni,bho mi sembra la svittura di una bimba delle elementari,scusami.
5)i capitoli non sono corti,di piu.non si possono considerare nemmeno capitoli.
un ultima cosa per riassumerti in breve la mia recensione:
una storia per essere considerata bella,non deve avere solo una bella trama,in questo caso "erotica" (?) ma deve soprattutto essere scritta bene.
detto questo vado,mi spiace se ci sei rimasta male per le cose che ti ho scritto,ma dovevo.
alla prossima xx

05/08/13, ore 14:20

Ciao, ti avevo promesso che leggevo la tua storia e l'ho fatto, allora che dire?! È molto eccitante, allunga un po i capitoli che ci fai rimanere tutte male ogni volta che finisce!! Ciao tesorino Un bacione! <3

05/08/13, ore 13:21

Ciao è una storia che incuriosisce e mi piace un sacco...parlando dei personaggi taylor è fantastica e harry...uhm *-* non ci sono parole per descriverlo!! :) forse l'unico difetto è la lunghezza dei capitoli...forse l'hai fatto per mantenere alta la curiosita dei lettorie fidati se è cosi ci sei riuscita benissimo!! XD aggiorna presto ti prego!! La mia curiosità sta prendendo il sopravvento!!
Ciauuuuu;):)

05/08/13, ore 12:40

Eccomi di nuovo con una recensione.. E stavolta è quella decisivaaa!! Siccome hai detto a tre recensioni e questa è la terza, muoviti,così posso continuare a leggere.. :D Insomma.. A parte che è una bella storia non so che dirti!! CONTINUAAAAA! xx Peace and love, -Hope-

05/08/13, ore 12:09

solo 3 parole O MIO DIO e altre 2 E BELLISSIMO sei bravissimaaaaaaa non vedo lora di leggere il capitolo 6 lo VOGLIO LEGGERE quindi muoviti u.u

05/08/13, ore 00:03

La storia in se é bella e intrigante, ma ho trovato un paio di errori e te.li dico: nella trama hai scritto resistera a non andare a letto con styles? Beh se era questo il tuo intento non ci sei riuscita. Gia nella prim mattinata lo hanno fatto beh dimmi te se ci é riuscita. Poi riguarda ai capitoli: sono molto ma molto corti non sono neanche nella media, io leggendo in meno di un minuto avevo gia finito di leggere il capitolo. Non scherzo. E poi quando lo ha visto nudo dovevi specificare di più che succedeva e i loro sentimenti ma non lo hai fatto. E poi un altra cosa che ho notato: come fai ad aggiornare ogni minimo giorno ? Non ho mai visto una ff così ma é tua quindi...
L'unica cosa che mi ha colpita é la scrittura scrivi bene, apparte questo non é così straordinaria Come mi aspettavo capisci?
Spero terrai il consiglio per la.tua prossima ff :D