Ehi, la Guerra è davvero finita adesso!
di Angel_Mary

29/09/13, ore 20:13

bellissimo capitolo davvero! fred deve assolutamente fare pace con Percy :) adoro silvio e giulio, davvero! e non capisco i genitori di Perla,spero ci saranno altri approfondimenti più in là!

pensavo volessi abbandonare!!!!! meno male che mi sbaglio :) comunque il confronto george/percy me lo immagino un pò come dici tu però con il tempo fanno pace, non è veramente colpa di percy se fred è morto

07/09/13, ore 12:47

oddio, la madre di perla è una st**** !!!!!il giorno del suo compleanno poi!!!!che antipatica!!!cmq sono contenta x George e perla: sonoPERFETTI !!!!spero che il padre non faccia altri casini, perche ce ne sono gia abbastanza!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! ho paura, sono contenta, sojo felice e intimorita, tutto insieme!!!!! Aiutoooooooo!!!! come finisce? ce la faranno??!?!?!?!aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacio!!!:-):-):-):-);-);-);-)

06/09/13, ore 14:59

Che bel capitolo, e che gran casino! La madre di Perla è davvero terribile, farebbe impallidire un grado a confronto! Spero che prima o poi si renda conto di quello che ha fatto e la smetta! I suoi fratelli invece sono così carini! Prima non mi ispiravano molta simpatia, mentre ora li sto rivalutando! Come anche suo papà!
Però bisogna proprio dirlo, George è un amore, sono davvero perfetti insieme!
Comunque sempre complimenti per il tuo bel modo di scrivere! Alla prossima!

06/09/13, ore 13:56

Che donnaccia la madre di Perla!!!!! Più odiosa di così sì muore! Bel capitolo cmq :) voglio proprio vedere come approfondirai la situazione :)

02/09/13, ore 13:25

a, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
ero così emozionata che, durante la parte di George e perla ho cacciato urletti saltando per tutta la casa!!!!
sono terrorizzata da zia evelyne! !!!
ti prego fa che il piano di fleur funzioni perché sarei capace di piangere se perla fosse costretta a tornare in italia e non poter tornare Londra dal Suo George!!!!!!!
( non è una minaccia:);))
aspetto con super ansia il prossimo capitolo!!

30/08/13, ore 23:07

“Giovanotto perché ti manca un orecchio?”
Questa domanda mi fa sbellicare dal ridere, anche se non penso che la risposta sarà così divertente!
Comunque capitolo molto bello, e apprezzo come hai spiegato il motivo per cui Perla è stata scelta da una bacchetta (proprio come mi avevi anticipato)! Beh che dire, penso che il prossimo capitolo sarà piuttosto burrascoso, e spero che i gemelli non facciano troppi danni!

Il capitolo mi è piaciuto molto e la lettera di Fred oddio santo mi ha fatto piangere molto! Per la storia bacchetta ecc mi fa un pò strano devo ammetterlo, cioè Perla è una babbana o no? E se non lo è del tutto xke non ha mai ricevuto la lettera? E se fosse un prodigio dovuto all' amore allora tutti i babbani sposati con maghi potrebbero provare a usare la magia? Basta troppe pippe mentali! Ci sentiamo al prossimo capitolo cara :)

oddio, oddioddioddioddio..... è una storia fantastica!!!
non mi sono mai piaciute le storie con nuovi personaggi, ma Questa si, è straordinaria!!!! perla è proprio.....mmmh....tosta!!!
mi piace da matti e trovo che stia meglio lei con George di Angelina!!!!(che, tra parentesi, era la fidanzata di fred!!!!)
sono contentissima che abbia avuto una bacchetta e che riesca a fare incantesimi!!!
spero che finisca bene, xkè le storie di questo genere, di solito, finisconmo male...(tipregotipregotipregotiprego dimmi di no!!!!)
speriamo che alla fine sposi George (siiiiiiiii xDxDxDxD) o che comunque restino insieme!!!!
trovo che Silvio &Giulio non siano tanto male, trovo che assomiglino a due mini (non so che età hanno, ma x me sono più piccoli di perla!!!!) fred&george babbani!!!
poi, sono conbtenta che la prima volta dei protagonisti non sia stato quella, perchè, per quanto straordinario sia l'amore, trovo che fosse troppo presto, quindi (almeno secondo il mio modesto parere.....*-*) ben fatto!!!!
poi, Malfoy senior e junior non mi piacciono, per nulla!!! speriamo che non facciano del male ai nuovi Giulietta &Romeo!!!!
(ps. xkè Malfoy padre NON è ad azkaban??????????????????)
inoltre volevo chiederti........Zeruja???????? come ti è venuto in mente????? e' carino, ma parecchio strano!!!! (se ti chiami così, chiedo perdono, non intendevo offenderti!!!!)
un bacione, aggiorna no presto, PRESTISSIMO!!!!!
ciao, xxx
ps. secondo me le storie migliori nascono dopo una bella sessione di shopping....... ;);):):);):);):)*=* (dovrebbe essere una faccina che sorride...((?)).........) xDxDxD

Questo capitolo è davvero bellissimo, e molto, molto commovente! La lettera di Fred è dolcissima e mi ha fatto commuovere! Davvero è una cosa... bellissima! E anche il resto del capitolo lo è, mi è piaciuto molto!
L'una cosa che mi sembra forzata e un po' buttata là è la comparsa improvvisa dei poteri di Perla dopo così poco tempo :)

25/08/13, ore 23:11

Ma che bello questo capitolo, mi è piaciuto davvero tantissimo :) La madre di Perla invece sembra proprio una bella gatta da pelare, spero non causi troppi problemi e non risulti antipatica ;)
Per quanto riguarda perla e il negozio... ma non si deprimerà un po' lei poverina, circondata dalla magia e non potendola usare?

25/08/13, ore 23:10

Ahahahahah ho riso troppo!!!!! Complimenti, non volendo mi hai fatto fare gli addominali!!!!

Non puoi lasciarmi qui a chiedermelo! Devo saperlo subito!!!! Però conoscendo i due personaggi... beh... immagino ci sarà da ridere e ci sarà anche molta dolcezza! O almeno spero!
Che dire, un altro capitolo dolce, splendido ed esilarante. Davvero complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di recensirlo ;)

eddaiiiiiiiii segare in due i capitoli così non vale!!!! spero di leggere presto il continuo comunque sto iniziando ad amare tremendamente Fleur oltre che Perla :) brava!

Eh no! Adesso non vorrai dirmi che Angelina si metterà tra George e Perla! Ci rimarrei troppo male! Insomma... sarebbe crudele! Beh spero tanto che non sia così e muoio dalla voglia di leggere il tuo prossimo capitolo...sperando di non ricevere brutte notizie :P Sai proprio come lasciare qualcuno con il fiato sospeso, brava!