Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Angel_Mary    28/09/2013    1 recensioni
“Si, cherie perché andrò a chiedergli: senti scusa per caso ti manca un orecchio?” [...]
Guardava l’orizzonte riflettendo a tutti gli eventi spiacevoli che la guerra aveva portato: la morte di Silente, di Malocchio, l’orecchio mancante di George, il viaggio di Harry, Ron ed Hermione, torturata da Bellatrix Lestrange, la battaglia di Hogwarts e infine la morte di Fred.
La guerra era finita, Voldemort sconfitto, ma in ogni famiglia di maghi, la guerra non era ancora terminata, tutti stavano facendo i conti con i loro fantasmi e loro stavano cercando di andare avanti per amore di George. [...]
Intanto, dalla finestra della stanza di Charlie, tre teste rosse e una castana osservavano curiosi ciò che stava succedendo davanti alla tomba di Fred.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Famiglia Weasley | Coppie: Bill/Fleur
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Signor Weasley!”
Perla e Fleur trovarono l’appartamento immerso nel più assoluto silenzio. Perla si diresse alla sua camera da letto. Silvio, Giulio e George stavano chiacchierando amabilmente.
Strano.
Troppo strano.
“Amore! Sei tornata!”
Silvio e Giulio non batterono ciglio, a Perla quella situazione sembrava sempre più strana. Poi si rivolse ai gemelli “voi due stanotte dormite da Fleur e Bill.”
“Cosa?”
“E perché?”
“Bill desidera conoscervi un po’ moglio!”
Lei e sua cugina avevano pensato a tutto, anche a come convincerli, infatti con quella scusa i gemelli cedettero e nell’arco di cinque minuti, Perla e George erano rimasti soli.
“Oggi non mi hai dato nemmeno un bacino!” George mise su una faccia da cane bastonato, ma in quell’occasione non sarebbe servito a nulla. Perla avrebbe tanto voluto saltagli addosso andando a far benedire tutto il suo piano, ma per il bene di George, aveva deciso che sarebbe andata fino in fondo a quella situazione.
“Infatti non te ne darò, fino a quando non risolvi con tuo fratello!”
“Sai, ho parecchi fratelli … e poi non ho nulla da chiarire con nessuno!”
“Ah, no?” portò le mani sui fianchi, in una terrificante imitazione di Molly Weasley.
“Sembri mia madre, fai paura!”
“Non cambiare discorso!”
“Non so di cosa tu stia parlando!”
“Per esempio di quello che hai detto a Percy a metà maggio”
George Weasley era stato colpito e affondato.
1 a 0 per Perla Zeruja Wierlacher.

Come faceva a saperlo? Lui non le aveva mai rivelato quella conversazione, ne tantomeno le aveva riportato quella battuta, di cui lui si vergognava enormemente.
“Sto aspettando, Signor Weasley”
“Perché hai iniziato a chiamarmi Signor Weasley?”
“Da quando Percy, tuo FRATELLO Percy, mi ha detto che non fai altro che evitarlo e ignorarlo. Ah, e mi auguro che tu non sia ancora dispiaciuto che lui sia sopravvissuto”
George aveva incassato il colpo.
2 a 0 per Perla Zeruja Wierlacher.
Percy aveva parlato con Perla. Ora, lei era arrabbiata.
“Non ti immischiare. Sono questioni della mia famiglia!!!”
Era la prima volta che George alzava la voce con lei, Perla non si fece intimorire, era cresciuta con quei due energumeni, era più che abituata a tener testa a ragazzi più grossi di lei.
“Io non posso intromettermi, mentre tu puoi andare a parlare con mio padre cercando di far riappacificare me e sua moglie?”
3 a 0 per Perla Zeruja Wierlacher.
“George, amore. Io amo la persona solare, gioiosa, ironica, e istintiva che sei. Amo ogni cosa di te, il tuo orecchio mancante, quella sfumatura di blu che ti scorre negli occhi quando hai un’idea nuova, il fatto che non abbassi la tavoletta del bagno, tutto. Amo ogni singola cosa che ti appartiene. Tu non sei meschino, George. Percy ti vuole bene, ama te e Fred e si sente in colpa. Anche lui porta sulle spalle una grande peso, a cui tu non pensi. Hai mai provato a parlarci seriamente?”
George aveva gli occhi umidi.
“No. Ho paura.”
Perla gli sorrise di rimando.
“Almeno comunicagli quello che provi!”
George ci penso su. In fondo voleva bene a Percy, altrimenti non lo avrebbe tormentato tanto insieme a suo fratello Fred.
“Dici che se gli scrivo, lui non mi manderà male insieme a Merlino e a Morgana?”
Perla sorrise.
Si avvicinò pericolosamente alle sue labbra.
Recuperarono tutta la giornata che avevano trascorso stando lontani l’uno dall’altra.


Knut aveva parlato con Fleur, la quale aveva riportato le testuali parole della figlia.
Era frustrato.
Sua madre lo aveva chiamato quella mattina, era furiosa con la nuora, Roxanne Ingegard Zimmermann poteva sembrare terrificante quando veniva a sapere che Evelyne aveva litigato con sua nipote.
“Tua suocera mi ha telefonato stamattina”
Evelyne era intenta a leggere, Perla compiva gli stessi movimenti della madre, quando si appassionava a un libro.
“La questione non mi interessa!”
Riprese la sua lettura.
Quando si era innamorato di lei, ricordava che non era una donna di ghiaccio.
“Tua figlia vuole tagliare tutti i rapporti con te. Con sua madre!”
Evelyne si fermò per un momento, fu un attimo impercettibile. Knut si era accorto della sua esitazione.
“Non vuoi essere presente quando si sposerà? Quando avrà dei figli?”
Ancora silenzio.
“Quel George è davvero innamorato di nostra figlia. Stamattina è venuto a parlarmi. Vorrebbe incontrarti, nonostante tutti i complimenti che gli hai lasciato.”
“Knut, sono stanca. Domani sera ci aspetta il viaggio di ritorno. Voglio essere riposata”
Knut avrebbe presto toccato il fondo.

Fleur aveva appena finito di cucinare per suo marito e i suoi cugini.
Stava ancora pensando alle parole di Perla riguardo a un suo ipotetico figlio. Lei e Bill non ne avevano mai parlato. Sapeva benissimo che sposandosi nel bel mezzo di una guerra, la loro famiglia sarebbe stata composta per un bel po’ di tempo da loro due. In più, a provare ancora di più la loro teoria, il loro matrimonio era stato interrotto dall’arrivo dei mangiamorte, pensare di mettere al mondo una nuova creatura sarebbe stato impensabile.
“Sai, Bill, che non hai ancora passato l’esame?”
Giulio e Silvio adoravano tormentare psicologicamente i fidanzati di Perla e Fleur, in quel caso, però, stavano tormentando un marito.
“Quale esame?” Bill era sempre terrorizzato dai cugini di sua moglie, come aveva fatto a crescere e a diventare una persona piuttosto normale la fidanzata di suo fratello?
“VOI DUE! Lasciate in poce mon marito! Smettotela!”
Fleur era arrivata in tempo.
“Fleur, cara cugina, sai che la tua cucina è fantastica?”
Ora Fleur aveva finalmente capito come mai Perla fosse diventata un’ottima adulatrice.
“Con moi, non funziona!”
“Sapete, che siete davvero divertenti, quando non attentate alla mia saluta mentale?”
“Bien. Perla non vuole più parlare con votre maman!”
Silvio e Giulio non sembravano troppo sorpresi.
“Abbiamo già organizzato il trasloco insieme a George”
Silvio era triste, Giulio abbattuto.
“Si risolverà! Conoscendo mio fratello, presto potremmo avere un bel nipotino!”
I gemelli si pietrificarono, Fleur spalancò la bocca. Forse Bill ..
“TUO FRATELLO!”
“COSA HA IN TESTA?”
“Per le boxer a pois de Merlin! Voi che fate con le votre fiancè? Giulio, tu dovrosti dirle che Vera è la ton fiancè!”
L’espressione del gemello in questione divenne indecifrabile. Quella informazione la sapeva soltanto suo fratello!
“E tu come lo sai?”
Ma Fleur, ormai, era persa nei suoi pensieri, doveva parlare con Bill! Non rispose, iniziò a servire i piatti e a mangiare in silenzio.
Bill si era fermato a chiacchierare con i gemelli dopo cena, Fleur era in camera loro. Non voleva l’ora di parlare con suo marito.
“Sei ancora sveglia?”
Fleur era distesa sul loro letto, persa nei suoi pensieri.
“Mon cher! Aspettavo solo te!”
Bill si chinò sulle sue labbra per lasciarle un tenero bacio.
“Che succede?”
Fleur era dubbiosa, aveva paura di quello che avrebbe pensato Bill, anche se lui era stato l’unico uomo a vedere quello che lei era veramente e non il suo aspetto fisico.
“Oggi, Perla scherzondo ha detto che quando avremo un figlio si sdebiterà facendogli compagnia, mentre noi saremo in qualche posto romantico …”
Perla non aveva detto proprio così, ma il succo del discorso era quello.
Bill aveva imparato a conoscere sua moglie. Era preoccupata di qualcosa. Anche lui, durante la guerra, aveva accantonato l’idea di mettere al mondo un piccolo o una piccola Weasley, ma la guerra era finita e con tutti i problemi che aveva portato, ad esempio la morte di Fred, non gli era sembrato il caso di parlare di figli, dato che tutti stavano ancora portando un grande lutto nel cuore.
“E trovi che ci sia qualche problema?”
Fleur iniziò a mordicchiarsi le labbra.
“Tu vorrosti un figlio da me?”
Bill la guardò. Ecco dov’era il problema.
“Fleur, se non abbiamo ancora parlato … ma non c’è bisogno di parlare, di figli … insomma abbiamo vissuto una guerra”
“Oh …”
“Non ho detto che non li voglio! Accetterò tutti i figli che mi darai, solo che, sai anche tu, cosa abbiamo dovuto affrontare dopo la guerra …”
Fleur era felice di quello che le aveva detto Bill, ma le sue speranze, con l’arrivo di Perla, stavano scemando. L’ombra dell’ultima risata di Fred era ancora presente nella vita di tutti loro. Biil, pur essendo il fratello maggiore, aveva sofferto tantissimo durante la guerra. Vedere Ron, che loro credevano insieme a Harry ed Hermione, tornare, mentire ai suoi genitori, perdere Malocchio, essere ferito da Fenir Greyback, perdere Fred. Sapeva che ci sarebbe voluto molto tempo per la ripresa, ma nessuno aveva pensato a una cosa. Se Fred aveva lasciato una lettera del genere “alla donna giusta per il gemello”, dovunque lui fosse non sarebbe stato con le mani in mano.


NdA:
Sorpresa!!!
Ho aggiornato, scusate il ritardo, ma ormai con la ripresa delle lezioni, sta diventando difficile, ma non demordo! Ringrazio chi legge, chi segue e chi recensisce la storia!
Vi dico subito, che, no, Fred non risorgerà. Mi sento una donna crudele a scrivere una ff in cui lui è morto, odio la sua morte, ogni volta che ho letto il libro piango come una scema e salto quelle pagine. Avete sentito che presto ci sarà un nuovo film sul libro “Animali fantastici, dove trovarli?” YUPPIIIIII
Ora basta, ci vediamo al prossimo capitolo!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Angel_Mary