Amiche... quasi sorelle
di Fiery

10/03/08, ore 15:16

oddio io e aqua dobbiamo aspettare un mese?! :P va bhe dai,la pazienza è la virtù dei santi XD comunque capitolo bellissimo come sempre,maledetto ryan,posso castrarlo o già ci penserà Jane?!XD forse e dico forse per le 16:30 mi collego,ma non diamo false speranze,baci tvukdbxs!

10/03/08, ore 12:06

ciao1 finalmente hai aggiornato! bellissimo questo chappy! bravissima! mi dispiace x gabriella...lei e ryan formano davvero una bella coppia...! aggiorna quando puoi...voglio dsapere ke succede!XDDD baci tvb^^

10/03/08, ore 11:13

BELLO!!!!!!!!!!!!!!!! ma io voglio chaylor...ora ti lascio che sto a scuola e se mi becca il prof sono firtta!!!XDD ciao tvb abx ba xaggiorna prestissimo, tvb

09/03/08, ore 22:27

sono arrabbiata >_< io non c'ero per niente in questo chappy! cattivaaaaaa ç__ç *sigh**sob*sniff* per il resto, bello. maledetto ryan!!!!! è.é aggiorna presto! tvttttbxs

09/03/08, ore 22:22

woooooooooooooooooow che grande gabriella!!! e ci credo che Jane è arrabbiata... lo sono anche io!!! stuuuuupido Ryan! Cioè Ryan... il fatto che sia fidanzato mi fa capire a chi pensi scrivendo di questa coppia^^ ma comunque, questo giova, perchè è davvero bello come hai descritto l'incontro di Gabriella con Kimberly! aggiorna prestoooooooooo!!!! TVTB sister!!!!! E vedrai, Lui prima o poi si riprenderà dalla botta in testa che ha preso di sicuro da piccolo, e si accorgerà di te!

07/03/08, ore 10:43

JOAQUIIIIIIIIIN! Evviva, è arrivato il mio tesoro!!! Lo sai che devo riprendermi?? Oh cielo, Anya, è stupendo!! Complimenti per questo capitolo, mi piace molto ... e spero che Pay e Tay superino il test, DEVONO incontrare le altre!! ^^ Miticooooo!! Non posso credere che Joaquin sia arrivato (si vede che penso solo a quello? XDDDDD) E poi Ryan e Gabriella... questa cosa di Sciocchina e Stupidino l'hai inventata pensando a *biiiiip*? XDDD Eh... l'amour... troppo troppo bello! Spero che si mettano insieme, e si sposino, e diventino genitori e poi nonni e ...
...sto correndo forse? XDDDDD Non vedo l'ora di sapere come procederanno le cose... E COME SI CONOSCERRANNO MARTHA E JOAQUIN!! WOW!! XDDDD Kiss, Anya! Tvtrb!

06/03/08, ore 17:38

Ciao dear, sono arrivata anche qui!! Bella anche questa fic, come tutte le tue altre!!
Domanda: devo rassegnarmi che sia una Ryan/Gabriella?? *incrocia le dita e prega di no*. L'amico di Ryan non mi convince... arriverà a stravolgere tutto?? Boh, vedremo!!
Un bacione
Hypnotic

04/03/08, ore 20:57

Oh no, mi ero persa il 2° cap!!! Sorry!!! Bellissimi sia il 2° che il 3° cap, comunque... complimenti!!! Che carini che sono Ryan e Gabriella... o meglio, che carini che siete tu e Ryan!!!^^ Questa storia mi piace proprio, brava!!! Aggiorna presto!!!

02/03/08, ore 20:14

titty io ti adoro questo cappy è bellissimo,brava la mia gabriella!!!!domani forse mi collego cara incrociamo le dita!!!!comunque che bello,sharp e tay,ovvero io e aquy,devono assolutamente superare quel test!!!*__* baci tvukdbxs by sharpay/jasmine/jud! :P ^^

02/03/08, ore 17:28

mmmmmm ma che belloooo certo che Tay e Sharp devono superare qul test, sennò come conoscono le loro anime gemelle?!??!? (ovviamente Chad è anche la MIA anima gemella nd) e Joaquin..caliente...mucho gusto... ma allora Ryan e Sharp non sono i miei gemellini preferiti! Che strano, però bello! continua prestooo

02/03/08, ore 16:53

bello!^^ davvero molto bello...aggiorna presto mi raccomando! tvb bax bax ciao

02/03/08, ore 15:04

muaaaaah! andiamo ad albuquerque, andiamo ad albuquerque! vero jud? ^__^ anya, sei leggermente cotta!!! ma almeno mi lasci chad, eheh *.* è arrivato joaquiiiiin!!! ma io continuo a volere chad XDDD aggiorna presto tesora!! un bacione tvukdbxs

02/03/08, ore 14:47

Eccomi eccomi a commentare!!!! Uhm.... Ryella, eh? Me piasa me piasa! Jane mi sta simpa...e pure martha mi piace. Sè sè, gabi non è innamorata... lo so io quanto non lo è...ho passato anni innamorata del mio migliore amico! XD Aggiorna presto!

02/03/08, ore 12:37

mi piaceeeeeeeeeee! e così è arrivato Joaquin... che ricordo non è lo spogliarellista XD beeeeeeeeeene i primi accenni di coppia, nonchè un bel motivo per cui Sharpay e Taylor vadano in New Mexico... altro che capitolino!!! brava sisteeeeeeeer lo sai che questa è la ficcy che aspetto di più^^

19/02/08, ore 21:18

sorry se ho recensito solo ora, ma è che proprio non me ne ero accorta!!!!! che imperdonabile idiota che sono...comqunue chappy bellissimo!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!^^ ciao tv1kdbxs bax bax ciao