Amiche... quasi sorelle
di Fiery

*AqUa PrInCeSs*
17/02/08, ore 12:35

che carino questo chappinoooo!!!!!! ma anya, io voglio che ci incontriamo ç___ç e poi... VOGLIO I RAGAZZIIIII dove sono???? *me ninfomane* XDDD aggiorna prestissimooooo!!!! un bacione da ariel! tvtttttbxs

Vivy93
16/02/08, ore 19:56

ma Ivo non se lo merita!!! XDDDD Tvtb anche io! Comunque bellissimo capitolo, davvero stupendo! Sono contenta di essere dimagrita XDDDD O dovrei dire che Martha è dimagrita? Uhm i dilemmi (questo mi ricorda problemi d'abbigliamento XDDDD) Bravissima per questo capitolo! La parte di MSN rispecchia molto le nostre chattate, sai? ^^ Baci, alla prossima! Tvtttb

Jud_91
16/02/08, ore 19:26

bellix!zizi ci incontreremo presto haha,bellissimo capitolo!!!baci tvukdbxs anya!by jasmine!:PXD

16/02/08, ore 18:43

AAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tessoro mio!!! Ma lo sai che ti voglio bene!! E poi c'hai azzeccato, io sono sempre neutrale nelle litigate xD uhhhh ma è bellissimissimo il chappy!!! Je l'aime beaucoup, ma Disneyana!!! xD tvtb e aggiorna presto, bacioni!

16/02/08, ore 13:41

ho appena letto tutti e 2 i cap, mi piace mlt come idea, davvero originale, cm tutto qll ke scrivi tu!Continua prexto,ciao kiss

16/02/08, ore 13:13

bellissimo anke questo chappy!^^ aggiorna presto, baci

16/02/08, ore 12:57

bello qst chappy! sarebbe bello se con loro vivessero anche sharpay e tay!

15/02/08, ore 22:32

sisteeeer bello questo chap XD eh si siamo proprio sorelle, litighiamo senza esserci mai viste XD bello questo chap che figo quando arriva Martha e Kelsie non la riconosce XD uhm... certo io non me ne sarei mai andata da Parigi XD però sapendo che... basta^^ non spoilero la tua ficcy^^ non posso che rinnovare i complimenti!!!!!!!

*AqUa PrInCeSs*
14/02/08, ore 16:12

DISNEYANEEEEEEEE che bellooo!!!! siamo troppo miticose!! ci crederesti che appena mi si è aperta la pagina con questa ficcy ho iniziato a fare un coro di risatine sceme?! XDDD grazie ancora per averla dedicata a tutte noiiii!!!! un bacione!!! tvukdbxs dalla tua Ariel (alias taylor) ^^

Vivy93
13/02/08, ore 11:27

tesorissima mia!!! Anya!! XDDD Grazie per averci dedicato questa ff, che promette già di essere stupenda!! E quindi Martha è stata in Italia, eh? Mm, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più!! XDDD tvtb kiss

12/02/08, ore 20:23

bello come inizio!!!!!!!!!!!!^^ mi piace ciao aggiorna presto, tvb bax bax -....sono curiosa...XDDD!!!! CIAO!

12/02/08, ore 15:27

Anyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ma è fabulous!!! *ç* Uhhhhhhhhh!! Me è Kelsi!!! xD Che bella bellissima Anya! Ed io e Herm che ti abbiamo spinta a pubblicarla ieri... visto che abbiamo fatto bene??? *ç* wiiiii adesso non vedo l'ora che aggiorni! Tipregotipregotipregotipregotiprego!!! xDD tvtb Anya, by Mulan!

12/02/08, ore 15:11

wo wow wow stpendooooooooooo!!! fantastico!!!aggiorna presto , ti prego, 6 troppo brava, finalmente un'altra storia, delle tue ficcy nn ci si stanca mai!!!!^^baci

Jud_91
12/02/08, ore 15:01

ma è bellissima,grazie per la dedica Anya!!!!*__*magari dopo riesco a connettermi e parliamo un po'!XD baci tvukdbxs!by jasmine!!:P

12/02/08, ore 12:21

interessante come inizio! nn vedo l'ora di leggere il seguito!!