Amiche... quasi sorelle
di Fiery

13/05/08, ore 16:22

si...e x fortuna ryan adesso sospetta qlcs!!era proprio ora ke se ne rendesse conto!aggiorna presto baci p.s.CHAYLOR 4EVER!!!!!!!!!XD

13/05/08, ore 14:14

bello! chaylor che bello! mi piace tanto la chaylor. che dolci chad e taylor, mi piace tantissimo...finalmente...ora mi sento meglio...ciao baci baci ti voglio bene...p.s. che carini ryan e gabriella,solo che per fortuna lui sta capendo qualcosa...non vedo l'ora di leggere il seguito...ciao

12/05/08, ore 21:53

belluuuuuuuuu! il mio amorino quanto è dolce anche quando è autoritario e scocciato! lo descrivi in modo perfetto continua così... e non solo su di lui ma su tutti!!! Questa ficcy è troppo bella... bravissima sister continua così e... aggiorna presto!!! Ebbene si, inizio già a stressare... d'altronde sono un'amica impicciona XDDD scherzu... tvtb 6 bravissima!!!

12/05/08, ore 21:52

cm al solito sei stata bravissima,oramai è inutile dirtelo no?!^_- santificherei herm e barby che ti hanno convinta a pubblicare,sisi.chissà cosa succederà nel prossimo capitolo e chissà quando arriveranno evoluzioni nel rapporto tra erik e Jane!°° sono troppo curiosa,ora vado,ciao baci tvukdbxs!^^

04/05/08, ore 17:04

Titty.. ma non è che Troy è ammalato di cuore?? Stile Lucas di One Tree Hill?? No, sai, mi è venuta qualche dubbio con l'ultima frase.. comunque bel capitolo, come sempre!! Un bacione!!

02/05/08, ore 21:18

già...taylor e chad, i miei amori...ciao aggiorna presto, ti voglio bene comunque chappy bellissimo, come al tuo solito.ciao

02/05/08, ore 12:11

no per ora no!gabry deve stare con ryan e so ke sarà così!^^cmq...ke vuol dire sharpay??insomma...bo!vabbè aggiorna presto!baci

01/05/08, ore 21:23

sister che belluuuu! "ma tu chi sei?" belluuuuu! aaaaah faccio Giulietta che figata XD e Sharpay??? ha un mistero eh! bene, ora sono ancora più curiosa, quindi ti stresserò ancora di più! certo che in due mesi potevi farlo un po' più lungo XDDD no scherzo, puoi anche scrivere due righe a settimana e a me andrebbe bene comunque, adoro questa ficcy!!! bravaaaaaaa! se hai bisogno di altre canzoni sono qui apposta^^

01/05/08, ore 20:36

uhuhuhuh i love it muy muy che casino di lingue ok toriniamo italiane diciamo che è bellissima! Tay e chad sono tenerissimi e suppure io sia troyella vedo benissimo troy e sharp...chi è sharp?? mmmm bella domanda! continua!

01/05/08, ore 17:41

tesora è bellissima la scena tropay,sisi,mamma mia,finalmente si entra nel vivo della storia!XD comunque la prossima volta aggiorna più velocemente,oppure.... (ora ti minaccio io XD) baci tvukdbxs!^^

01/05/08, ore 17:34

ç___________ç romeo e giulietta... sigh T___T scusa se tesora se non ho recensito... però anche tu devi scusarti U_U hai messo la scena amorosa sia per herm e erik che per tropay... e io?! niente ç_ç adesso siamo pari tesoro ù___ù comunque, bel chappy, brava <__< aggiorna, voglio una scena chaylor! ti lovvo tanto <3

26/03/08, ore 13:05

Oh, ma che bello! Ho un nuovo pairing preferito... W Matsui/Petterson... XDXDXD!!! Grande Gabry Cupido... e come sono teneri lei e Ryan... ma perchè lui non lascia quella Kimberly??? è Gabry la ragazza che fa per lui, l'hanno capito tutti! Che carini Troy/Sharpay e Chad/Taylor...^^ brava aggiorna presto!!!^-^

24/03/08, ore 18:30

che bello sono arrivate!!! ora la storia si farà più intrigante... per ora non tiro fuori il megafono, dopo chissà... dipende se mi piacerà o no questa storia!!! baci:-)))) tvtrtrtrb

24/03/08, ore 14:40

aaaaaaaaaah carinissima la presentazione di Chad con Taylor e di Troy con Sharpay!!! E che grande Gabriella cupido XDD e alla fine "sharpay ama le forchette"!!! ho riso per mezz'ora! uuuuuuuh prevedo cose interessanti!!!! adoro questa ficcy sempre di più, ad ogni capitolo!!! Bravissima come sempre e forse anche più del solito sister!!! E scusa se ti stresso sempre per farti aggiornare XDD cerca di capirmi XD

24/03/08, ore 12:14

wow wow wow wow!!! Joaquin si voltò verso Martha. E sorrise ancora di più! Siiiiii!!! ... Ok lo so sono proprio cattiva. XDDDD Ma troppo felice!! ^^ Dunque. Bellissimo capitolo, davvero, e poi che carino l'episodio della lavanda.. *_* Pucciosi!! E poi lo trovo un profumo molto adatto al carattere di Gabry, brava!! ^^ E poi la scena Chaylor e Tropay.. quanto sono carini, è bastato uno sguardo!! La ff è bellissima, davvero.. però c'è un pairing in cui spero di più.. lo sai qual è?? Matsui/Petterson! XDDD Davvero!! Ora vado.. baci, tvttb!