Tu ed io contro il mondo.
di sarahsparkly

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/04/14, ore 21:10

Mi piace molto questa fanfiction! Mi è piaciuta la presenza del padre severo che picchia le figlie (una cosa comune oggi, che si sente nei TG) e della ragazza che non si piace anche se in realtà è bellissima. Davvero molto molto bella, andrò sicuramente avanti a leggere!

24/04/14, ore 12:29

Bel capitolo.
E sto dalla parte di Zayn forever and ever! ;)

24/04/14, ore 12:14

Cavoli che situazione incasinata! Si sbroglierà vero? ;)
Ah, comunque mi piace come scrivi :)

09/01/14, ore 16:26

Eccomi di nuovo... La storia diventa sempre più carina e Harry nonostante sia dolcissimo rimane ancora un pervertito cioè il giorno dopo averla conosciuta le tocca il sedere... Ma bravo Hazza continua così ;-) la parte del bacio mi ha fatta sciogliere...
Ci sentiamo presto spero
milly

09/01/14, ore 16:10

La storia sembra inteRessante mi ha lasciata sorpresa il fatto che emily non ha salutato il fratello e che abbia deciso di partire subito senza protestare più di tanto spero che più in la con i capitoli riesca a darti una recensione positiva un bacione milly

06/01/14, ore 16:23

O mio dio! O mio dio! Ti giuro che ho le lacrime agli occhi sono felicissima *-* e poi quando Harry dice tu e io contro il mondo? È stata una cosa bellissima ti dovrebbero consegnare un oscar sei fantastica e non vedo l'ora di leggere la tua nuova FF un bacione!!!

05/01/14, ore 19:55

Brava!! Mi sono divertita tantissimo a leggere la tua ff, sono riuscita a finirla in pochissimo. Ad ogni capitolo rimmaginavo le scene e provavo a indovinare che cosa sarebbe successo dopo. Alcune cose le ho indovinate, come ad esempio quando Emily era rimasta incinta la prima volta. Alcune invece non mi erano neanche passate per l'anticamera del cervello, come il tradimento di Harry. Questa ff mi ha fatto ridere, piangere e disperare, e tutto grazie al tuo modo di scrivere, che adoro! Complimenti, davvero brava!

04/01/14, ore 19:11

E' una bellissima storia, veramente. Sei molto brava complimenti, spero di leggere altre storie tue belle almeno quanto questa :D Complimenti ancora!

02/01/14, ore 16:28

Oddio dopo 35 capitoli eccoci qua, finita...sono felicissima finale migliore non si poteva chiedere :') ohwww che dolci :) brava davvero

30/12/13, ore 17:21

BELLISSIMO, FANTASTICO, SPETTACOLARE, PERFETTO...non ho più aggettivi, mi piaceeeeeee, leggerò anche le altre tue fanfiction ;)
baci -nena crazy mofos

29/12/13, ore 16:08

la storia è stata bellissima sin dall'inizio, descritta molto bene, il modo in cui hai scritto mi ha sorpreso, non ho mai letto una storia così bella da quando sono iscritta, in certi capitoli ho anche pianto dall'emozione, volevo fare una recensione unica alla fine, ma in questo capitolo mi hai spezzato il cuore, non so come andrà a finire e forse è vero, sto sottovalutando la storia, ma questo capitolo devo dirlo, non mi piace affatto che lei non perdona lui e gli dice addio senza dargli una seconda possibilità, mi sono sentita meglio quando hai scritto che con federico non ha provato amore, ti chiedo scusa perchè forse sto sottovalutando la storia, ma qui parlo solo di questo capito, poi se alla fine tornano insieme ti chiedo le mie più umili scuse, intanto ci tenevo a dirti questo, nell'ultimo capitolo ti farò un altra recensione, se rispondi non dirmi niente riguardo alla fine per favore, vorrei che rispondessi all'ultima recensione che ti farò nell'ultimo capitolo, e se vuoi rispondermi dimmi tutto quelli che pensi, grazie mille ciao :)

29/12/13, ore 02:39

Ho letto questa ff in due giorni.. stava diventando una droga per me! u.u. A me piaceva Zayn! Uffi! Però trovo che Harry sia fantastico! *-* ho cordialnente mandato a quel paese Maya e Federico tipo.. una ventina di volte! Sei bravissima a scrivere! Continua! <3 grazie per aver scritto questa fantastica storia! -lovvie_directioner xx P.S.: adoro l'abito da sposa di Emily! P.P.S.: nel capitolo in cui hai detto che Emily era incinta ho pensato: " adesso, nella nota del giorno scrive: anche io come Emily sono incinta!" E ero preoccuapta per te, ma alla fine per fortuna non l'hai scritto! <3

28/12/13, ore 00:31

É billissima, la adoro ma potresti migliorare a scrivere bene? *faccia con il labruccio* comunque mi devo complimentare con te, é bellissima e in più sei bravissima. <3

27/12/13, ore 17:03

ANCORA NON RIESCO A CREDERE CHE QUESTA MERAVIGLIOSA, STRATOSFERICA, DOLCISSIMA E BELLISSIMA FF SIA FINITA....NON CI CREDO!
COME NON RIESCO A CREDERE CHE EMILY SIA INCINTA UN'ALTRA VOLTA....SONO FELICISSIMA PER LA LORO FAVOLOSA FAMIGLIA!!
DOPO TUTTI GLI INCONVENIENTI, GLI ORRORI, LE DISGRAZIE E CHI PIù NE HA PIù NE METTA, SONO FINALMENTO RIUSCITI A CORONARE IL LORO AMORE. IL LORO VERO ED ETERNO AMORE!
SICURAMENTE CONTINUERò A LEGGERE LE TUE STORIE!
SEI DAVVERO MOLTO BRAVA ED HAI FANRASIA QUINDI SPERO DAVVERO CHE TU CONTINUI A PORTARE AVANTI QUESTA PASSIONE...
BHE, CREDO DI AVER DETTO TUTTO...
BACI ED IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
ELE

27/12/13, ore 15:21

È probabilmente la storia più bella che abbia mai letto, è la prima volta che recensisco e ti chiedo scusa per questo.
Sei bravissima. Vorresti per caso fare una seconda seria ? Hahahaha
Ti vorrei chiedere un favore, puoi per caso passare a leggere la mia storia solo per sapere se ti piace visto che tu sei bravissima magari mi puoi dare qualche consiglio ...... scusa per il disturbo e ancora complimenti per la storia sto letteralmente impazzendo per il fatto che è finita......!!
Bacioni bella <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]