L' Horcrux Postumo
di ccdd

18/02/08, ore 09:51

Sono stata via per il week e ho visto solo adesso il tuo aggiornamento. E che sorpresa! Un colpo di scena vero e proprio: Malfoy che conduce una vita da vero "babbano"! L'intrigo prosegue e l'attenzione verso quanto sta succedendo nella vita dei protagonisti cresce. Il "duro" compito di rompere un pò la tensione derivante da questa presentazione di un Draco così tormentato è affidato alla persona che meglio può riuscire in questo: Blaise... e tu sai quanto io lo adori. Solo per come l'hai tratteggiato potrebbe già bastare a fare di me una "schiava" di questa ff. Non posso che rimanere in attesa di conoscere come tutto prenderà forma... e vedere cosa succederà quando la strada del bel Serpeverde incrocierà quella della Grifoncina! Un bacio e a presto. Laura

17/02/08, ore 22:52

ke bello!!! è comparso draco!!! o meglio...james... Il cambiamento di identità mi è piaciuto molto anche perchè ha dato un tocco molto intrigante e di suspense alla storia. cmq non preoccuparti se non fai in tempo ad aggiornare sempre...ti capisco...anche io ho molta difficoltà tra interrogazioni e compiti vari! ma non per questo non aspetterò il tuo prossimo capitolo con trepidazione!!! bravissima...baci nicla

17/02/08, ore 19:37

Proprio bella questa storia...certo, sono un po' in ansia dato il primo capitolo!Che dirti? Posta presto, mi raccomando e continua così!

13/02/08, ore 14:18

ho letto questi primi due capitoli tutto d'un fiato...è devo dire che sono stati davvero molto belli. Non solo perchè hai una capacità di scrittura molto buona, ma anche perchè la tua storia mi ha colpito ed intrigato. sperando che aggiornerai presto...ti mando un saluto baci Nicla

13/02/08, ore 11:00

Eccomi ancora qui per commentare questa ff che stai "costruendo" davvero bene. Innanzitutto ci tengo a complimentarmi con te per il tuo modo corretto di scrivere. Può sembrare superfluo, invece aiuta molto a rendere più piacevole e fluida la lettura. Poi c'è la caratterizzazione dei personaggi: non abbiamo visto ancora molto di loro, però quel poco visto mi sembra molto in linea con l'originale. In ultimo, ma non per importanza, c'è la storia che con questo secondo capitolo va delineandosi e crea i presupposti per una situazione alquanto ambigua ed intrigante. Al di fuori del commento sulla ff, voglio invece dirti che sono contenta che tu abbia trovato il coraggio di "buttarti" e pubblicare. Se scrivere ti piace, vedrai che trovare un confronto con altri ti aiuterà a crescere e ad acquisire sempre maggiore sicurezza. Un bacio e al prossimo capitolo. Laura

12/02/08, ore 14:21

Bè un'inizio davvero intenso. E' palpabile l'angoscia e la disperazione della persona in fuga che sente avvicinarsi il pericolo. Che poi è una lei, giusto? Comunque, un avvio che lascia la giuste dose di curiosità di sapere come prosegue... e di sapere chi sono i protagonisti. Un bacio. Laura