Double Tent - cronaca di una gita scolastica
di Cara_Sconosciuta

22/10/12, ore 20:26

Un po' mi dispiace per Chad visto che Taylor continua a respingerlo nonostante ormai è risaputo che lei ha una cotta per lui, è proprio un peccato che lo faccia penare così tanto. Comunque si vede che Kelsi è un po' ingenua visto che come ho già detto lei crede che Ryan è innamorato di Gabriella, invece non credo che ha preso in considerazione il fatto che quella ragazza sia proprio lei, anche se si sottovaluta un po' troppo.

23/09/09, ore 00:47

Cioè tu sei un mito... io adoro troppo sta storia.. penso che appenderò delle copie della tua fanfiction ovunque perchè è troppo bella *_*

14/02/08, ore 16:46

Che capitolo stupendo ! Che dolce Ryan <3, però Kelsi continua a pensare che a lui piaccia Gabriella... Che confusione xD ! Ciao, alla prossima ^_^ !

13/02/08, ore 22:27

Allora... riuscirò a lasciarti una recensione eh! Sto computer non vuole a quanto pare! Beh, io ci provo di nuovo: ricorda che voglio la Ryelsi for president! XD Kelsi deve capire che non è Gabriella la ragazza di cui è innamorato Ryan. Ed è stata carinissima la scenetta Chaylor. Brava. Brava. (vediamo se riesco a mandartela sta recensione XD)

13/02/08, ore 20:25

bella! bella! bella! mi è piaciuta molto la scena chaylor!!!!!!!!!!!!!!! mitica!!!!!!!sei un ggenio...tvb ba xbax aggiorna presto! ciao

miss_ka
13/02/08, ore 15:03

ahaahaaha!!la scena di ryan gay è trp forte!!ma ke nessuno si azzardi a pensarlo!!(me cn aria minacciosa)...speriamo davvero ke nn lo sia!!cmq, bel chappy cm al solito...e poi ke carino Chad!!cm al solito,ti esorto ad aggiornare presto!(ohh, ke parolone!!XD) un bacione miss_ka

13/02/08, ore 12:55

ma è bellissimo qst capitolo! ryan è troppo dolce!!! non vedo l'ora di scoprire cos accadrà adesso!!

13/02/08, ore 10:27

Lo so, lo so, io merito SEMPRE un commento... modeeeeesta... Beh, non ho ancora digerito il fatto che Washy sia finito, quindi devo ancora riprendermi, però questo cap mi piace particolarmente. E poi, non so perchè, ci ho letto un po' della mia storia... cioè, della tua. 'nsomma, hai capito! X9

marki
13/02/08, ore 08:43

Ma quanto è dolce Ryan?!?!? E Chad?!?!? Mi hai fatto venire il diabete.. ^^ A parte gli scherzi, è incredibile come quei due siano così ciechi, come si fa a pensare che a lui piaccia gabriella?! E anche lui comunque non è da meno.. Sono troppo teneri!!!! Ah, la scena di Ryan-gay è spettacolare!!!! ^^ Aggiorna prestissimo perchè voglio sapere cosa succede? Come minimo li va a svegliare la mattina dopo Jason e li trova abbracciati.. ^^ Ciao!!! Giu..