Maschera d'Amore
di ElizabethSwann666

29/08/13, ore 20:12

bel continuo ed è stata anche bella l'idea di mettere le immagini dei personaggi:) Ps.Aspetto con ansia il 10 capitolo<3

28/08/13, ore 11:52

Poverina Vale ... Quella vipera di Megan ha voluto metterla in difficoltà , ma lei ha una bella fantasia eh!! Alex sarà anche bello ma proprio non riesce a capirla come fa David *—* E quando si è ingelosito per il bacio di Valentina e Alex ?? CHE AMORE *——* E' amore si capisce ahahaha <3 Aspetto il prossimo capitolo kiss!! <3

27/08/13, ore 18:35

ahhaahhahaha mamma mia povera vale...cioè deve sopportare questo poco ...e quando david ha fatto il gelosoneeee??? *____________* che cucciolo...cmq è vero l'intimità e  e la confidenza che c'è tra i due è unica....solo guardandosi riescono a comprendersi..è qualcosa di unico *___*

26/08/13, ore 15:11

il tuo racconto mi piace,è veramente bello,strutturato bene ma voglio al più presto un continuo :)

26/08/13, ore 12:22

mamma miaaaaa quei dueeee e come romponoooo..stanno sempre pronti ahahahahah....vale e david nn riescono mai a trovare un minuto x loro...nemmeno nel camerino stavano tranquilli hihihihihiihihihhi ahhhh li adoro...e adoro anche te xkè hai scritto qst storia ahahah baciiiii a presto sperooooo <3 <3 ok per oggi t lascio in pace haahhahaha
MARIA

26/08/13, ore 12:16

eh siii direi che il nostro david è proprio cotto a puntino....e valee?? è terribilmente gelosa...si piacciono è evidentemente...alex poi è davvero un bravo ragazzo...ma nn può competere cn david :)

26/08/13, ore 12:08

già dal titolo avevo capito che qualcosa sarebbe andato storto...in effetti è così purtroppo :( david è stato un po duretto a dire che è una sfigata..però secondo me lo ha detto solo xkè era nervoso..nn xkè lo pensava veramente...evidentemente era anche geloso..voleva proteggerla...era consapevole che lei nn c'entrava nulla cn quel post...cmq ora sn tristissima x entrambi :'( scusa se ti sto riempiendo di recensioni hihihihiihihi è solo che m piace troppo :)

26/08/13, ore 11:59

Bellissima la lista dei lavori hahahahahahahahahahahhahaha...quello che mi ha fatto ridere di più è stato...alieno ahahhhahahahhahahaha...cmq secondo me quello che ballava era proprio david...mmmmmm  vediamoooooo

26/08/13, ore 11:43

ihihihihihihi david era leggermente in difficoltà oggi... tutta colpa dell'effetto push up...cmq valentina è davvero se stessa con lui...:) mi ha incuriosito il suo lavorooo..chissà cosa fa..spero di leggerlo nel prox capitolooo :)

26/08/13, ore 11:26

ciaooo ieri poi nn sn andata avanti cn la lettura...ho spento il pc..ora ho ripreso ahahahah oddio anche qst capitolo è divertentissimo aahhahahaha il fatto dell'acqua ahahahahahaha... mi fa maggiormente ridere sai xkè? ahahah essendo astemia bevo sempre e solo acqua..e spesso qnd lo chiedo nei bar ( dove vendono maggiormente alcolici) MI guardano cm chissà che avessi detto ahahahha...e poi bellissimo qnd incontra david e rimane imbambolata...lui si comporta da vero gentleman :) :) bravissimaaa

25/08/13, ore 22:29

heyyy ciaooo :)  ho trovato ora la tua storia,ho letto soltanto il primo capitolo e devo dire che mi piace tantissimo...inoltre è divertentissima ahahahah oddio mi ha fatto morire la parte che riguardava lo shopping ahahahaa effettivamente è sempre così..si perde  tantissimo tempo in un negozio x poi nn acquistare nulla hihihiihihihi...detto questo continuo con estremo piacere a leggere la storia di questa " Sfigata" che poi secondo me...sotto sotto nn lo è!! vedremo :) ciauuu a presto :)
MARIA

25/08/13, ore 20:03

Che storia fantastica!! L'ho letta tutta d'un fiato! Valentina e David fanno una coppia stupenda, e Alex anche se è un figo da paura non fa per lei! Megan invece è proprio una putt... (lasciamo perdere) Aspetto il prossimo capitolo!! Kiss kiss

09/08/13, ore 22:04

ma sei perfidaaa >_<
no no no no no
daviiiiid!!!!!! ma che diavolo
combiniiiiiiiiiiii
io ti giuro morirai di fine lenta e dolorosa
per mano miaaaaa come hai potuto
pensare quelle cose di valeeeee????
cattivoooooo sono arrabbiata con te u.u
e poi quell alex?!? ma non parliamoneee
sembrava un allupatoo ninfomane pervertito
anzi forse lo eraaa o.o
lasciamo perdereee il mio sfogooo
calmiamociii
inspira......
espira......
inspira......
espira.......
adesso sono calmaaaaaa bene spero che quel
cretino (senza offesa) di un tonno si scusi
e che le dica che gli dispiacee altrimentiii
mi arrabbioooo
^.^
spero lo facciaaaaa
al prossimoooo chap che spero risolvi il guaio
un bacioneeeeee enormeeeeeeeee
Caty

09/08/13, ore 19:11

OK Letteralmente SENZA PAROLE...come fai a scrivere tutto ciò? MI SONO INNAMORATA! <3 E HO DIVORATO GLI ALTRI CAPITOLI IN UN UNICA GIORNATA <3 spero continui ( ANCHE IO MI CHIAMO VALENTINA XD)

P.s leggi la mia storia?

07/08/13, ore 17:35

XDXDXDXD se ho fatto fuochino non
ho idea e non voglio immaginareee
XDXDXDXDXD
povera valeeeee >_<
non voglio immaginareeeeeee
anche se una certa ideuzza ce lo
strampalata pazza senza senso
impensabile e da shock ma ce looo
XDXDXDXDXDXDXDXDXD
non vorrei che lui facesse un ballo col
palo completamente nudo
o che si vrsta in modo strano
ed usi certe coseee
XDXDXDXDXD