Maschera d'Amore
di ElizabethSwann666

01/10/13, ore 14:42

Valentina ha fatto un passo molto importante,cioè quello di andare via dalla famiglia..se nn si sentiva " a casa" ha fatto benissimo!!! ora è pronta a fare qualsiasi cosa pur di riavere david...sn fatti l'uno x l'altraaaa*_*

27/09/13, ore 19:06

e ti pareva che dovevano sorgere dei problemiiii uffffffffff...in una relazione ci sn pure i problemi ufffff...speron tano che david ritorni da lei...uffaaaa :( grazie x aver aggiornato cmq :)

27/09/13, ore 16:30

Noooooooo!!!!!! Dai non si possono abbandonare !!!!! Povero David chissà come si sente !Valentina in effetti doveva dirlo ai suoi comunque falli tornare insieme pleaseeeeee! !!!
Amo loro due! Comunque tu sei bravissima aggiorna presto! !! Kiss :-* :-*

12/09/13, ore 20:12

ohhh ma che dolcezza...sn davvero bellissimi insieme..questo capitolo è romanticissimo *_______-* grazie x aver pubblicatooo

09/09/13, ore 21:23

Ciaooo questa storia mi sta intrigando ad ogni capitolo di più e non posso fare a meno di continuare a leggerla per scoprire il seguito . Comunque tornando alla storia non so proprio come abbia fatto Valentina a soppravivere a una serata come quella che le si è presentata soppratutto dopo il pomeriggio movimentato che ha avuto considerando prima il bacio a stampo di David e poi il bacio appassionato che ha dato ad Alex per pura ripicca nei confronti di David . David e Valentina non posso evitare di stare insieme a scherzare neanche un momento e quando uno vuole provare qualcosa di nuovo come il fumo per sforgarsi ecco che l'altro lo asseconda e ci sta a scherzare. Valentina impazzisce di gelosia di pronte al pacio di Megan e David e bacia Alex per dimostrare che lei non è da meno e puo essere tutto ciò che vuole quando e come vuole e nessuno può impedirglielo . Questo carattere di Valentina che esce fuori solo quando David è nei paraggi mi piace perchè è il vero carattere di Valentina che lei cerca di nascondere agli altri ma l' unico a cui non può nasconderlo è proprio a David che la conosce meglio di chiunque altro . Ed è proprio perchè la conosce che sa che finge durante il bacio con Alex e capisce che sta immaginando di baciare qualcun altro anzi più precisamente sta immaginando di baciare David e lui lo capisce subito . Per quanto riquarda la cena fra i quattro posso ribadire se non lo ancora detto che odio quella Megan , è davvero una stronza andiamo loro non sono neanche amiche e lei si permette di chiedere una cosa del genere e poi fare quei commenti così acidi su di lei quando invece è lei la vera puttana ( Scusami se sto usando un linguaggio un pò volgare ma per Megan ci vuole proprio questo linguaggio ) . Nella situazione in cui si è trovata Valentia anchio avrei mentito ma adesso la sua bugia può ritorcersi contro infatti Alex ora pensa che non sia più vergine . Dall'altra parte David ha capito la verita da Valentina con un solo guardo e anche questo è pericoloso . Ciooo My Destiny

09/09/13, ore 20:34

Finalmente si sono Baciati !! Anche se è stato solo uno sfregamento di labbra questo bacio è un punto di svolta per il loro rapporto . Valentina all'inizio dell' capitolo si sente terribilmente confusa perchè non si riesce a spiegare come mai desiderava così tanto baciare David e come mai lo desidera tutt' ora , David dall'altro canto si rende conto che ormai non può nascondere il suo desiderio che prova nei suoi confronti e sopprattuttonon può nascondere la gelosia che prova quando vede Alex sfiorare Valentina anche solo con un dito tanto che ci vuole un miracolo per trattenersi e non prendersi a pugni di nuovo . Con avevo gia detto in una mia recensione precedente David e Valentina hanno un rapporto davvero speciale che va oltre la semplice amicizia ma nessuno dei due era pronto ad ammetterlo perchè entrambi avevano paura di rovinare la loro amicizia anzi Valentina ha ancora paura di ciò che sente per David ed è per questo che è così confusa dopo il quasi bacio e credo che lo sarà anche dopo questo bacio a stampo si può definire così credo . Per quanto riguarda Alex è un ragazzo perfetto ma il problema principale e credo che sia anche quello per cui fra Valentina e lui non potra mai esserci niente è che lui non è David con tutti i suoi problemi e il suo comportamento un pò da stronzo ma che alla fine ti chiede scusa perchè sa di aver sbagliato , Alex è troppo dolce e perfetto e credo che Valentina in lui non potra vederci niente se non un amico , un buon amico ma niente di più. Ora voglio proprio andare a leggere come finira la serata fra David e Megan eAlex e Valentina Dopo quello che è successo . Ciaooo My Destiny

09/09/13, ore 16:31

Ciaoo questo capitolo è davvero importante secondo me perchè vediamo che il rapporto fra David e Valentina sta cambiando e entrambi non possono fare a meno di notarlo infatti Valentina si sente morire ogni volta che vede David con altre ragazze mentre e David si sente impazzire quando pensa a Valentina con Alex e proprio per un attacco di gelosia che lo picchia in continuazione. Il legame che unisce David e Vaentina non si è rotto per quello che è successo ma si è inclinato infatti Valentina si sente ferita da David ed è per questo che accetta la compagnia di Alex e comincia a conoscerlo . Riquardo ad Alex mi sembra davvero un bravo ragazzo e credo che renderà felice Valentina ma lo ha detto anche lei , Valentina, che a volte il ragazzo perfetto può diventare noioso . Grazie ad Alex riesco anche a vedere un piccolo pezzo del passato di David e così sappiamo che è da tanto ormai che David vive alla giornata e non pensa a cio che fa ma solo a se stesso e Valentina è la prima persona che lo vede per cio che è , è lei è l'unica di cui lui senta davvero la mancanza e che richiama sempre e credo che questa sia una cosa importante . Un altra cosa che mi piace in questo capitolo è il personaggio di Frank che in questa storia è l'unico che vede le cose come sono fin dall' inizio e riesce a vedere il sentimento che provano Valentina e David l' uno per l' altro e che loro cercano di nascondere attraverso l'amicizia . Inoltre questo personaggio vuole bene ad entrambi e vorrebbe solo che loro si accorgessero di ciò che sta accadendo ai loro cuori e credo che lui sia convinto che David potrebbe persino cambiare per il bene di Valentina . Per quanto riguarda il bacio che si stavano per dare il quel momento avrei voluto proprio che Alex aspettasse altri 5 minuti prima che di interrompermi ma spero che nel prossimo capitolo ci sara finalmente un bacio fra loro.
Ciaoo My Destiny
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 07:33 pm)

09/09/13, ore 15:34

-Ciaoo eccomi qua di nuovo a recensionare un altro capitolo di questa magnifica storia . Ormai il lavoro che fa David è chiaro e Valentina non può negare che prova una certa gelosia per David qualdo lo vede appicitato a quelle troie cosi cerca di annagare la sensazione che prova nell'alcol , ma dato che non lo regge finisce per fare un casino e dire cose che da sobria non avrebbe mai dette : “NO, io a casa con te non ci torno! Capisco da sola di non essere di quest’ambiente, ma non pensavo che il mio migliore amico si vergognasse di me! Insomma David potevi evitare ad Alex di portarmi sul palco, no? Ma tu volevi che mi rendessi ridicola davanti a tutti, per poi dire: “Oh ma povera bambina, quel bruto ti ha toccata?” Per chi mi prendi, per una bambina? Ho 20 anni e avrò tutto il diritto di fare quello che mi pare! Se voglio rovesciare la Vodka per terra posso farlo, se voglio farmi toccare da Alex posso farlo e tu non sei nessuno per dirmi il contrario! Pensavo che fossimo amici, ma tu credi che sia una ragazzina ingenua e imbranata e magari lo sono davvero, ma tu non devi per nulla al mondo sottovalutare le mie capacità! Ho già altri che lo fanno e speravo che tu ed io insieme potessimo aiutarci, ma vedo che ho chiesto aiuto alla persona sbagliata! Non voglio un amico che si mi tratti così! Me né vado, ma non lo faccio solo perché lavori come puttana, ma perché un amico così non lo voglio! Addio David, torna a scoparti le tue troie!” Anche David però si comporta come se di Valentina non gli importasse nulla anche se in verita lei è l'unica vera amica che ha . è l'ha persa per colpa del suo lavoro nonostante la promessa che si erano fatti . Ciaooo My Destiny

09/09/13, ore 15:04

Ciaoo ho passato la notte a pensare ai possibili lavore che avrebbe potuto fare Davud ma non avevo neanche immaginato che potesse fare lo spogliarellista ! Comunque credo che anche se un tuo amico ha un lavoro diverso dal solito non per questo bisogna buttare via un amicizia e dal capitolo capisco che Valentina la pensa essattamente come me .Infatti per confortare David gli porta anche la colazione al letto ! David e Valentina hanno un rapporto speciale , anche se si conoscono da poco tempo sono molto legati l'uno all'altro ed entrambi non vogliono perdere ciò che li lega anche se non credo che sia solo amicizia . Valentina non vuole perdere David per il lavoro che lui fa e cerca di rassicurarlo ma inverita vorrebbe anche lei essere rassicurata perchè è preoccupata che la loro amicizia finisca . Dall'altro lato David tiene molto a Valentina e non credo che l' affetto che prova sia solo amicizia ma anche qualcosa che non riesce ancora a spiegare o ad accettare . Ed è per questo che fa giurare a Valentina che qualsiasi cosa accada e qualsiasi lavoro lui faccia la loro amicizia non deve finire e lei facendogli quella promessa copisce che David in qualche modo sente la stessa paura che attaglia anche il suo cuore . Ora non voglio divulgarmi troppo perchè voglio proprio correre a leggere il prossimo capitolo e vedere anzi leggere lo spettacolo di David in quel Pub . Ciaooo My Destiny

09/09/13, ore 01:27

ha ragione vale...anche io sarei più che gelosa!!!!! cmq sn bellissimi insieme*____* secondo me a qst festa succede qualcosa...mmmmmm

06/09/13, ore 23:34

Ahahahahahahahah Leggendo questa parte ho riso tantissimo : Ma cosa cazzo ti dice il cervello brutto pezzo di merda!!! Ma ti pare che io mi assento per un po’ di giorni e ti trovo a letto con questa!!! Ma io ti uccido brutto bastardo!!! Anzi no ti taglio quel fottutissimo cazzo che ti ritrovi!!! E guai se mi dici ancora che mi ami!!! Io ti odio e non ti voglio più vedere! Perciò fuori da casa mia!!!! HAI CAPITO INUTILE INSETTO??? NON CI POSSO CREDERE CHE VALENTINA ABBIA RECITATO COSÌ BENE PER FINIRE IN BELLEZZA POTEVA ANCHE DARGLI UNO SCHIAFFO GIA CHE C'ERA ! AHAHAHAH , Va bene a parte gli scherzi questo capitolo è fantastico c'è molta comiciata e Valentina e David si prendo in giro, scherzano , e parlano di tutto ,praticamente sono se stessi senza praentendimenti proprio due amici per la pelle però entrambi o almeno David comincia a notare che lui non è del tutto immune al suo fascino e con la prova del regiseno ne abbiamo la prova infatti David sembra quasi sul punto di saltare a dosso a Valentina . Dall'altra parte Valentino non può negare che David è un bellissino ragazzo con dei muscoli spettacolari e quindi lo trova affascinante ma ormai lo conosce e lo considera solo un amico ed è per questo che lo provoca non pensando alle conseguenze e al fatto che entrambi in quel momento sento molta tensione e David per riprendere un minimo di lucidita scappa persino in bagno per 15 miniti quando torna cerca di riportare tutto alla normalita anche se si legge che è un pò geloso del futoro uomo di Valentina tanto che minaccia di picchiarlo . Comunque per quanto riguarda il lavoro di David non avevo mai pensato prima che il suo lavoro fosse così misterioso infatti all'inizio avevo persino pensato che lavorosse il ufficio anche se dopo questo capitolo ho cancellato l'idea dato che sembra un tipo molto attivo e non riesco ad immaginarlo dietro ad una scrivania . Sono davvero curiasa di sapere che lavoro fa quindi ti saluto e ci vediamo al prossimo capitolo ciaoo My Destiny

06/09/13, ore 22:31

“Semplicemente perché sei Ken. Ken esce con le Barbie. Io sono ehm…una Bratz che non esce con nessuno. Ti piace come spiegazione? Comunque ora è meglio che vada, è stato un piacere David.” Con questa frase questo capitolo mi è piacciuto ancora di più . Con questa frase riassume la vita di David alla perfezione perchè anche se David è un figo da paura (almeno da come lo hai descritto ) e Valentina non è del tutto immune al suo fascino non può andarci a letto per sa che per lui sarebbe solo uno sfogo e con quelle parole gli fa capire che lei non è una delle tante barbie che si trovano in giro lei è una Bratz con tutti i suoi difetti ma che ha un carattere che non si arrende al primo che passa . In questo capitolo infatti si nota finalmente che Valentina comincia a reagire di fronde alla bellezza di David e sembra una vera donna. Valentina ha la tendeza a farsi mettere i piedi in testa da tutti anche dalle sua amiche solo per la paura di perderle ma con David che non conosce si sente se stesse e non ha paura di essere giudicata o abbandoata . Inoltre in questo capitolo capisco che anche se all'inizio avevo considerato David un idiota che essendo bello pensa di portarsi a letto tutte con la frase che dice a Valentina capisco che tiene un cervello e anche una coscienza anche se continua a fare lo stronzo con tutte ed è chiero che lui voglia una vera amica al fianco : No, senti non volevo dire così! Intendevo che tu hai un cervello e lo usi bene, mentre loro c’è l’hanno ma non lo usano…. Perché loro non sono vere donne, sono solo delle Vagine che camminano, mentre tu non faresti mai quello che fanno loro. Non ti faresti umiliare andando a letto con uno che il giorno dopo non vede l’ora di sbatterti fuori casa. Tu faresti l’amore con l’uomo che ami e non del comune sesso. Le ragazze come te sono preziose, ma un ragazzo è raro che se ne accorga prima dei 30 anni.” Ho subito recensionato come promesso ora vado a leggere il prossimo capitolo ciaooo My Destiny

06/09/13, ore 21:58

Ciaooo eccomi qui come promesso anche se con un leggero ritardo ma neanche io sono perfetta dopotutto anche se di solito quando dico di recensionare un capitolo lo faccio subito sopprattutto perchè ho letto questo capitolo giorni fa solo che per un imprevisto ho rimandato la recensione . Comunque tornando a questo secondo capitolo posso dirti che l'andamento della storia sta procedendo bene. La storia a pria vista può sembrare molto semplice e l' incontro fra David e Valentina il più banale possibile ma non è così perchè la tua storia in questo modo sembra più realistica a volte gli incontri più banali che tu non ti aspetti , come ad esempio entrare in un bar cercando un bicchiere d'acqua per il caldo torrido che c'è fuori , sono quelli gli incontri che posso dare inizio ad un avventura che potrebbe cambiarti la vita . Per quanto riquardo David avevi ragione mi piace molto perchè è simpatico ed essedo al corrente della propria bellezza la sfrutta per mettere in soggezione la nostra valentina . Credo che David sia il cassico casanova che ci prova con tutte ma queste è solo la mia prima impressine dopottutto sono ancora all'inizio della storia e poi non si giudica mai un libro dalla copertina non è vero ? Per quanto riquarda l' ambiente in cui si conoscono David e Valentina mi piaciuto molto il fatto che il barista non vende acqua e che lei è costretta a prwndersi un alcolico un pieno pomeriggio e con quel caldo torrido ! ahahahah Ora vado a leggere il terzo capitolo anche se non so se riesco a recensionarlo stasera o domani sera . Ciaoo My Destiny

05/09/13, ore 10:30

ho tardato un pò a leggerlo,mi piace, anche se lei poteva avche non andare a dormire sola, mentre lui poverino giaceva a terra ;)

31/08/13, ore 19:15

Ciaoo ho letto solo il primo capitolo di questa storia ma ammetto che mi piace molto perchè la protagonista , Valentina, è una ragazza qualunche che si sente una sfigata perchè non ha una vita sociale intensa come le sue amiche e come tale ragiona e si comporta in un determinato modo .Inoltre mi piace molto il fatto che Valentiana parli e ragioni in modo schietto e sincero senza giri di parole inutili . Ad esempio la storia dello shopping è vera anche se nessuno lo dice tutti fanno la stessa cosa e cioè entrare in un negozio restarci un ora e poi non comprare niente. Ahahahaha In qualche modo Valentina non si rente neanche conto di essere messa in secondo piano dalle sue amiche del liceo che la trattano quasi come un sopramobile perchè lei a differenza delle amiche non ha un carettere forte e cosi non fa sentire la sua voce e se non uscisse con loro le amiche quasi non lo noterebbero . Da questo primo capitolo emerge la insicurezza e la timidezza di questa ragazza che vorrebbe viaggiare ma che non trova il coraggio per farlo . Inoltre Valentina essendo insicura si considera una sfigata solo perchè a differenza delle sue amiche e delle sue cugine non ha un ragazzo e non si è ancora sposata . Ora non vorrei ampliarmi perchè voglio scoprire come presenterai l' altrp protagonista che dalla traccia iniziale è un Playboy e cioè il contrario di Valentina quindi vado a leggere il secondo capitolo di questo storia , Ciaooo My Destiny