Love the way you lie.
di mitchie Justice

24/07/14, ore 23:49

Ma come mai è sospesa questa FF? Accidenti a te! :) è strutturato benissimo il capitolo, esattamente come la grafica .. Che secondo me è importante, nonostante la corretta stesura dei capitoli. Quindi io vi consiglio di continuare questo bel percorso, e le altre recensioni diranno sicuramente lo stesso! Pensateci perché siete e sei bravissime/a
Un bacione
T.

11/01/14, ore 22:07

Ho trovato questa Fan Fiction, e oddio, è stupenda. Il massimo.
Davvero, voi due insieme siete magnifiche. Io vi ho sempre adorato.
Allora, tutto è perfetto, sul serio.
E so che la fan fiction non viene aggiornata da un po', ma io vi scongiuro, aggiornate, perché davvero, è importante, per tutti i lettori e perché la storia è fantastica.
Ho bisogno di un continuo! Pleeeeease! *supplica in ginocchio*

27/12/13, ore 18:26

Wooow okay sono senza parole, che stregoneria è questa? Ahahah adoro questa ff! Sul serio, il carattere forte di Emy, Louis innamorato di Perrie che sta assieme a Niall che è il cugino di Liam, che è il migliore amico di Emy.
E poi adoro il ruolo che ha Eleonor in questa vicenda. Ahahah vi prego continuate presto perchè sono in ansia per il continuo, anche se Zayn e Harry sono un po' stronzi, sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!
Non mi dilungo ancora e spero di non avervi annoiato, okay sto scrivendo troppo. baci xx

28/11/13, ore 14:21

Ma è troppo bellaa!! Sbaglio o questa fan fiction assomiglia a Kiss me??? Amo quel film!!!Non vedo l' ora che continui!!!Baci ;) :)

18/11/13, ore 12:23

Continua continua continua tiiii prego e avvisami perfavore, ok? :) ♡♡

13/11/13, ore 18:55

questa ff è molto bella. da questo capitolo immagino che le cose si facciano più interessanti quindi spero che continuerete presto.
bye bye

12/11/13, ore 16:42

Mitch, eccomi qua.
Dunque, mi piace il fatto che la ff sia basata in parte su questa scommessa.
E be', che dire.
Scrivete bene, solo che c'è qualche errore con la punteggiatura; ci sono delle parti in cui va aggiunta.
E nulla, mi piace la storia.
Brave :)
Sasa

29/10/13, ore 23:24

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

09/10/13, ore 16:59

Recensione partecipante all'iniziativa del gruppo Facebook 'Liceo Sassy Sanvuaic'

Hola ! Finalmente sono qui (fra compiti, pc che partono e follie varie...) riesco finalmente a recensire la tua storia ! :D
Dunque, è bella davvero, complimenti ^^ sei molto brava e non ho niente da dirti su grammatica o tempi ecc... solo che dovresti fare più attenzione alla punteggiatura, a volte ci vorrebbero delle virgole e invece usi dei punti :) ma sono dettagli ;)

Ripeto che la storia è molto bella e la aggiungerò alle seguite (aggiorna presto e.e) e ti saluto, alla prossima recensione ;)

- Dream

16/08/13, ore 10:18

Questa fan fiction è meravigliosa *.* veramente,veramente bella<3vi supplico continuate! per favore siete bravissime!! Un bacio :* Ps. Magari passate anche da me!;)

15/08/13, ore 15:34

Allora recensico perché altrimenti il voto per Victoria justice non vale. quindi niente di personale. ho scelto una storia in comune spero vi vada bene. e che mi perdonerete ma dovevo avete capito? bene. spero funzioni questa dovrebbe essere. la decima e quindi si dovrebbe attivare. gran bella storia. incrociate le dita per me...un bacio!

12/08/13, ore 19:36

spero che emy non soffra ancora...
soprattutto perchè zayn sa far innamorare le ragazze di lui!
questo capitolo è afmbbmglòbmsglòdlmhbdglòmlòxm!
non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
sei bravissimaaaaaaaaaa!!!!!!!!

09/08/13, ore 20:07

Questo capitolo l'ho amato ed odiato anche tempo fa!
Adoro il fatto che da una parte Perrie si sia tolta dai piedi - mooolto relativamente - e poi desto il fatto che Zayn e Harry scelgano proprio Emy!
Ma siccome sappiamo tutte che la storia deve essere originale e voi avete delle idee fantastiche... quindi avete fatto benissimo e vi stimo tanto tanto tanto!
Liam, caro Liam, tu sei fatto per proteggere la gente, difenderla, aiutarla, ecc. sei un angelo.
E poi ci sono quei due stronzetti di Styles e Malik che ne combinano di tutti i colori!
Voglio proprio vedere se anche Horan fa lo stronzo, o è solo un'illusione!
Louis? Naah, non lo vedo come stronzo, almeno che non si incazza di brutto!
xx
Fede c:

08/08/13, ore 10:40

L'ho già detto che amo il volta che avete dato alla protagonista? No perchè io amo Nina Dobrov!
Inoltre me la immagino benissimo nelle scene dei capitolo, in particolare in questo. Siete davvero ricchi di assi nelle maniche lasciatevelo dire! ^^
E quindi siete perdonate per l'immenso ritardo, ne so qualcosa anch'io di ritardi lolz
Brave non smetterò mai di dirvelo, perchè lo siete davvero!
A presto xxx

07/08/13, ore 15:17

ndjnsjdjsnb fn fhbjsnfsnjnsjnfsnmfsns
Io credo di amare questa fottuttissima storia fbnjsnfjinj.
Apparte che Zayn fa lo stronzo,cos' come Perrie,arg.
Okay,lasciamo stare la mia pazzia ndfjns,aggiornate appena potete dbnshdn.
Ciauzz