Quando il passato ritorna
di Dream_world

09/06/15, ore 21:32

La storia l'ho letta tutta d'un fiato, ogni volta che finivo un capitolo, volevo sapere subito cosa succedeva dopo. Non ci sono particolari errori grammaticali, in tutta la storia quindi complimenti nn è da tutti scrivere una storia senza errori ma soprattutto che appassionasse davvero. La tua idea è molto originale, e i personaggi hanno caratteri molto complessi, ma soprattutto vegeta e gli altri si attengono abbastanza al carattere liri originale. Le uniche volte in cui il carattere di vegeta forse è leggermente diverso, è quando parla con Maria, ma non credo che possiamo sapere come si comportava, davo che nn è mai successo quindi potrebbe essersi comportato veramente così. Sei molto brava e hai una grande fantasia. Spero che continuerai la storia.se fantastica ciao.

26/11/13, ore 19:39

Che meraviglia!!!
Oddio, mi sto sciogliendo!!
*cerca di calmarsi ma con scarsissimi risultati*
Questo è in assoluto il capitolo più bello di questa storia, finora!!
Tu mi devi davvero spiegare come ti è venuta l'idea di questa storia, perchè è davvero meravigliosa!
Il modo in cui hai descritto quel bacio è bellissimo, passionale e dolce allo stesso tempo. Il legame che c'è fra la protagonista e il principe è tenerissimo, non ero abituata a vedere in queste vesti Vegeta, che sembra un cuore di pietra, ma in realtà non lo è ;D
E, come sempre, il finale del capitolo mi ha lasciata con il sorriso sulle labbra!
Complimenti vivissimi!
A presto,

Sunshineforever

26/11/13, ore 19:32

Wow.
Comincio a leggere e trovo (come ormai sono abituata) delle battute divertenti (tipo quelle su Vegeta, che ha "salvato" Maria dallo sbattere la "testolina bionda" a terra) e... cosa succede?
Compare una tizia che a quanto pare si chiama Mya ed è una saiyan e non so bene che altro succede e... sono troppo confusa, corro a leggere il prossimo capitolo!
Un bacioo, ciao!!

26/11/13, ore 19:12

Comincio con il salutarti (di nuovo) e rifarti i complimenti!
Questo capitolo è più emozionante del precedente! Brava!
Passo subito a dirti cosa mi è piaciuto di più: la parte dove Junior dice "Ha un'aura potentissima!" e ovviamente la fine, quando Trunks salva Rita dal "diventare marmellata"!
Ma da dove ti escono queste battute? Sto ancora ridendo!
Brava, brava, brava! Continua così! :D
Ciaoo!

26/11/13, ore 16:00

Questa è la prima recensione che scrivo, essendomi appena registrata al sito, e lo ammetto, l'ho fatto solo per poterti dire quanto mi piace la tua storia! :D
Questo primo capitolo è troppo carino, oltre che essere un'introduzione eccellente, mi ha fatta ridere! (Soprattutto la fine, alla battuta "e non certo quello di Crilin!")
Devo dire anche che mi piace il tuo stile, semplice, ma allegro e vivace...
Conto di recensire anche gli altri capitoli, a presto! :D
Sunshineforever

25/11/13, ore 20:19

Ciao dream_world! ormai sono diventata una tua fan :3 ! Inutile dirti che sei bravissima (te l ho detto in altre recensioni), questa storia poi è la mia preferita ^^ non solo perché è su dragon ball (che io adoro) ma anche perché è molto originale e ben scritta, inoltre mi sto appassionando alle vicende di queste ragazze :D quindi continua così ! :*

03/11/13, ore 20:38

Sei bravissima !!! Scrivi da Dio ...
Le tue FF mi fanno sognare ad occhi aperti !!
Complimenti !!

08/08/13, ore 12:27

Wow ** questa ff è bellissimaa :D ! Diventi sempre più brava complimenti ^^ non vedo l'ora di vedere come continua la storia :D! Soprattutto mi interessano molto gli sviluppi della coppia Rita / Trunks :3 ! Mi piacciono un saccooo **

06/08/13, ore 20:37

sei sempre fentastica... anche questo capitolo mi piace moltissimo e il tuo stile continua a migliorare!!!
sono curiosa di sapere come continua  e voglio conoscere il passato di queste ragazze quindi aggiorna presto ok?!?!?!
anche io vorrei che la mia tv fose uno di quei portali che piacciono tanto a bulma!
va be non ti rompo troppo
un bacio
Alexis

05/08/13, ore 17:48

Brava brava brava brava brava! !!!!!
Ho già detto brava? Hahhahana XD adoro questa storia e spero che aggiornerai prestissimo perché sono curiosa di sapere come va! !!!
Un bacio
Alexis

05/08/13, ore 16:37

Ciao Dream_world che bello "rivederti" così presto!! E anche stavolta è un vero piacere leggere una tua storia :D
Io sono una grande fan di Dragon Ball da quando avevo 8 anni e appena ho letto la trama della tua storia non ho potuto fare a meno di leggerla perchè in fondo è un pò il sogno di tutti noi fan dell'anime ritrovarsi a parlare con i propri beniamini ^^ è veramente una trama avvincente e mi ha suscitato una grande curiosità di vedere come si svilupperà :D ma potrei sapere come ti è venuta un'idea del genere?! Sei un genio! :P
Comunque essendo Goku il mio personaggio preferito non posso fare a meno di cominciare già ad amare il personaggio di Melania, anche perchè mi rispecchia particolarmente anche caratterialmente xD spero che metterai il prossimo capitolo al più presto! Un bacio <3