Whoa 2-This Circle Never Ends
di Aagainst

09/09/13, ore 11:07

Che tosta la nostra hayley! No, io non penso che avrebbe premuto il griletto. Io non l'avrei fatto di sicuro. Non avrebbe buttato tutto all'aria, aveva troppo bisogno di sapere il luogo dove si trovano josh e federica.
Quanto a chad, non preoccuparti di maltrattarlo, sta solo facendo un po' la figura del fesso ma niente di più hahah
Finalmente la polizia serve a qualcosa!
A domani,

07/09/13, ore 16:55

Finalmente hayley raggiunge Tijuana!
Mary mi sta già simpatica nonostante non si sia vista molto.
Attenta a "valigie" che si scrive con la 'i'.
non devo dirti altro scusa :(

06/09/13, ore 21:57

Che tenera che mi dedichi un capitolo!
La parte di Kevin mi è piaciuta ma quando hanno marchiato Federica mi hai spezzato il cuore. Povera ragazza!
Non ho ben capito cosa le ha fatto col coltello...
La frase finale è stata molto d'effetto, un po' come la fine di una puntata di una serie tv.

06/09/13, ore 00:46

Ce l'ho fatta ! :D Finalmente son di nuovo in pista. Ti devo far i complimenti : questa storia è molto più articolata della precedente , ha più caratteristiche , i personaggi sono presentati meglio e mantieni ancora la caratteristica poliziesca/d'azione tipica dei film che rende il tutto più dinamico.
Veramente un bel capitolo questo e non vedo l'ora di sapere il resto haha !
A presto ! :)

06/09/13, ore 00:24

Applausi per aver inserito Taylor Swift , Oliver Sykes e Josh Franceschi ! Brava ! :)
Adoro tutti e tre e mi piace il modo in cui li hai inseriti. Mi piace la fluidità e spontaneità di questa storia , ritengo ti sia superata con Whoa 2 e naturalmente non vedo l'ora di leggere Whoa 3 con l'aggiunta di Josh !
Son felice di essermi rimessa in pari con la storia , cercherò di sbrigarmi ancora di più !
A presto ! :D

05/09/13, ore 13:41

Scusa se recensisco solo ora ma ieri sono stata fuori tutto il giorno e purtroppo anche oggi sarà così. Sono riuscita a ritagliarmi qualche minuto libero per leggere il tuo capitolo :)
Credo che la pazzia sia di famiglia in casa Williams nonostante i vari genitori diversi hahahah ma credo che fare pazzie per qualcuno a cui teniamo sia ciò che rende la vita più eccitante.
Oh josh! Perlomeno Federica non è sola in questo difficile momento.
E che dire di Brown corrotto? E chi se lo aspettava? Io no!
A questo punto nella storia può succedere davvero di tutto!
A presto :D

03/09/13, ore 11:25

No dai non ti ammazzo hahahah
Meglio leggere qualcosa che non mi aspettavo piuttosto che un capitolo banale! Mi è piaciuto anche se Erica è stata ferita.
Tutto sommato è andata meglio di come se l'erano immaginato.
Per il prossimo capitolo non faccio supposizioni stavolta, rischio di prendere una cantonata per la seconda volta.

02/09/13, ore 13:41

Kevin è cuccioloso e mi dispiace tantissimo per quanto gli hanno fatto. Che bast...
Finalmente rivedo la williams! Tutto sommato pensavo che fosse conciata peggio.
Dal prossimo capitolo mi aspetto molti proiettili, qualche taglio, uno dei quattro ragazzi ferito, la williams e kevin liberi e Brandon morto. Chiedo troppo? Hahahah fortunatamente non devo aspettare molto per scoprirlo!

01/09/13, ore 14:17

Tifiamo tutti insieme per Erica. Dai ciccina, salva la mia cantante preferita!
Josh e Jenna sembrano poco affidabili in questa fic hahah non so come faranno quando avranno un bambino se non si sono accorti che una ragazza non si trova più in casa loro ...
Ogni minuto che passa la tensione per hayley cresce. Me la immagino seduta legata, con un taglio sullo zigomo e i capelli arruffati.
GENTE RECENSITE CHE PRENDETE PURE DEI PUNTI SE VOLETE PARTECIPARE AL PROGRAMMA RECENSIONI!!
A domani Lonni :)

31/08/13, ore 18:58

Le cose si mettono male per Federica e gli altri... Spero che non ci scappi il morto, almeno non dalla parte dei "buoni".
Mi è piaciuto moltissimo quello che ha detto Paul ad Erica riguardo a Federica che ha scelto di vivere. E' una frase stupenda.
Jenna che fa la figura da idiota sarebbe da filmare hahah non la sopporto proprio, è più forte di me!
Ciao :)

30/08/13, ore 16:59

Se hai visualizzazioni e non recensioni devi solo sperare che sia gente non iscritta. Anche perché se a loro non piace e non vogliono darti dispiacere scrivendo una recensione negativa, cosa leggono a fare??
Tornando al capitolo, amo quella canzone ok? Ci sta perfettamente con quello che hai scritto.
Se nell'altra fan fiction mi dispiaceva per Hayley, qui mi fa strappare il cuore pur di non sentire dolore hahah
Federica determinata è esattamente come piace a me: vuole salvare hayls e lo farà, non importa cosa dice erica.
Complimenti, mi è piaciuto molto!

29/08/13, ore 12:33

Scusa per il ritardo nel recensire ma ieri ero al cinema a veder Shadowhunters con mia sorella. Ma l'importante è recensire no?
Capitolo più dinamico questo e dal punto di vista (almeno la prima parte) dei cattivi. I rimorsi di Brandon saranno un segno di una qualche svolta positiva in stile Innominato? Hahahah
Povera hayls e povero Reynolds! Non so se mi dispiaccia di più per l'una o per l'altro. Secondo me l'hanno ucciso.
Mi spieghi una cosa? Cosa vuol dire "cliffi"? Proprio non ne ho idea e google non mi ha aiutato D:

26/08/13, ore 16:54

Se tu dovessi decidere di pubblicare ogni giorno un capitolo della terza storia non sono sicura di riuscire a seguirla completamente. A settembre inizio la terza superiore di una scuola schiavista che ci fa sgobbare come degli asini, per cui sappi che la leggerei ma non sarei puntuale nelle recensioni come lo sono adesso. Se sapessi che invece pubblicheresti un capitolo a settimana avrei più tempo per leggere e recensire.
Detto ciò, Santo Paul da Franklin è premurosissimo, ma Nico ormai è il mio partner ideale per la nostra protagonista!
Se io dovessi vivere dai Farro sclererei! E la scena della lametta? Cavolo mi hai fatto preoccupare!!
Spero che tu sia uscita dal tuo momento di crisi e sappi che comunque vadano le cose ci sarà SEMPRE qualcuno per te, che sia nella casa accanto o dall'altra parte d'Italia. :)
Ti mando un abbraccio fortissimo

25/08/13, ore 14:45

Bentornata :)
Atteso pazientemente è dir poco hahah
Spunta fuori un altro cattivo eh? La storia si fa sempre piu interessante.
Povero Nico! Con questo capitolo hai scavato piu a fondo nella storia del ragazzo: lo vediamo innamorato perso di Federica e veniamo a conoscenza di nuove cose successe nel loro oscuro e tormentato passato.
Al prossimo capitolo ciaoooooo

17/08/13, ore 19:31

Lo so che non ho recensito lo scorso capitolo e mi spiace tanto, è che efp non me lo fa aprire :(
Questo mi ha fatto sciogliere soprattutto perché la mia coppia preferita prevale! Hahahaha
Buona vacanza :D