Whoa 2-This Circle Never Ends
di Aagainst

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/08/13, ore 10:39

Mi sono accorta cje non c'é Federica, ma non é stato noioso, anche se manca la mia ship.
Josh e Jenna con un bambino?? Ma anche no. Cioé, josh a fare il papà proprio non ce lo vedo.e devo dire che ogni tanto ci penso ma mi sembra cosi lontana l'idea di un mini farro...
E my heart. Wow. Hai fatto una descizione dei sentimenti di hayls che mi ha fatto commuovere. BRAVA! *applaude*

13/08/13, ore 14:03

Ora la signora williams mi sta decisamente piu simpatica! Mi ricordo in Whoa che proprio non la potevo vedere (leggere), invece qui è stata grandiosa.
Nico è adorabile ma secondo me nasconde ancora qualcosa... Forse per quello che stava per dire a federica nello scorso capitolo... Non so, ma tanto lo scoprirò!
Visti i paramore ai tca? Amo il vestito di hayls c:

13/08/13, ore 13:53

Mi stai facendo odiare chad hahahah
Federica e nico sono carinissimi (ma quanto sono ripetitiva? Dico solo 'stupendo' 'carino' e 'dolce' nelle recensioni alle tue storie!). E quel "ti amo" ... WOW! Dai nico che io vi shippo, fatti avanti ...

12/08/13, ore 23:53

Quante cose ho perso !
Non m'aspettavo questa relazione con Nico e ancora di meno l'arresto , un bel colpo di scena. Chad si ritrova sempre a far il cattivo , in un modo o nell'altro hahaha !
Mi piace come la storia stà proseguendo , è interessante e coinvolgente , sempre in stile poliziesco !
A presto ! :)

12/08/13, ore 12:05

Che grandissimo ammasso di casini che si è creato!
Federica non poteva imcasinarsi di piu la vita. la sua storia è stata cosi complicata prima dell'arrivo a Franklin...
Aw ma grazie per le bellissime parole che hai scritto per me <3 tu scrivi e ti impegni con questa storia e il minimo che possa fare è scriverti cosa ne penso :)

10/08/13, ore 12:50

Ho letto questo capitolo con Emergency di sottofondo, non so se sia stato un caso o una premonizione.
I THINK WE HAVE AN EMERGENCY!
allora, nico l'ha violentata, messa incinta, picchiata e fatto perdere il bambino! Che pezzo di m...
E hayley e josh, se non hanno una tresca (peccato :c ) cosa staranno mai architettando?

09/08/13, ore 15:06

Mi spiace tanto per tutti questi incubi! Povera ragazza, adesso che poteva andare in giro tranquillamente riprendono gli incubi e compare nico. Ma si sa, non c'è mai limite al peggio! Secondo me lui prova qualcosa per lei. Quella mano sulla pancia... Uhm non convince, troppo amichevole per i miei gusti. Vedermo ;) Sisì

08/08/13, ore 18:20

Questo Nico non mi convince... Nasconde qualcosa (che poi perché ne dovresti parlare cosi se non c'entrasse una mazza con la storia??)
Paul e Federica sono cucciolosissimi!
E concordo con ItsOzzyCobain nel dire che in questo capitolo si sono caratterizzati meglio i personaggi come kat e jerm.
Ehi! Un nuovo recensore! :)

07/08/13, ore 21:24

Ho letto tutte le tue fanfiction e quindi entambe le storie. Per qualche strana ragione mi sono decisa di recensire solo ora ahahah. Amo il modo in cui scrivi. Ogni giorno vengo su efp con la speranza che tu abbia aggiornato lol Comunque, questa "parte" trovo che sia più bella della prima. Credo sia meno complicata (?) *leultimeparolefamose* Mi piace molto come hai descritto il legame tra Jerm, Tay e Federica. Spero che la storia continuerà a "prendermi" come ha fatto fin ora :3

07/08/13, ore 17:50

Questa storia promette bene. Credo che i personaggi siano più caratterizzati , ad esempio Jeremy e veniamo a sapere di più sulla protagonista. Il ritorno di Nico promette veramente poco di buono e voglio assolutamente scoprire di più.
A presto ! :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]