Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Aagainst    12/08/2013    2 recensioni
Sono passati dei mesi da quando Federica è entrata nella vita dei Paramore. Tutto procede per il meglio, la ragazza si è inserita alla grande e ha stretto amicizia con Erica Williams, la sorella di Hayley. In più, ha un ragazzo fantastico, Paul. Eppure si sa, se non si chiudono i conti col proprio passato, questi potrebbe tornare a farvi visita.
Dal 14° Capitolo
"- [...] Vedi, ora io posso decidere se farti vivere o no. Sono io la padrona del tuo destino. Io decido per te. Io, solo io. Tu sei in grado di fare questo?-. Abbassò l’arma. Erica si sentiva svenire. -La situazione cambia se, invece, ci sono due persone, una di fronte all’altra. Entrambe sono armate. L’unica cosa che si può fare è sperare di essere più veloci del tuo avversario. L’unica cosa che ti può salvare è il tuo istinto. Questa è una guerra. E nella guerra tutti tornano bestie. L’uomo non esiste più. Ci riduciamo a schifosi animali, che agiscano tramite un unico istinto: sopravvivere. E, a volte, sopravvivere significa uccidere. Sei pronta per tutto questo? Sei pronta per decidere se è più importante vivere o sopravvivere?-"
ATTENZIONE
Consiglio la lettura di almeno l'ultimo capitolo di "Whoa"
Genere: Azione, Drammatico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whoa!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
CAPITOLO 5
Il telefono squillò. Hayley rispose. << Pronto, chi parla? >> << Buongiorno, sono la professoressa Keirth, la preside della scuola che Federica frequenta. >>. Hayley deglutì. Che cosa poteva essere accaduto? << E’ successo qualcosa? >> chiese. Non era sicura di volerlo  sapere. << Federica è oggetto di una forte sanzione disciplinare. Gradirei parlare con lei nel mio ufficio. Arrivederci >>. La cantante si vestì per uscire. Ma che diamine poteva essere successo? Entrò nell’ufficio della preside. Federica era seduta su una sedia con un’aria a metà tra lo strafottente e l’impaurito. << Buongiorno. >> salutò la cantante. << Buongiorno. Prego, si accomodi. >> rispose la Keirth.  << Che cosa ha fatto? >> chiese Hayley. << Vengo subito al dunque. Federica è stata ritrovata a minacciare un suo compagno con un coltellino dopo averlo picchiato. Ovviamente abbiamo deciso di sospenderla dalle lezioni per una settimana. >>. Hayley si girò verso Federica. Non era possibile! Ma perché?

<< Si può sapere che ti è preso? >> le chiese la rossa, fermando la macchina. << Non sono affari tuoi! >> urlò Federica. << Sì che sono affari miei! Da quando sei venuta da me sei diventata un affare mio! Lo capisci, sì o no? Rispondimi! >>. Vedendo che la ragazzina la ignorava, la prese per un braccio. Se ne pentì subito. Federica era piena di lividi e di tagli. << Chi è stato? >> le chiese. Ormai la sua arrabbiatura era diventata preoccupazione. << Nessuno. Sono caduta da sola. >> rispose la sedicenne. Ma la cantante non le credette. << Mi credi una stupida? Avanti, dimmi chi è stato! Ti prego! Se c’è un problema ne possiamo parlare insieme e provare a risolverlo. Lo sai che non ti giudico. Ma devi rispondermi, o non ne verrai mai fuori! >>. La rossa era preoccupatissima. Non capiva cosa stava succedendo e avrebbe voluto aiutarla. Si guardarono negli occhi, per un lunghissimo tempo. << Mi dispiace Hayley. Non posso >> mormorò Federica. Improvvisamente, la ragazzina aprì lo sportello della macchina e corse via, lasciando la cantante in macchina da sola, incredula e incapace di reagire.
Jeremy e Taylor giunsero di corsa  a casa di Hayley. La cantante era seduta sul divano, visibilmente preoccupata. C’era anche Chad, che spiegò loro cosa fosse successo.  I ragazzi non volevano credere a quello che avevano sentito. << Ma è impazzita di colpo? >> chiese Taylor. Hayley lo guardò. << Non penso. E’ successo qualcosa, ne sono sicura. Qualcosa che ha a che fare con il suo passato e con questo Nico. >> << Chi è Nico? >> domandò Jeremy.  Solo in quel momento Hayley realizzò di non aver parlato con nessuno del dialogo che avevano avuto lei e Federica. Sospirò. Non le andava di parlare di cose così private. Ma doveva farlo. Raccontò ai ragazzi che cosa Federica le aveva detto riguardo al suo passato. I giovani rimasero di sasso. << Hayley, tu sai come rintracciare questo Nico? >> chiese Chad. La ragazza scosse la testa. << Andiamo alla polizia. >> propose Taylor.

Federica si stava asciugando i capelli. Nico la fissava. Era bellissima. Era arrivata da lui di corsa, per chiedere aiuto. Le aveva offerto ospitalità e lei si era rilassata. E ora lì, davanti a lui, così inerme, così innocente. Si avvicinò e iniziò a baciarla sul collo. La ragazza continuava a usare il phon, come se niente fosse. Nico continuava a baciarla. Federica mise l’asciugacapelli per terra e posò le labbra sulle sue. Si scambiarono un lunghissimo bacio. La ragazza si sentiva felice. Si staccò. Lo fissò negli occhi. << Senti, c’è una cosa che non ti ho mai chiesto. >> disse Federica, mentre intrecciava le dita tra i capelli del ragazzo. << Perché hai deciso di fare questa vita? Insomma, tu la mia storia la sai, ma io non so nulla di te. >>. Nico le sorrise. << Avevo quattordici anni, mia madre era morta e mio padre era un alcolizzato… Sai, quando mi chiesero se volessi venire in Italia non c’ho pensato molto. Conobbi della gente e iniziarono ad assegnarmi alcuni lavoretti. Semplicemente scoprii che spacciando avrei guadagnato molto di più. Fine. >>. La ragazza fece un’espressione delusa. << Tutto qui? Hai deciso di vivere così per convenienza? >> << Sì, esatto. Tutto qui. E tu, invece? Come mai mi tratti così? Insomma, dopo tutto quello che ti ho fatto… >> << Vedi >> lo interruppe la ragazza << Io so che sei un bravo ragazzo sotto sotto. E io non ti ho mai dato una seconda possibilità. E ora io te la voglio offrire, Nico. Io… Lo so, te l’avrei dovuto dire prima, quando ero ancora a Verona, ma… Io ti amo. >>. Quell’ultima frase lo spiazzò. Provò a dire qualcosa. << Fede, io devo dirti che… >> << Shh! >> fece lei, interrompendolo. Sentirono un rumore. Sirene. Sirene di volanti della polizia. Entrarono nella casa sfondando la porta. I due ragazzi urlarono, spaventati. Nico provò a prendere la pistola, ma due agenti gli puntarono le loro armi contro, facendolo desistere dalla sua idea. << State commettendo uno sbaglio! >> esclamò mentre lo portavano fuori. Federica lo seguì, scortata da degli agenti. << Ma che cazzo fate? Nico! Nico! >> pianse lei, con tutto il fiato che aveva in corpo. Quando uscì una mano robusta la afferrò: Chad. << Ora si torna a casa ragazzina! E bada di non fare altri scherzi del genere. >>. Era visibilmente arrabbiato. << Dov’è Hayley? >> chiese scontrosamente la sedicenne. << A casa, che ti aspetta! Ci hai fatti preoccupare. Sali in macchina! >> ordinò. << Oh, ti sei addirittura preoccupato? Oh, mio Dio, dove andremo a finire? Chad Gilbert che si preoccupa per me! >> l o prese in giro lei. << Ho detto: Sali in macchina! >> urlò il chitarrista. Federica diede un’occhiata a Nico, mentre lo facevano entrare a forza dentro la volante. Poi salì in macchina, in lacrime.

Josh guardava Jenna. Era bellissima mentre dormiva. Le stava per fare la sorpresa più bella di sempre. Lui e Hayley si erano messi d’accordo per fare un piccolo spettacolino in occasione dell’anniversario della prima volta che si erano incontrati. Si raggomitolò fra le coperte. Le diede un bacio sulla guancia. “L’amore. Che inguaribile mistero.”.

Angolo dell'Autrice

Ehilà! Allora, Federica è una combinaguai di prima categoria che sta mettendo a dura prova Hayley. E, soprattutto, che ha scelto con chi stare. Ma Nico stava per dire qualcosa prima che lo interrmopessero i poliziotti. Chissà!
Josh è un vero dolcioso :) lo so che dovrei odiarlo con tutte le mie forze, ma andiamo, un po' di pace anche a lui! E Chad... Ahahah, lui lo maltratto (niente di personale). Chi legge anche "The Miracle" capirà che questo è il secondo capitolo in cui lo tratto male ahah! Poverino!
Tra qualche capitolo (6 per l'esattezza) si entrerà di più nel vivo dell'azione, ma già dal prossimo si scopriranno delle cose molto torbide. Quindi.... Preparatevi!
Ringrazio
Chocobomb e spero che qualcun altro inizi a recensire. Mi farebbe piacere sapere la vostra opinione, è bruttissimo vedere che c'è gente che legge, ma non poter leggere nemmeno un commentino. Vi prego (*occhi da cucciolo*).
E, dopo essermi abbassata a un tale livello, Au revoir! Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Aagainst