All'Ombra dell'Eclissi
di Mary P_Stark

15/10/13, ore 18:20

Ciao cara :) mi fa sempre tanto piacere leggere i tuoi capitoli: sono interessanti, nuovi, coinvolgenti e ricchi di particolari "gustosi" :3 tipo il marchio lasciato da duncan, il tenersi per mano di erin e alec... Complimenti sei davvero bravissima e come sempre non vedo l'ora che i giorni passino velocemente per poter leggere un altro capitolo u.u davvero brava! A presto cara :)

07/10/13, ore 16:25

Ciao cara :) mmh...siamo passati alla biologia? davvero? riesci a rendere sempre più realista la storia mettendo elementi tanto strani quanto innovativi ed assolutamente geniali ù.ù dai! chi aveva mai pensato di spiegare qualcosa coi FEROMONI? complimenti cara davvero brava ^^ mi rendi sempre più curiosa: non vedo l'ora di scoprire cosa ti inventerai prossimamente :3 a presto!

03/10/13, ore 19:07

Mi credi se ti dico che in quattro giorni ho letto l'intera trilogia? Amo questa storia, vetamente! La caratterizzazzione dei personaggi è azzeccata e la trama è complessa al punto giusto. Un pò sfigati, Brie e Duncan, però suppongo finisca bene ;) Una storia avvincente, la trama è solida e i dettagli combaciano, non c'è assolutamente niente che stoni, veramnte brava! Inoltre le tue sono le prime storie originali che ho letto su efp (lo ammetto, sono una Harry Potter addicted) e spero di trovarne altre altrettanto belle! Ti auguro taaanta ispirazione per i prossimi capitoli e spero di risentirti presto al prossimo capitolo :)
Un bacio :)

30/09/13, ore 18:07

Quanto mi piace leggere a distanza così ravvicinata i tuoi capitoli *-* io te l'ho sempre detto: dovresti scrivere un libro...anzi.preferibilmente più libri! Comunque ritornando a noi... Alec mi sembra un tantino strano con erin non ti pare? Imbarazzo, cocciutaggine, pigiami quando lui dorme solitamente nudo...ahi ahi mega innamoramento in arrivo! Non credi? :P a quanto pare i mostri protagonisti hanno una meta, gran bella.vista che ha brie!, anche se devo dire che non mi piace proprio per niente quella visione.con una bambina...non so perché ma ho.subito pensato alla figlia di erin...che sia in pericolo? Che con una trappola l'abbiano fatta allontanare? Che sia andata alla ricerca della madre da.sola per quanto improbabile? Dopotutto sebastian potrebbe anche aver lasciato una falsa pista al branco di erin che abbia portato i suoi lupi a pensare che fosse in pericolo... Vedremo ^^ il belloccio è un impertinente!.ahahahhaha xD a presto cara e complementi! :)

29/09/13, ore 13:15

Questo confronto fra i due amanti era decisamente necessario per il loro rapporto e ha portato a degli ottimi risultati: duncan si é tranquillizzato grazie alle spiegazioni di brianna, avya ha capito di essere stata causa del dolore del fenrir e grazie allo spiacevole incontro con i loro nemici si sono potuti riamare prima del previsto :) brianna è sempre nel suo periodo fertile vero? Comunque sia sono davvero felice per loro e tranquillizzata dalla spiegazione di fenrir sul famoso tasto "off" almeno non era stato fatto volontariamente quell'attacco dai clan norvegesi ..sebastian ha davvero esagerato questa volta e sono più che curiosa di vedere come sia la prigione senza catene nella quale verrà portato!complimenti cara :) non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, a presto :)

29/09/13, ore 12:47

Oh mio Dio! È assolutamente un capitolo bellissimo e ricco di azione e di certo NON mi aspettavo né che i nostri amici venissero individuati codice presto né tanto meno che i loro assalitori usassero quel genere di armi per vincere lo scontro! Mi sono decisamente goduta la denaro nella quale Fenrir si é mostrato in tutta la sua potenza e come si sia imposto sui lupi avversari *-* alec come al.solito fa il duro ma devo ammettere di essermi ormai affezionata al suo personaggio u.u ero abbastanza in pena per la sua salute....fortuna che i poteri di brie, duncan, fenrir ed erin erano così grandi da aiutarlo! Sono curiosa di vedere come si comporterà il branco nemico nei confronti di brianna e se otterrano le informazioni di cui hanno tanto bisogno... A presto e complimenti cara, bravissima come al solito :)

15/09/13, ore 03:18

Ciao cara :) scusa il ritardo ma con l'inizio della scuola sarò un po' più lenta nel commentare... un bel capitolo come al solito: sei riuscita ad introdurre proprio bene la spiegazione del perché il nostro Alec sia così affezionato e protettivo nei confronti della bambina di Erin.. chissà cosa si sono detti nel bosco, sono proprio curiosa! Poveri Duncan e Brie, bel problema ora che sono in viaggio, questo periodo fertile! Chissà se decideranno di sfruttare la mezz'ora proposta da Alec xD Erin sta diventando pian piano una cara amica per Briana, la consiglia, le spiega fenomeni "lupeschi" e si aprono l'una con l'altra, credo che questo rapporto possa solo fare bene ad entrambe ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto e complimenti!

08/09/13, ore 03:49

Ciao cara :) un altro bel capitolo scorrevole, interessante e ricco di altre tradizioni lupesche e di ricordi utili a capire alcuni avvenimenti passati come ad esempio sia dato origine alla collaborazione fra i due branchi per il salvataggio di Brie. è pericoloso muovere così tanti lupi trasformati oltre perché c'è il rischio di essere avvistati da occhi umani, anche perché lo si potrebbe scambiare per un attacco? Secondo me Duncan nasconde a Brie l'assoluta disperazione che provava nel pensare di perderla e soprattutto non vuole mostrarle le immagini della battaglia...lui non si è mai e poi mai mostrato in tutta la sua forza davanti a lei, che non voglia mostrare quel lato di sé che sfoggia quando perde completamente il controllo mosso solo da paura, rabbia e dolore? Cosa succede quando un lupo mostra ad un altro il collo? è usanza comune rifiutarlo? quale sarebbe il comportamento da adottare? Alec continua a stupire con i suoi comportamenti...che stia stregando Erin così come le umane? Quale sarà la prossima mossa di Sebastian? A presto cara e complimenti ^^

03/09/13, ore 00:32

ciao cara :) non smetterai mai di stupirmi! un altro capitolo interessante, che porta avanti la trama della storia, scorrevole e coinvolgente, nel quale sei anche riuscita a metterci a conoscenza di un'altra antica usanza, delle intenzioni di Brie e a quanto pare della probabile cotta che si potrebbe prendere Erin ^^ mmh che il nostro Alec stia diventando un possibile candidato per la figura di padre e marito? Complimenti cara, a presto :)

01/09/13, ore 16:41

Alec adora (incredibilmente) i bambini (ma tutti o solo Penn? O.o)...WOW

28/08/13, ore 22:54

Ciao cara :) che bello rivederti! Sai che con la storia di Marcus che non è il vero padre di Penny mi hai decisamente stupita? non mi aspettavo questi avvenimenti dietro la nomina di Erin a Prima Lupa né in che condizioni fosse rimasta incinta :) ottimo espediente per consentirci di capire meglio il carattere del defunto marito della nostra padrona di casa! Alec stupisce sempre di più coi suoi comportamenti e credo proprio che fra lui e quella bambina, una volta accantonate le paure dell'uomo, possa nascere un profondo legame (che già adesso ci hai fatto capire esserci con quella frase dove dicevi che la piccola non sarebbe potuta stare più al sicuro nemmeno al centro del loro luogo di potere col il branco a circondarla), che magari porterà i branchi dell'Irlanda ad intrattenere rapporti più piacevoli con quelli dell'Inghilterra... ed a proposito di "rapporti più piacevoli" è stata quanto mai strana la risposta del Fenrir di Oslo, c'entra davvero Loki dietro a tutto questo? cosa ha detto o fatto per far si che ai nostri protagonisti venisse riservato un simile trattamento? a presto e complimenti ^^

24/08/13, ore 22:26

ciao cara :) davvero non so da che parte iniziare... è un capitolo fantastico. L'ho letto tutto d'un fiato con un misto di emozioni che andavano dal timore all'orrore, dal disgusto alla pietà. Ora si capiscono molte più cose di Alec e non mi sento di giudicarlo per le sue azioni...anzi probabilmente quello che ha fatto è il meglio che si potesse vista la situazione, e non è di certo da dimenticare il fatto che lui abbia sempre avuto cura della sorella e che abbia compreso e si sia pentito dei suoi errori. Non mi aspettavo che lui e Bev avessero provato a fare coppia e mi auguro che dopo la chiacchierata con Duncan lui possa riprovarci, lei credo che sappia molto di ciò che c'è nel suo passato e lo abbia accettato, potrebbe essere la "cura" di cui tanto necessita Alec. Cosa c'entra però tutto questo con la bambina? Ha paura di affezionarsi a qualcuno? non credo che sia questo il vero movente opterei più per il timore di farle del male così come suo padre fece a lui. Davvero tanti complimenti :) alla prossima!

20/08/13, ore 02:31

Ciao cara :) un bel capitolo come sempre che finalmente ci ha svelato qualcosa in più sul passato di Alec... sono felice che i due fratelli si siano incontrati nuovamente e spero che il loro rapporto ora possa solo migliorare. è stato a dir poco sorprendente il modo in cui la bimba è riuscita a calmare la rabbia del Fenrir, sembra che si comprendano a vicenda quei due. è possibile che il padre di Alec fosse anche il capo-branco che ha ucciso a quattordici anni? Alec per caso ha perso la donna che amava? o vorrebbe amare ed essere amato da qualcuno come fanno i nostri protagonisti? Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia! a presto e complimenti :)

16/08/13, ore 01:47

Ciao cara :) sono sempre più curiosa di scoprire perché Alec si comporti così nei confronti della bambina... se non fosse per il fatto che Duncan si è innamorato naturalmente di Brie e lo stesso ha fatto Fenrir con la sua compagna, avrei già ipotizzato qualche colpo di fulmine tipico solo del capobranco verso qualcuno, come gli impriting per intederci O.o la storia del passato di Alec e di Fenrir meriterebbero davvero un racconto a parte anche solo per quanto sono complessi caratterialmente questi personaggi. Ciò che ha fatto Sebastian mi lascia senza parole...il suo odio arriva a tanto? perché si è comportato così? prenderanno dei provvedimenti nei suoi confronti i nostri lupi? a presto e complimenti ^^

14/08/13, ore 12:16

Ciaooo!
Capitolo molto interessante devo dire, si scoprono sempre cose nuove ed io adoro questa cosa!
Quando hai accennato ad Edward ed allo scambio equivalente mi si sono drizzate le antenne, da brava fan dell'anime quale sono. :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio.
P.s.: ti ho già detto che sei un genio? beh, lo sei! :D